• Giovanissimi Professionisti
  • Citta di Pontedera
  • 0 - 2
  • Pistoiese


CITTA' DI PONTEDERA B: Vigilucci, Emanuele, Carelli, Pasquini, Gori, Rosellini, Ciardella, Martini, Del Frate, Fensi, Ruffi. A disp.: Capponi, Fantacci, Pittaro, Ghelardoni, Guazzelli, Mucci, Pistolesi. All.: Andrea Marziale.
PISTOIESE: Michelagnoli, Shiqeri, Marini, Narducci, Salani, Castiello, Ferraris, Gallastroni, Bovani, Giovannelli, Castellani. A disp.: Mocanu, Cambi, Querci, Fattorini, Deja, Tarallo. All.: Fabrizio Boccaccini.

ARBITRO: Castri di Empoli.

RETI: Ferraris, Tarallo.



La Pistoiese si impone con quello che un tempo veniva definito il più classico dei punteggi sul campo del Pontedera grazie alle reti di Ferraris e Tarallo che fruttano la seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Boccaccini, reduci dal successo casalingo di sette giorni prima contro l'Arezzo. Esce dal campo battuto ma sicuramente a testa alta il Città di Pontedera di mister Marziale, che al termine della gara può sorridere per i tanti appunti positivi sul suo taccuino: la squadra locali è infatti apparsa in crescita, sicuramente più intraprendente e propositiva rispetto all'ultimo impegno. Sono due gol al 10' dei due tempi a decidere la contesa; i padroni di casa si rammaricano soprattutto per il calcio di rigore fallito dal pur bravissimo Fensi sul parziale di zero a uno della ripresa, e per alcune chance non adeguatamente concretizzate da Ruffi e Martini. Alla fine gli arancioni vincono con merito, ma la partita è stata divertente e ben giocata da ambedue le contendenti, questa è la certezza che accompagna il suono del triplice fischio di chiusura del direttore di gara.

Calciatoripiù: Ruffi e Gori
(Città di Pontedera); Castellani e Ferraris (Pistoiese).

CITTA' DI PONTEDERA B: Vigilucci, Emanuele, Carelli, Pasquini, Gori, Rosellini, Ciardella, Martini, Del Frate, Fensi, Ruffi. A disp.: Capponi, Fantacci, Pittaro, Ghelardoni, Guazzelli, Mucci, Pistolesi. All.: Andrea Marziale. <br >PISTOIESE: Michelagnoli, Shiqeri, Marini, Narducci, Salani, Castiello, Ferraris, Gallastroni, Bovani, Giovannelli, Castellani. A disp.: Mocanu, Cambi, Querci, Fattorini, Deja, Tarallo. All.: Fabrizio Boccaccini.<br > ARBITRO: Castri di Empoli. <br > RETI: Ferraris, Tarallo. La Pistoiese si impone con quello che un tempo veniva definito il pi&ugrave; classico dei punteggi sul campo del Pontedera grazie alle reti di Ferraris e Tarallo che fruttano la seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Boccaccini, reduci dal successo casalingo di sette giorni prima contro l'Arezzo. Esce dal campo battuto ma sicuramente a testa alta il Citt&agrave; di Pontedera di mister Marziale, che al termine della gara pu&ograve; sorridere per i tanti appunti positivi sul suo taccuino: la squadra locali &egrave; infatti apparsa in crescita, sicuramente pi&ugrave; intraprendente e propositiva rispetto all'ultimo impegno. Sono due gol al 10' dei due tempi a decidere la contesa; i padroni di casa si rammaricano soprattutto per il calcio di rigore fallito dal pur bravissimo Fensi sul parziale di zero a uno della ripresa, e per alcune chance non adeguatamente concretizzate da Ruffi e Martini. Alla fine gli arancioni vincono con merito, ma la partita &egrave; stata divertente e ben giocata da ambedue le contendenti, questa &egrave; la certezza che accompagna il suono del triplice fischio di chiusura del direttore di gara. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Ruffi e Gori</b> (Citt&agrave; di Pontedera); <b>Castellani e Ferraris</b> (Pistoiese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI