- Allievi B GIR.C
 
- 
                                                San Giusto Le Bagnese
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                3 - 1
 - 
                                                Floriagafir Bellariva
                                                    
   
													 
                                               
                                             
SAN GIUSTO LB: Marcoaldi, Halilai, Bellocci, Manetti, Bertocci, Lombardi, Madonia, Iserani, Damiani, D'Errico, Angiolucci. A disp.: Benvenuti, Bartolini, Della Guerra, Cossu, De Lucia, Martini. All.: Matteo Nocentini.
FLORIAGAFIR: Baradaran, Cerbai, Alaman, Cappelli, Sani, Atticciati, Capalbo, Berni, Carovani, Bastianelli, Ballerini. A disp.: Cristiani, Lapini, Bellesi, Bernini, Carrai, Isoldi, Quitti. All.: Dimitri Alessi. 
RETI: Iserani, Madonia, Lombardi; Cerbai (rig).
Dopo la rotonda vittoria nel recupero infrasettimanale per 5-2 contro la Sancat, la Floriagafir di mister Alessi cade in casa del San Giusto Le Bagnese. I locali si sono imposti sul campo per il gioco e per la grinta. Nel primo tempo l'occasione più ghiotta capita agli ospiti che beneficiano di un calcio di rigore intorno al 20', ma Bastianelli calcia male e il risultato resta fermo sullo zero a zero. Anche la mira di Ballerini non è perfetta e l'attaccante della Floriagafir per due volte davanti al portiere avversario manda fuori. Il punteggio cambia al 5' della ripresa: passaggio in verticale di Damini per Iserani che di sinistro incrocia in rete, è il gol del vantaggio. Dopo dieci minuti il San Giusto Le Bagnese raddoppia con un diagonale perfetto di Madonia, a conclusione di un'azione nata a centrocampo. Alla mezzora l'arbitro fischia un altro rigore alla Floriagafir, stavolta Cerbai trasforma, spiazzando il portiere. La risposta dei padroni di casa è immediata e Lombardi gonfia la rete al termine di un'azione corale. 
Calciatoripiù: Lombardi, Iserani (San Giusto Le Bagnese).
SAN GIUSTO LB: Marcoaldi, Halilai, Bellocci, Manetti, Bertocci, Lombardi, Madonia, Iserani, Damiani, D'Errico, Angiolucci. A disp.: Benvenuti, Bartolini, Della Guerra, Cossu, De Lucia, Martini. All.: Matteo Nocentini.<br >FLORIAGAFIR: Baradaran, Cerbai, Alaman, Cappelli, Sani, Atticciati, Capalbo, Berni, Carovani, Bastianelli, Ballerini. A disp.: Cristiani, Lapini, Bellesi, Bernini, Carrai, Isoldi, Quitti. All.: Dimitri Alessi. <br >
RETI: Iserani, Madonia, Lombardi; Cerbai (rig).
Dopo la rotonda vittoria nel recupero infrasettimanale per 5-2 contro la Sancat, la Floriagafir di mister Alessi cade in casa del San Giusto Le Bagnese. I locali si sono imposti sul campo per il gioco e per la grinta. Nel primo tempo l'occasione più ghiotta capita agli ospiti che beneficiano di un calcio di rigore intorno al 20', ma Bastianelli calcia male e il risultato resta fermo sullo zero a zero. Anche la mira di Ballerini non è perfetta e l'attaccante della Floriagafir per due volte davanti al portiere avversario manda fuori. Il punteggio cambia al 5' della ripresa: passaggio in verticale di Damini per Iserani che di sinistro incrocia in rete, è il gol del vantaggio. Dopo dieci minuti il San Giusto Le Bagnese raddoppia con un diagonale perfetto di Madonia, a conclusione di un'azione nata a centrocampo. Alla mezzora l'arbitro fischia un altro rigore alla Floriagafir, stavolta Cerbai trasforma, spiazzando il portiere. La risposta dei padroni di casa è immediata e Lombardi gonfia la rete al termine di un'azione corale. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Lombardi, Iserani </b>(San Giusto Le Bagnese).

 