• Esordienti Seconda Fase GIR.A
  • Atletico Impruneta
  • 1 - 3
  • Pelago


ATLETICO IMPRUNETA: Conti, Renti, Palumbo, Celli, Pesci, Zucconi, Schopiu, Carbone, Gambassi. A disp.: Mancone, Pogliatelli, Pratellesi. All.: Francesco Pesci.
PELAGO: Balli, Bonini, Madonia, Olpiom, Barbaro, Chiarantini, Lachi, Caffeo, Ramai, Gerini, Raggi. All.: David Cosi.

RETI: Barbaro, Olpiom, Caffeo, Celli.
NOTE: Parziali: 1-0, 0-2, 0-1.



Il Pelago strappa tre punti sul campo dell'Impruneta al termine di una partita equilibratissima. Infatti dopo essere andati sotto nel punteggio i ragazzi del Pelago ribaltano il risultato nel secondo tempo e consolidano il successo nel terzo parziale, non senza qualche affanno. I locali infatti spingono fino alla fine a caccia del pareggio, ma falliscono troppe occasioni e alla fine escono dal campo sconfitti. Ad aprire le marcature è Celli, che riceve palla da dietro da Renti e davanti al portiere non sbaglia. Nel secondo tempo, al termine di una bella triangolazione tra Chiarantini e Barbaro, quest'ultimo mette la firma sul pareggio che ridà animo agli ospiti. Così poco dopo la squadra di Pelago completa la rimonta. La rete stavolta è di Opliom che fa partire un bel tiro da fuori area, che si insacca all'angolino. I padroni di casa però non restano certo a guardare e provano subito a riacciuffare il pareggio con qualche conclusione d Celli, che però calcia sempre centralmente. Nel terzo tempo sono Zucconi e Mancone a provarci per i locali, ma ancora una volta gli si oppone l'estremo difensore. Gli ospiti centrano così l'1-3 su contropiede veloce concretizzato da Caffeo, che mette in ghiaccio il risultato. Il Pelago porta quindi a casa tre punti al termine di una partita divertente anche se assai equilibrata, che le due squadre hanno giocato ad armi pari sul piano del gioco, come spiega mister Pesci al termine dei sessanta minuti di gioco.

Calciatoripiù
: Conti è il migliore dell'Atletico Impruneta. Tra le file degli ospiti va evidenziata la prova di Raggi e Lachi.

ATLETICO IMPRUNETA: Conti, Renti, Palumbo, Celli, Pesci, Zucconi, Schopiu, Carbone, Gambassi. A disp.: Mancone, Pogliatelli, Pratellesi. All.: Francesco Pesci.<br >PELAGO: Balli, Bonini, Madonia, Olpiom, Barbaro, Chiarantini, Lachi, Caffeo, Ramai, Gerini, Raggi. All.: David Cosi.<br > RETI: Barbaro, Olpiom, Caffeo, Celli.<br >NOTE: Parziali: 1-0, 0-2, 0-1. Il Pelago strappa tre punti sul campo dell'Impruneta al termine di una partita equilibratissima. Infatti dopo essere andati sotto nel punteggio i ragazzi del Pelago ribaltano il risultato nel secondo tempo e consolidano il successo nel terzo parziale, non senza qualche affanno. I locali infatti spingono fino alla fine a caccia del pareggio, ma falliscono troppe occasioni e alla fine escono dal campo sconfitti. Ad aprire le marcature &egrave; Celli, che riceve palla da dietro da Renti e davanti al portiere non sbaglia. Nel secondo tempo, al termine di una bella triangolazione tra Chiarantini e Barbaro, quest'ultimo mette la firma sul pareggio che rid&agrave; animo agli ospiti. Cos&igrave; poco dopo la squadra di Pelago completa la rimonta. La rete stavolta &egrave; di Opliom che fa partire un bel tiro da fuori area, che si insacca all'angolino. I padroni di casa per&ograve; non restano certo a guardare e provano subito a riacciuffare il pareggio con qualche conclusione d Celli, che per&ograve; calcia sempre centralmente. Nel terzo tempo sono Zucconi e Mancone a provarci per i locali, ma ancora una volta gli si oppone l'estremo difensore. Gli ospiti centrano cos&igrave; l'1-3 su contropiede veloce concretizzato da Caffeo, che mette in ghiaccio il risultato. Il Pelago porta quindi a casa tre punti al termine di una partita divertente anche se assai equilibrata, che le due squadre hanno giocato ad armi pari sul piano del gioco, come spiega mister Pesci al termine dei sessanta minuti di gioco.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Conti </b>&egrave; il migliore dell'Atletico Impruneta. Tra le file degli ospiti va evidenziata la prova di <b>Raggi</b> e <b>Lachi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI