• Juniores Regionali GIR.B
  • Forcoli Valdera
  • 0 - 0
  • Valdarbia


FORCOLI VALDERA: Piccinetti, Bitozzi, La Monica, Di Sandro, Vanni, Salvini, Picchi, Palazzo, Vivaldi, Mattii, Martinelli. A disp.: Doveri, Bencini, Cecconi, Guiggi, Costagli, Beccani, Mammarella. All.: Massimiliano Muraglia.
VALDABRIA: Hyseni, Danti, Scaringi, Cerbone S., Vannuzzi, Aliaj, Kokora, Cerbone A., Lonzi, Lorenzetti, Quattrocchi. A disp.: Colseschi, Fanti, Bonomei, Morelli, Contu, Neri. All.: Massimo Costantini.

ARBITRO: Piro di Livorno.



Reti bianche in questa terza giornata di campionato tra Forcoli e Valdabria. Ospiti che rallentano la corsa in campionato dopo le due vittorie iniziali. Nei primi dieci minuti meglio gli ospiti con un doppio tentativo terminato alto. Mattii sveglia i locali con un tiro di poco a lato. A metà della frazione ci prova Kokora ma la palla è di poco fuori. Primo tempo con ospiti più pericolosi ma la difesa di casa si è dimostrata impermeabile e ha concesso solo il minimo sindacale. Nella ripresa il canovaccio dell'incontro non cambia, Quattrocchi ci prova da distanza ravvicinata ma Piccinetti è bravo a respingere. La spinta del Valdabria si affievolisce e i padroni di casa si fanno coraggio e cominciano ad uscire dal guscio. Ci provano ancora Mattii con un tiro alto di poco e Salvini, ma sulla sua strada c'è un ottimo intervento di Hyseni che concede solo l'angolo. Il Forcoli continua a premere e il Valdabria si limite alle ripartenze, ma il risultato non si sblocca.

Calciatoripiù: Salvini
e Di Sandro (Forcoli). Kokora (Valdabria).

D.G. FORCOLI VALDERA: Piccinetti, Bitozzi, La Monica, Di Sandro, Vanni, Salvini, Picchi, Palazzo, Vivaldi, Mattii, Martinelli. A disp.: Doveri, Bencini, Cecconi, Guiggi, Costagli, Beccani, Mammarella. All.: Massimiliano Muraglia.<br >VALDABRIA: Hyseni, Danti, Scaringi, Cerbone S., Vannuzzi, Aliaj, Kokora, Cerbone A., Lonzi, Lorenzetti, Quattrocchi. A disp.: Colseschi, Fanti, Bonomei, Morelli, Contu, Neri. All.: Massimo Costantini.<br > ARBITRO: Piro di Livorno. Reti bianche in questa terza giornata di campionato tra Forcoli e Valdabria. Ospiti che rallentano la corsa in campionato dopo le due vittorie iniziali. Nei primi dieci minuti meglio gli ospiti con un doppio tentativo terminato alto. Mattii sveglia i locali con un tiro di poco a lato. A met&agrave; della frazione ci prova Kokora ma la palla &egrave; di poco fuori. Primo tempo con ospiti pi&ugrave; pericolosi ma la difesa di casa si &egrave; dimostrata impermeabile e ha concesso solo il minimo sindacale. Nella ripresa il canovaccio dell'incontro non cambia, Quattrocchi ci prova da distanza ravvicinata ma Piccinetti &egrave; bravo a respingere. La spinta del Valdabria si affievolisce e i padroni di casa si fanno coraggio e cominciano ad uscire dal guscio. Ci provano ancora Mattii con un tiro alto di poco e Salvini, ma sulla sua strada c'&egrave; un ottimo intervento di Hyseni che concede solo l'angolo. Il Forcoli continua a premere e il Valdabria si limite alle ripartenze, ma il risultato non si sblocca.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Salvini</b> e <b>Di Sandro</b> (Forcoli). <b>Kokora </b>(Valdabria). D.G.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI