• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Bellaria Cappuccini
  • 8 - 1
  • La Cella


BELLARIA CAPP.: Giacalone, Prifti, Tenerani, Gafforio, Ceccherini, Mazzurco, Lombardi, Merlino, Fratto, Cateni, Ventre. A disp.: Puma, Coppini, De Feo, Barbaro. All.: Roberto Gennai.
LA CELLA: Di Lillo, Maffei, Menichetti, Falugi, Domenichini, Pardini, Talamo, Giannetti, Martini, Mori, Sbrana. All.: Michele Agricola.

ARBITRO: Kika di Pisa

RETI: Ventre 3, Fratto 3, Gafforio, Merlino, Martini.
NOTE: espulsi Mori e Giannetti.



La Bellaria approfitta alla perfezione della giornata di eccessivo nervosismo de La Cella e si impone con un secco 8-1 salendo a quota 22 punti in classifica. I grandi protagonisti del successo dei padroni di casa sono stati senza ombra di dubbio Ventre e Fratto, autori di una tripletta ciascuno, mentre gli altri due gol sono stati siglati da Gafforio e Merlino. Il punto della bandiera degli ospiti invece porta il nome di Martini che ha reso leggermente meno amaro il boccone da mandar giù a La Cella che è incappato sicuramente in una giornata negativa. In particolare al 20' la partita prende una brutta piega per il La Cella quando Mori stende in area di rigore Lombardi prendendosi il doppio giallo e lasciando i suoi in inferiorità numerica. A quel punto è davvero facile per la Bellaria vincere la partita e già a fine primo tempo il punteggio di 3-0 parla piuttosto chiaro: inoltre a complicare ulteriormente i piani degli ospiti c'è la totale mancanza di alternative in panchina. Nel secondo tempo il La Cella, complice la stanchezza, si disunisce e rimane anche in nove uomini all'ora di gioco per il rosso diretto nei confronti di Giannetti e così la Bellaria può trovare la via del gol con estrema facilità fissando il match sull'8-1 definitivo.
Calciatoripiù: Ventre, Fratto
(Bellaria Capp.).

BELLARIA CAPP.: Giacalone, Prifti, Tenerani, Gafforio, Ceccherini, Mazzurco, Lombardi, Merlino, Fratto, Cateni, Ventre. A disp.: Puma, Coppini, De Feo, Barbaro. All.: Roberto Gennai.<br >LA CELLA: Di Lillo, Maffei, Menichetti, Falugi, Domenichini, Pardini, Talamo, Giannetti, Martini, Mori, Sbrana. All.: Michele Agricola.<br > ARBITRO: Kika di Pisa<br > RETI: Ventre 3, Fratto 3, Gafforio, Merlino, Martini.<br >NOTE: espulsi Mori e Giannetti. La Bellaria approfitta alla perfezione della giornata di eccessivo nervosismo de La Cella e si impone con un secco 8-1 salendo a quota 22 punti in classifica. I grandi protagonisti del successo dei padroni di casa sono stati senza ombra di dubbio Ventre e Fratto, autori di una tripletta ciascuno, mentre gli altri due gol sono stati siglati da Gafforio e Merlino. Il punto della bandiera degli ospiti invece porta il nome di Martini che ha reso leggermente meno amaro il boccone da mandar gi&ugrave; a La Cella che &egrave; incappato sicuramente in una giornata negativa. In particolare al 20' la partita prende una brutta piega per il La Cella quando Mori stende in area di rigore Lombardi prendendosi il doppio giallo e lasciando i suoi in inferiorit&agrave; numerica. A quel punto &egrave; davvero facile per la Bellaria vincere la partita e gi&agrave; a fine primo tempo il punteggio di 3-0 parla piuttosto chiaro: inoltre a complicare ulteriormente i piani degli ospiti c'&egrave; la totale mancanza di alternative in panchina. Nel secondo tempo il La Cella, complice la stanchezza, si disunisce e rimane anche in nove uomini all'ora di gioco per il rosso diretto nei confronti di Giannetti e cos&igrave; la Bellaria pu&ograve; trovare la via del gol con estrema facilit&agrave; fissando il match sull'8-1 definitivo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ventre, Fratto</b> (Bellaria Capp.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI