• Pulcini GIR.Unico
  • Fortis Juventus
  • 3 - 3
  • Affrico


FORTIS JUVENTUS B: Tassini, Nika, Bruscaglioni, Collini, Lotti, T. Maretti, Marucelli. A disp.: M. Maretti, Petruzzi, Zani. All.: Giovannetti.
AFFRICO B: Musso, Bardazzi, Tramonti, Lapenta, Matt, Casetti, Rubechini. A disp.: Florea, Cristiano, Boddi, F. Cecchi. All.: Casalini.

RETI: Rubechini, Rubechini, Zani, Zani, Petruzzi, Lapenta.



La squadra B della Fortis Juventus, impegnata sul terreno amico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo, affronta la squadra B dell'Affrico in una partita che si rivelerà nel complesso molto equilibrata, seppur a fasi alterne. Gli ospiti si aggiudicano la prima frazione, mentre i padroni di casa hanno la meglio nel secondo e nel terzo tempo, anche se alla fine il computo delle reti è in perfetta parità. Nella prima frazione di gioco è la compagine fiorentina, guidata in panchina da Antonio Casalini, a prendere in mano le redini del gioco. La formazione ospite appare più incisiva nei confronti della Fortis Juventus e va a segno per due volte. L'Affrico si porta in vantaggio con una rete realizzata da Rubechini, bravo a battere l'estremo difensore dei borghigiani. Poco più tardi la compagine di Casalini ottiene anche il gol del raddoppio, sempre con Rubechini che completa così la doppietta personale. Sul punteggio di 2-0 si chiude così un primo tempo in totale controllo dell'Affrico. Diverso l'esito della seconda frazione di gioco. La squadra biancoverde, in questa occasione guidata in panchina da Giovanni Giovannetti che sostituisce i titolari Rossano Tronconi e Mario Farsi, va a segno con Leonardo Zani e riesce a controllare la reazione degli avversari, che non sono in grado di passare. Nella terza ed ultima frazione di gioco la Fortis Juventus parte forte e nello spazio di pochi minuti realizza due reti. In gol vanno prima Zani, che completa così la doppietta personale, e poi Alessio Petruzzi. La compagine fiorentina replica con la rete firmata da Lapenta, che insacca a tre minuti dal termine.

Fabrizio Paoli FORTIS JUVENTUS B: Tassini, Nika, Bruscaglioni, Collini, Lotti, T. Maretti, Marucelli. A disp.: M. Maretti, Petruzzi, Zani. All.: Giovannetti.<br >AFFRICO B: Musso, Bardazzi, Tramonti, Lapenta, Matt, Casetti, Rubechini. A disp.: Florea, Cristiano, Boddi, F. Cecchi. All.: Casalini.<br > RETI: Rubechini, Rubechini, Zani, Zani, Petruzzi, Lapenta. La squadra B della Fortis Juventus, impegnata sul terreno amico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo, affronta la squadra B dell'Affrico in una partita che si riveler&agrave; nel complesso molto equilibrata, seppur a fasi alterne. Gli ospiti si aggiudicano la prima frazione, mentre i padroni di casa hanno la meglio nel secondo e nel terzo tempo, anche se alla fine il computo delle reti &egrave; in perfetta parit&agrave;. Nella prima frazione di gioco &egrave; la compagine fiorentina, guidata in panchina da Antonio Casalini, a prendere in mano le redini del gioco. La formazione ospite appare pi&ugrave; incisiva nei confronti della Fortis Juventus e va a segno per due volte. L'Affrico si porta in vantaggio con una rete realizzata da Rubechini, bravo a battere l'estremo difensore dei borghigiani. Poco pi&ugrave; tardi la compagine di Casalini ottiene anche il gol del raddoppio, sempre con Rubechini che completa cos&igrave; la doppietta personale. Sul punteggio di 2-0 si chiude cos&igrave; un primo tempo in totale controllo dell'Affrico. Diverso l'esito della seconda frazione di gioco. La squadra biancoverde, in questa occasione guidata in panchina da Giovanni Giovannetti che sostituisce i titolari Rossano Tronconi e Mario Farsi, va a segno con Leonardo Zani e riesce a controllare la reazione degli avversari, che non sono in grado di passare. Nella terza ed ultima frazione di gioco la Fortis Juventus parte forte e nello spazio di pochi minuti realizza due reti. In gol vanno prima Zani, che completa cos&igrave; la doppietta personale, e poi Alessio Petruzzi. La compagine fiorentina replica con la rete firmata da Lapenta, che insacca a tre minuti dal termine. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI