• Esordienti Seconda Fase GIR.A
  • Fiesole Calcio
  • 7 - 0
  • Sales


FIESOLE: Salvadori, Landi, Leon, Pasquini, Boschi E., Boschi D., Aureli, Berretta, Mantini, Lombardi, Sabatini, Silvestri, Tilli, Lascialfari. All.: Matteo Bianchi.
SALES: Armenti, Belgrado, Camilletti, Campanile, De Zolt, Dolfi, Pierguidi, Vanni, Ibrahim, Carrai, Sassi, Onzini, Martinez. All.: Riccardo Mugnaini.

RETI: 2 Lombardi, 2 Leon, Mantini, Silvestri, Boschi E..
NOTE: parziali: 2-0; 3-0; 2-0.



Troppa differenza in campo tra questo Fiesole e la Sales: i padroni di casa hanno saputo imporre il loro gioco e il loro ritmo dall'inizio alla fine di una partita che, anche a guardare i parziali di gioco, ci rivela da subito chi ha meritato la vittoria finale. La Sales, comunque sia, ha messo il cuore in campo, provando a mettere in difficoltà i padroni di casa senza mai perdersi d'animo, e cercando alla prima occasione utile di raddrizzare un match che, già alla fine del secondo parziale, era praticamente compromessa. Nel primo tempo la partenza è un po' complessa per il Fiesole, che però dopo i primi minuti si rimette in sesto e dopo aver sbloccato la partita con Lombardi riesce anche a raddoppiare grazie a Leon, che su assist dello stesso Lombardi fa 2-0 chiudendo il primo tempo e mettendo la gara già in discesa per i padroni di casa. Nel secondo parziale infatti sarà ancora il Fiesole a comandare e a segnare ben tre gol: sulla scia dell'entusiasmo vanno a segno prima Lombardi, che segna la sua personale doppietta dopo una bellissima azione sulla fascia di Berretta, mentre il 4-0 è marcato da Silvestri e il 5-0 che chiude virtualmente la partita è di Boschi E., che tira dal limite dell'area e insacca con precisione. Virtualmente chiusa, sì, perché anche nel terzo tempo il Fiesole non depone l'ascia di guerra e continua a marcare gol, due per la precisione. Incrementano ancora il risultato la rete di Leon, che va a fare doppietta con il suo classico movimento ad accentrarsi dalla fascia verso il centro dell'area, e mette la parola fine sul match il gol di Mantini, che con un tiro non irresistibile ma molto efficace segna il 7-0 per il Fiesole, che ha vinto giocando da squadra consapevole dei propri mezzi.

Calciatoripiù
: Landi, Lombardi, Leon (Fiesole). Campanile, Belgrado (Sales).

FIESOLE: Salvadori, Landi, Leon, Pasquini, Boschi E., Boschi D., Aureli, Berretta, Mantini, Lombardi, Sabatini, Silvestri, Tilli, Lascialfari. All.: Matteo Bianchi.<br >SALES: Armenti, Belgrado, Camilletti, Campanile, De Zolt, Dolfi, Pierguidi, Vanni, Ibrahim, Carrai, Sassi, Onzini, Martinez. All.: Riccardo Mugnaini.<br > RETI: 2 Lombardi, 2 Leon, Mantini, Silvestri, Boschi E..<br >NOTE: parziali: 2-0; 3-0; 2-0. Troppa differenza in campo tra questo Fiesole e la Sales: i padroni di casa hanno saputo imporre il loro gioco e il loro ritmo dall'inizio alla fine di una partita che, anche a guardare i parziali di gioco, ci rivela da subito chi ha meritato la vittoria finale. La Sales, comunque sia, ha messo il cuore in campo, provando a mettere in difficolt&agrave; i padroni di casa senza mai perdersi d'animo, e cercando alla prima occasione utile di raddrizzare un match che, gi&agrave; alla fine del secondo parziale, era praticamente compromessa. Nel primo tempo la partenza &egrave; un po' complessa per il Fiesole, che per&ograve; dopo i primi minuti si rimette in sesto e dopo aver sbloccato la partita con Lombardi riesce anche a raddoppiare grazie a Leon, che su assist dello stesso Lombardi fa 2-0 chiudendo il primo tempo e mettendo la gara gi&agrave; in discesa per i padroni di casa. Nel secondo parziale infatti sar&agrave; ancora il Fiesole a comandare e a segnare ben tre gol: sulla scia dell'entusiasmo vanno a segno prima Lombardi, che segna la sua personale doppietta dopo una bellissima azione sulla fascia di Berretta, mentre il 4-0 &egrave; marcato da Silvestri e il 5-0 che chiude virtualmente la partita &egrave; di Boschi E., che tira dal limite dell'area e insacca con precisione. Virtualmente chiusa, s&igrave;, perch&eacute; anche nel terzo tempo il Fiesole non depone l'ascia di guerra e continua a marcare gol, due per la precisione. Incrementano ancora il risultato la rete di Leon, che va a fare doppietta con il suo classico movimento ad accentrarsi dalla fascia verso il centro dell'area, e mette la parola fine sul match il gol di Mantini, che con un tiro non irresistibile ma molto efficace segna il 7-0 per il Fiesole, che ha vinto giocando da squadra consapevole dei propri mezzi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Landi, Lombardi, Leon</b> (Fiesole). <b>Campanile, Belgrado</b> (Sales).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI