• Esordienti GIR.F
  • Sesto 2010
  • 1 - 1
  • Atletica Castello


SESTO CALCIO: Bariletti, Manetti, El Khayari, Russo, Camerano, Paoli, Pali, Petrucci, Clemente, Gjika, Ratthori, Fedi, Nardi. All.: Matteuzzi.
ATLETICA CASTELLO: Matara, Borgioli, Bandinelli, Tantulli, Volta, Ricci, Canigiani, Pestellini, Maffei, Organtini, Petracchi, Pacini. All.: Marziali-Pellegrini.

RETI: Gjika, Petracchi.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0.



Si conclude in parità il match che ha visto opposte il Sesto Calcio e l'Atletica Castello, un pari che seve poco ad entrambe le squadre. Nella prima frazione è il Sesto a premere di più per il gol, il Castello è un po' in affanno e non riesce a contrastare le avanzate offensive dei gialloblù. Tuttavia nonostante i vari tentativi il Sesto calcio non riesce a trovare l'occasione giusta per sbloccare la partita e il primo tempo termina a reti inviolate. Succede tutto nella ripresa; questa volta i padroni di casa attaccano con più convinzione e dopo varie incursioni riescono a trovare il bandolo della matassa; Nardi vede lo scatto in profondità di Gjika e lo serve con un passaggio millimetrico, la punta del Sesto stoppa il pallone, prende la mira e trafigge Matara con un tiro preciso. Vantaggio Sesto. L'Atletica Castello tuttavia reagisce e sul finire di tempo riesce a trovare il gol del pari; Petracchi riceve un cross dalla destra e calcia in porta, la conclusione viene toccata dall'estremo difensore del Sesto prima e poi dal palo, concludendo la sua corsa in rete. Il secondo parziale termina così con un altro risultato di parità. Ci si avvia così alla terza ripresa che vede nuovamente il Sesto compiere svariate conclusioni verso la porta del Castello senza tuttavia riuscire a segnare. La palla buon arriva sui piedi di Gjika, il suo tiro però viene respinto soltanto dalla traversa. Il Castello poi prova una reazione con un tiro di Canigiani che però a pochi pasi dalla porta spara alto. La gara si conclude pochi istanti dopo al triplice fischio dell'arbitro che sancisce il risultato di parità.

Calciatoripiù
: Vergelli (Atletica Castello); Gjika (Sesto Calcio).

SESTO CALCIO: Bariletti, Manetti, El Khayari, Russo, Camerano, Paoli, Pali, Petrucci, Clemente, Gjika, Ratthori, Fedi, Nardi. All.: Matteuzzi.<br >ATLETICA CASTELLO: Matara, Borgioli, Bandinelli, Tantulli, Volta, Ricci, Canigiani, Pestellini, Maffei, Organtini, Petracchi, Pacini. All.: Marziali-Pellegrini.<br > RETI: Gjika, Petracchi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0. Si conclude in parit&agrave; il match che ha visto opposte il Sesto Calcio e l'Atletica Castello, un pari che seve poco ad entrambe le squadre. Nella prima frazione &egrave; il Sesto a premere di pi&ugrave; per il gol, il Castello &egrave; un po' in affanno e non riesce a contrastare le avanzate offensive dei giallobl&ugrave;. Tuttavia nonostante i vari tentativi il Sesto calcio non riesce a trovare l'occasione giusta per sbloccare la partita e il primo tempo termina a reti inviolate. Succede tutto nella ripresa; questa volta i padroni di casa attaccano con pi&ugrave; convinzione e dopo varie incursioni riescono a trovare il bandolo della matassa; Nardi vede lo scatto in profondit&agrave; di Gjika e lo serve con un passaggio millimetrico, la punta del Sesto stoppa il pallone, prende la mira e trafigge Matara con un tiro preciso. Vantaggio Sesto. L'Atletica Castello tuttavia reagisce e sul finire di tempo riesce a trovare il gol del pari; Petracchi riceve un cross dalla destra e calcia in porta, la conclusione viene toccata dall'estremo difensore del Sesto prima e poi dal palo, concludendo la sua corsa in rete. Il secondo parziale termina cos&igrave; con un altro risultato di parit&agrave;. Ci si avvia cos&igrave; alla terza ripresa che vede nuovamente il Sesto compiere svariate conclusioni verso la porta del Castello senza tuttavia riuscire a segnare. La palla buon arriva sui piedi di Gjika, il suo tiro per&ograve; viene respinto soltanto dalla traversa. Il Castello poi prova una reazione con un tiro di Canigiani che per&ograve; a pochi pasi dalla porta spara alto. La gara si conclude pochi istanti dopo al triplice fischio dell'arbitro che sancisce il risultato di parit&agrave;. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Vergelli </b>(Atletica Castello); <b>Gjika</b> (Sesto Calcio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI