pippo Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Audace Galluzzo
  • 1 - 2
  • Lanciotto Campi


AUDACE GALLUZZO: Degl’innocenti, Villanueva, Checcucci, Travaglini, Rossi, Lombini, Forconi, Il Grande, Salpietro, Del Negro, Manecchi. A disp.: Burchielli, Buccianti, Centipiani, Cinigiani, Manetti, Pieraccini, Scarti. All.: Ilic Lelli.
LANCIOTTO CAMPI: Moscarelli, Bacciosi, Corsi, Bianchi, Cau, Rugi, Landi, Rossi, Baldazzi, Esposito, Bargioni. A disp.: Fossati, Vannini, Harrag, Ferruzzi, Lelli, Bregu, Cagnazzo. All.: Davide Barni.

ARBITRO: Razza di Prato.

RETI: 20’ e 61’ Landi, 41’ Salpietro.



Vittoria sofferta per il Lanciotto Campi che, in casa dell’Audace Galluzzo, riesce ad imporsi grazie ad una doppietta di Landi, assoluto protagonista del match. Sin dai primi minuti di gioco la partita risulta molto equilibrata, con le due squadre che riescono ad equivalersi in ogni reparto del terreno di gioco. Le due difese fanno buona guardia, concedendo pochissimi spazi ai reparti offensivi avversari. Per vedere così la prima reale occasione del match, occorre attendere il 20’, quando la squadra ospite passa in vantaggio. La rete è realizzata dal numero sette Landi che, dopo un ottimo doppio scambio a terra con i suoi compagni, riceve palla e, da una posizione più defilata sulla destra, calcia un diagonale su cui Degl’Innocenti non può nulla. Dopo il goal la partita torna sui binari dei minuti precedenti e le due squadre, senza altre emozioni, vanno negli spogliatoi per l’intervallo. Al rientro la squadra di casa si dimostra più motivata e, al 41’, trova la rete del momentaneo vantaggio. L’autore di tale goal è Salpietro che, con un tiro bellissimo da fuori area, spedisce la sfera al sette facendo esplodere di gioia i tifosi gialloblu in tribuna. L’Audace Galluzzo prende così maggior coraggio e, pochi minuti più tardi, va vicino al controsorpasso con una conclusione di Manecchi che si infrange sul palo. Dopo questa ghiotta chance il Lanciotto torna a riproporsi in fase offensiva e, proprio questa tecnica, porta al goal decisivo di Landi. È sempre il numero sette ospite infatti il protagonista del terzo goal di giornata, con un altro tiro in diagonale che supera Degl’Innocenti e regala il nuovo vantaggio alla compagine di mister Barni. Da questo momento in poi la squadra ospite riesce a gestire le offensive avversarie, conquistando così tre punti fondamentali per la classifica.

Calciatoripiù
: l’Audace Galluzzo ha disputato un’ottima partita in un match combattuto per lo più a metà campo. Solamente una dose di disattenzione durante le reti ospiti, gli sono costate la sconfitta finale. Da evidenziare le prestazioni Salpietro, autore del goal che aveva riaperto la partita, e di Lombini. Nel Lanciotto Campi vincitore, buone le prestazioni di Landi, mattatore del match, e di Cau, preciso e attento nel guidare la difesa.


$




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI