• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Ospedalieri
  • 0 - 1
  • San Miniato Basso


OSPEDALIERI: Samueza, Frizzi, Mammini, Lancioni, Dragusel, Santerini, Gaire, Montanelli, Niccolai, Thiello, Doveri. A disp.: Cerri, Giangrave, Idriz, De Bartolo, Nacci, Pecene. All.: Lorenzo Rossi.
GIALLOROSSI: Barsacchi, Scattini, Rosselli, Peretti, Lentini, Sani, Senesi, Meropini, Falchi, Bagnoli, Buhne. A disp.: Benvenuti, Azzato, Dainelli, Mazzoni, Alderighi. All.: Claudio Rossi.

ARBITRO: Caputo di Pisa

RETE: 60' Meropini.



I Giallorossi riescono a uscire vincitori da una partita complicata: nonostante la strenua resistenza, gli Ospedalieri escono sconfitti dal gol di Meropini. Nella prima frazione si registra un leggero predominio della formazione ospite: pericolosissimo Falchi con due buoni spunti sulla sinistra. Gli ospedalieri rispondono con una discesa di Thiello che, raggiunto il fondo, crossa teso al centro, ma né Niccolai né Doveri riescono ad arrivare in tempo al tap-in vincente. La ripresa è meno avvincente del primo tempo, il ritmo si abbassa ma comunque Samueza compie due miracoli su Falchi e Bagnoli lanciati a rete. Decide dunque l'incontro Meropini con un gran tiro da fuori all'ora esatta di gioco. Gli Ospedalieri riprovano a evitare la sconfitta con Thiello e Gaire, che peccano però di precisione. Da sottolineare che la gara, tirata, è stata oltremodo corretta: alla fine i calciatori si sono scambiati serenamente i saluti tra sé e con Caputo che ha ben diretto.
Calciatoripiù: Meropini
(Giallorossi), match winner dell'incontro con un tiro da fuori, e Lancioni (Ospedalieri), protagonista di un'ottima partita in interdizione.

OSPEDALIERI: Samueza, Frizzi, Mammini, Lancioni, Dragusel, Santerini, Gaire, Montanelli, Niccolai, Thiello, Doveri. A disp.: Cerri, Giangrave, Idriz, De Bartolo, Nacci, Pecene. All.: Lorenzo Rossi.<br >GIALLOROSSI: Barsacchi, Scattini, Rosselli, Peretti, Lentini, Sani, Senesi, Meropini, Falchi, Bagnoli, Buhne. A disp.: Benvenuti, Azzato, Dainelli, Mazzoni, Alderighi. All.: Claudio Rossi.<br > ARBITRO: Caputo di Pisa<br > RETE: 60' Meropini. I Giallorossi riescono a uscire vincitori da una partita complicata: nonostante la strenua resistenza, gli Ospedalieri escono sconfitti dal gol di Meropini. Nella prima frazione si registra un leggero predominio della formazione ospite: pericolosissimo Falchi con due buoni spunti sulla sinistra. Gli ospedalieri rispondono con una discesa di Thiello che, raggiunto il fondo, crossa teso al centro, ma n&eacute; Niccolai n&eacute; Doveri riescono ad arrivare in tempo al tap-in vincente. La ripresa &egrave; meno avvincente del primo tempo, il ritmo si abbassa ma comunque Samueza compie due miracoli su Falchi e Bagnoli lanciati a rete. Decide dunque l'incontro Meropini con un gran tiro da fuori all'ora esatta di gioco. Gli Ospedalieri riprovano a evitare la sconfitta con Thiello e Gaire, che peccano per&ograve; di precisione. Da sottolineare che la gara, tirata, &egrave; stata oltremodo corretta: alla fine i calciatori si sono scambiati serenamente i saluti tra s&eacute; e con Caputo che ha ben diretto. <b> Calciatoripi&ugrave;: Meropini</b> (Giallorossi), match winner dell'incontro con un tiro da fuori, e <b>Lancioni</b> (Ospedalieri), protagonista di un'ottima partita in interdizione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI