- Allievi B GIR.C
 
- 
                                                Sancascianese
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                3 - 0
 - 
                                                Sales
                                                    
   
													 
                                               
                                             
SANCASCIANESE: Minò, Corsi, Moriani, Bacci, Bellosi D., Gallori, Zecchi, Anichini, Bellosi C., Corti, Bouayach. A disp.: Onasini, Barbetti, Sartoni, Manetti, Casamonti, Marranci, Galati. All.: Antonio Strano. 
SANCAT: Ermini, Matteuzzi, Bongiovanni, Dini, Fantoni, Ricci, Bonaffini, Fucile, Gardhewage, Di Nardo, Kamberi. A disp.: Spiteri, Sciammacca, Marra, Zecchi, Taddei, Bargelli, Sabatini. All.: Franco Brazzini.
RETI: autorete, Anichini, Corti.
La Sancascianese batte la Sancat al termine di una buona prestazione collettiva. Il primo quarto d'ora di gioco è combattuto e la Sancat crea ma non sfrutta due buone palle-gol, mentre i chiantigiani colpiscono una traversa. Alla mezzora la partita si sblocca con un'autorete del difensore ospite. Con il vantaggio, la Sancascianese prende il pallino del gioco. Nella ripresa i padroni di casa raddoppiano con Anichini, tiro al volo dopo un'azione sulla destra. In contropiede, al termine di un'azione personale Conti firma il 3-0. 
Calciatoripiù: Moriani, Corti (Sancascianese).
SANCASCIANESE: Minò, Corsi, Moriani, Bacci, Bellosi D., Gallori, Zecchi, Anichini, Bellosi C., Corti, Bouayach. A disp.: Onasini, Barbetti, Sartoni, Manetti, Casamonti, Marranci, Galati. All.: Antonio Strano. <br >SANCAT: Ermini, Matteuzzi, Bongiovanni, Dini, Fantoni, Ricci, Bonaffini, Fucile, Gardhewage, Di Nardo, Kamberi. A disp.: Spiteri, Sciammacca, Marra, Zecchi, Taddei, Bargelli, Sabatini. All.: Franco Brazzini.<br >
RETI: autorete, Anichini, Corti.
La Sancascianese batte la Sancat al termine di una buona prestazione collettiva. Il primo quarto d'ora di gioco è combattuto e la Sancat crea ma non sfrutta due buone palle-gol, mentre i chiantigiani colpiscono una traversa. Alla mezzora la partita si sblocca con un'autorete del difensore ospite. Con il vantaggio, la Sancascianese prende il pallino del gioco. Nella ripresa i padroni di casa raddoppiano con Anichini, tiro al volo dopo un'azione sulla destra. In contropiede, al termine di un'azione personale Conti firma il 3-0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Moriani, Corti</b> (Sancascianese).

 