• Pulcini GIR.Unico
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 8 - 0
  • Ponzano


SAN LORENZO: Carraresi, Manno, Mearini, Ouakkar, Pentasuglia, Puccini Niccolò, Puccini Tommaso, Sori, Valigi, Biancalani, Berisha, Ciavarella. All.: Antonio Manno.
PONZANO: Boldrini, Scardigli Andrea, Vitozzi, Bignami, Banchelli, Bolocan, Ciampi, Menniti. All.: Maltinti - Bozzi.

RETI: 2 Mearini, 4 Ouakkar, Puccini Niccolò, autorete pro San Lorenzo.
NOTE: parziali: 3-0, 1-0, 4-0.



Un San Lorenzo bello e pragmatico in fase offensiva batte con un netto punteggio il Ponzano, confermando di stare attraversando un ottimo momento di forma. Il primo tempo va in archivio con il netto successo parziale dei padroni di casa, che vanno a segno tre volte; più combattuta la ripresa, che vede i gialloverdi locali allungare di un'altra lunghezza, mentre nell'ultimo mini-tempo i ragazzi di Manno prendono il largo andando a segno in altre quattro circostanze. Apre le danze Mearini, poi nel primo tempo si scatena Ouakkar che confeziona una doppietta nel giro di pochi minuti; nella ripresa è invece Niccolò Puccini a portare a quattro le reti dei padroni di casa, con una splendida conclusione da fuori area che si insacca imparabile all'incrocio dei pali. Nel terzo tempo, a ancora in grande spolvero il bomber Ouakkar, che segna altri due gol mettendo a sdegno uno straordinario poker di segnature. Settima rete firmata ancora da Mearini (doppietta per lui), l'ultima è invece una sfortunata autorete di un giocatore empolese.
Calciatoripiù: Mearini, Ouakkar e Puccini Niccolò (San Lorenzo).


SAN LORENZO: Carraresi, Manno, Mearini, Ouakkar, Pentasuglia, Puccini Niccol&ograve;, Puccini Tommaso, Sori, Valigi, Biancalani, Berisha, Ciavarella. All.: Antonio Manno.<br >PONZANO: Boldrini, Scardigli Andrea, Vitozzi, Bignami, Banchelli, Bolocan, Ciampi, Menniti. All.: Maltinti - Bozzi.<br > RETI: 2 Mearini, 4 Ouakkar, Puccini Niccol&ograve;, autorete pro San Lorenzo.<br >NOTE: parziali: 3-0, 1-0, 4-0. Un San Lorenzo bello e pragmatico in fase offensiva batte con un netto punteggio il Ponzano, confermando di stare attraversando un ottimo momento di forma. Il primo tempo va in archivio con il netto successo parziale dei padroni di casa, che vanno a segno tre volte; pi&ugrave; combattuta la ripresa, che vede i gialloverdi locali allungare di un'altra lunghezza, mentre nell'ultimo mini-tempo i ragazzi di Manno prendono il largo andando a segno in altre quattro circostanze. Apre le danze Mearini, poi nel primo tempo si scatena Ouakkar che confeziona una doppietta nel giro di pochi minuti; nella ripresa &egrave; invece Niccol&ograve; Puccini a portare a quattro le reti dei padroni di casa, con una splendida conclusione da fuori area che si insacca imparabile all'incrocio dei pali. Nel terzo tempo, a ancora in grande spolvero il bomber Ouakkar, che segna altri due gol mettendo a sdegno uno straordinario poker di segnature. Settima rete firmata ancora da Mearini (doppietta per lui), l'ultima &egrave; invece una sfortunata autorete di un giocatore empolese. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mearini, Ouakkar e Puccini Niccol&ograve; (San Lorenzo).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI