• Esordienti GIR.D
  • Settignanese
  • 3 - 0
  • Sancat


SETTIGNANESE: Ceccuti, Cardarelli, Camerini, Gabbrielli, Benvenuti, Inaudi, Taverni, Foschi, Pistol, Vilcea, Gentili, Balli, Alighieri. All.: Fani.
SANCAT: Dos Santos, Albarracin, Gentili, Tirelli, Pompei, Abdul, Caldini, Bizzarretti, Rao, Lignite, Girlando, Mani. All.: Cencetti.

RETI: Pistol 2, autorete Gabbrielli.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 0-1.



Gara molto spigolosa e sentita quella andata in scena tra Settignanese e Sancat, durante la quale si sono viste delle buone trame di gioco e alcune individualità di rilievo. Nel primo tempo la squadra di casa ha faticato più del solito ad imporre il proprio gioco e così la Sancat ne ha approfittato avvicinandosi spesso all'area avversaria. Specialmente ad inizio gara con un tiro ravvicinato a botta sicura di Mani che Ceccuti devia in angolo. Da questo momento, passata la paura, la Settignanese prende in mano il gioco e comincia ad attaccare con più convinzione, trovando il gol del vantaggio con l'onnipresente Pistol che trafigge l'ottimo Dos Santos. Il secondo tempo vede ancora la squadra di casa sugli scudi, sfiorando il gol in più di un occasione e il raddoppio è merito di una splendida azione corale tutta di prima iniziata da Vilcea, proseguita da Gentili e finalizzata dal solito Pistol: rete davvero bellissima. Il terzo tempo scorre più tranquillo con scaramucce da ambo le parti e a tempo praticamente scaduto la Sancat conquista una punizione dal limite: Ceccuti respinge la conclusione, la palla rimane in area e sbatte incolpevolmente su Gabbrielli terminando in rete. Poco male tuttavia per la Settignanese che vince e continua la galoppata solitaria in vetta.
Calciatoripiù
: Pistol, Babbrielli, Vilcea (Settignanese), Albarracin, Dos Santos, Manni (Sancat).

SETTIGNANESE: Ceccuti, Cardarelli, Camerini, Gabbrielli, Benvenuti, Inaudi, Taverni, Foschi, Pistol, Vilcea, Gentili, Balli, Alighieri. All.: Fani.<br >SANCAT: Dos Santos, Albarracin, Gentili, Tirelli, Pompei, Abdul, Caldini, Bizzarretti, Rao, Lignite, Girlando, Mani. All.: Cencetti.<br > RETI: Pistol 2, autorete Gabbrielli.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-0, 0-1. Gara molto spigolosa e sentita quella andata in scena tra Settignanese e Sancat, durante la quale si sono viste delle buone trame di gioco e alcune individualit&agrave; di rilievo. Nel primo tempo la squadra di casa ha faticato pi&ugrave; del solito ad imporre il proprio gioco e cos&igrave; la Sancat ne ha approfittato avvicinandosi spesso all'area avversaria. Specialmente ad inizio gara con un tiro ravvicinato a botta sicura di Mani che Ceccuti devia in angolo. Da questo momento, passata la paura, la Settignanese prende in mano il gioco e comincia ad attaccare con pi&ugrave; convinzione, trovando il gol del vantaggio con l'onnipresente Pistol che trafigge l'ottimo Dos Santos. Il secondo tempo vede ancora la squadra di casa sugli scudi, sfiorando il gol in pi&ugrave; di un occasione e il raddoppio &egrave; merito di una splendida azione corale tutta di prima iniziata da Vilcea, proseguita da Gentili e finalizzata dal solito Pistol: rete davvero bellissima. Il terzo tempo scorre pi&ugrave; tranquillo con scaramucce da ambo le parti e a tempo praticamente scaduto la Sancat conquista una punizione dal limite: Ceccuti respinge la conclusione, la palla rimane in area e sbatte incolpevolmente su Gabbrielli terminando in rete. Poco male tuttavia per la Settignanese che vince e continua la galoppata solitaria in vetta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Pistol, Babbrielli, Vilcea </b>(Settignanese), <b>Albarracin, Dos Santos, Manni</b> (Sancat).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI