- Allievi B
-
Valdarbia
-
3 - 2
-
Interboys
VALDARBIA: Salvi, Amaddii, Angel, Pianigiani, Gorelli, Bracalente, Pellati, Kokora, Kaplani, Martino, Hodza. A disp.: Vivarelli, Sposato. All.: Riccardo Bernetti.
INTERBOYS: Dragone, Tavanti, Falchi, Rampini, Sadotti, Massai, Bruschetini, Bianchini, Serna, Rossi, Gadani. A disp.: Cosimi, Menchetti, Diakhitè. All.: Claudio Tonini.
RETI: Martino 2, Hodza, Falchi, Serna.
Vittoria sofferta per la Valdarbia di mister Bernetti ai danni di un ottimo Interboys. Sono proprio gli ospiti ad andare infatti in vantaggio nella prima frazione di gioco. Ad aprire le marcature è Falchi, che beffa Salvi con un tiro cross dalla sinistra che si insacca sul secondo palo. L'Interboys attacca con determinazione e raddoppia con Serna, bravo ad insaccare dopo un veloce scambio in area con un compagno. Sul fronte opposto Martino accorcia con un ottimo spunto personale, ma poi spreca una ghiotta occasione per il possibile 2-2, fallendo un calcio di rigore. Nella ripresa la Valdarbia pareggia grazie ad Hodza, che trafigge Dragone con un bolide dalla distanza che si insacca sotto la traversa. I padroni di casa ci credono e ribaltano completamente lo svantaggio iniziale con una percussione centrale di Martino, autore di una doppietta. L'Interboys reagisce e nel finale va a segno con Diakhitè, ma il direttore di gara annulla tutta per una dubbia posizione di fuorigioco dell'attaccante ospite. Partita emozionante, in cui il risultato più giusto sarebbe forse stato il pareggio, visto la supremazia dell'Interboys nel primo tempo e quella della Valdarbia nel secondo.
Calciatoripiù: Martino, Pianigiani (Valdarbia).
VALDARBIA: Salvi, Amaddii, Angel, Pianigiani, Gorelli, Bracalente, Pellati, Kokora, Kaplani, Martino, Hodza. A disp.: Vivarelli, Sposato. All.: Riccardo Bernetti.<br >INTERBOYS: Dragone, Tavanti, Falchi, Rampini, Sadotti, Massai, Bruschetini, Bianchini, Serna, Rossi, Gadani. A disp.: Cosimi, Menchetti, Diakhitè. All.: Claudio Tonini.<br >
RETI: Martino 2, Hodza, Falchi, Serna.
Vittoria sofferta per la Valdarbia di mister Bernetti ai danni di un ottimo Interboys. Sono proprio gli ospiti ad andare infatti in vantaggio nella prima frazione di gioco. Ad aprire le marcature è Falchi, che beffa Salvi con un tiro cross dalla sinistra che si insacca sul secondo palo. L'Interboys attacca con determinazione e raddoppia con Serna, bravo ad insaccare dopo un veloce scambio in area con un compagno. Sul fronte opposto Martino accorcia con un ottimo spunto personale, ma poi spreca una ghiotta occasione per il possibile 2-2, fallendo un calcio di rigore. Nella ripresa la Valdarbia pareggia grazie ad Hodza, che trafigge Dragone con un bolide dalla distanza che si insacca sotto la traversa. I padroni di casa ci credono e ribaltano completamente lo svantaggio iniziale con una percussione centrale di Martino, autore di una doppietta. L'Interboys reagisce e nel finale va a segno con Diakhitè, ma il direttore di gara annulla tutta per una dubbia posizione di fuorigioco dell'attaccante ospite. Partita emozionante, in cui il risultato più giusto sarebbe forse stato il pareggio, visto la supremazia dell'Interboys nel primo tempo e quella della Valdarbia nel secondo. <b>
Calciatoripiù: Martino, Pianigiani </b>(Valdarbia).