• Esordienti GIR.E
  • Audace Legnaia
  • 3 - 0
  • San Giusto Le Bagnese


AUDACE LEGNAIA: Salvadori, Ognaccini, Fern, Sodini, Biondi, Vigini, Michelagnoli, Mucci, Macrì, Huta, Mugnai, Fusco, Pompa, Fabiani, Bini Carrara. All.: Tacconi.
SAN GIUSTO: Bianchi, Spina, Giuntini, Megna, Benedetti, Frizzi, Lo Buono, Person, Fabbri, Amerini, Modica, Conti, Canigiani, Lo Giudice. All.: Leoni.

RETI: Mucci, Michelagnoli, Mugnai.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0.



Vittoria importante dell'Audace Legnaia che , aggiudicandosi tutti e tre i parziali, conquista i tre punti battendo la compagine San Giusto, conquistando così una vittoria importante in termini di classifica. Nel primo tempo partono bene i padroni di casa che aprono le marcature dopo pochi minuti con un tiro a giro di Mucci che viene sporcato da una deviazione di un avversario. Nella ripresa ancora positivi i gialloblù che con una buona manovra offensiva colpisce due traverse di fila prima con Vagliani e poi sulla ribattuta con Mugnai. Il gol però è nell'aria e non tarda ad arrivare; Mugani si inventa un bel passaggio in profondità per Michelagnoli che, con il pallone che rimbalza, calcia al volo trovando così uno splendido tiro che conclude la sua corsa nel sette. Anche la seconda frazione se la aggiudica l'Audace Legnaia. I padroni di casa partono in tromba anche nel terzo tempo e vanno vicini al gol con Vagliani; Pompa è bravissimo a vedere lo scatto di quest'ultimo e lo serve con un passaggio preciso., l'esterno però non inquadra la porta, pur sfiorando il palo. A metà tempo però arriva il terzo gol della partita per l'Audace Legnaia; Mugani riceve un bel passaggio filtrante di Vagliani, e dopo essersi liberato della marcatura avversaria, calcia in porta trovando la gioia personale. La partita si avvia poi verso la sua naturale conclusione e l'ultimo squillo è ancora dei gialloblù, con un tiro di Michelagnoli che termina alto. Il triplice fischio pone fine al match e consegna i tre punti nelle mani dei locali.

Calciatoripiù
: Collettivo Audace Legnai in particolare Mugnai, Michelagnoli.

AUDACE LEGNAIA: Salvadori, Ognaccini, Fern, Sodini, Biondi, Vigini, Michelagnoli, Mucci, Macr&igrave;, Huta, Mugnai, Fusco, Pompa, Fabiani, Bini Carrara. All.: Tacconi. <br >SAN GIUSTO: Bianchi, Spina, Giuntini, Megna, Benedetti, Frizzi, Lo Buono, Person, Fabbri, Amerini, Modica, Conti, Canigiani, Lo Giudice. All.: Leoni.<br > RETI: Mucci, Michelagnoli, Mugnai. <br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0. Vittoria importante dell'Audace Legnaia che , aggiudicandosi tutti e tre i parziali, conquista i tre punti battendo la compagine San Giusto, conquistando cos&igrave; una vittoria importante in termini di classifica. Nel primo tempo partono bene i padroni di casa che aprono le marcature dopo pochi minuti con un tiro a giro di Mucci che viene sporcato da una deviazione di un avversario. Nella ripresa ancora positivi i giallobl&ugrave; che con una buona manovra offensiva colpisce due traverse di fila prima con Vagliani e poi sulla ribattuta con Mugnai. Il gol per&ograve; &egrave; nell'aria e non tarda ad arrivare; Mugani si inventa un bel passaggio in profondit&agrave; per Michelagnoli che, con il pallone che rimbalza, calcia al volo trovando cos&igrave; uno splendido tiro che conclude la sua corsa nel sette. Anche la seconda frazione se la aggiudica l'Audace Legnaia. I padroni di casa partono in tromba anche nel terzo tempo e vanno vicini al gol con Vagliani; Pompa &egrave; bravissimo a vedere lo scatto di quest'ultimo e lo serve con un passaggio preciso., l'esterno per&ograve; non inquadra la porta, pur sfiorando il palo. A met&agrave; tempo per&ograve; arriva il terzo gol della partita per l'Audace Legnaia; Mugani riceve un bel passaggio filtrante di Vagliani, e dopo essersi liberato della marcatura avversaria, calcia in porta trovando la gioia personale. La partita si avvia poi verso la sua naturale conclusione e l'ultimo squillo &egrave; ancora dei giallobl&ugrave;, con un tiro di Michelagnoli che termina alto. Il triplice fischio pone fine al match e consegna i tre punti nelle mani dei locali. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Collettivo Audace Legnai in particolare<b> Mugnai</b>, <b>Michelagnoli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI