• Esordienti GIR.F
  • D.L.F. Firenze
  • 1 - 3
  • Rinascita Doccia


DLF: Piffori, Valcaccia, Paoloni, Armandi, Iasser, Tutino, Dragonetti, Milite, Vivoli, Pelagotti, Saleh, Martini. All.: Burlando.
DOCCIA B: Serra, Malavolti, Galietta, Benvenuti, Khorchani, Acquafredda, Giorgetti, Franceschini, Magherini, Quispe, Ramazio, Salvi. All.: Bani.

RETI: Milite, Magherini, Khorchani, Giorgetti.
NOTE: parziali: 1-2, 0-0, 0-1.



Torna al successo il Rinascita Doccia che, dopo lo stop nel turno precedente contro il Sesto Calcio, riesce a battere la compagine Dlf 3-1. A partire con il piede giusto sono però i padroni di casa che riescono a portarsi in vantaggio grazie all'imbucata centrale di Milite che stoppa il pallone e supera Serra. La risposta del Doccia però non si fa attendere e dopo alcuni tentativi arriva il gol del pari di Magherini che segna con un tiro da dentro l'area di rigore. Momento positivo per gli ospiti che poco prima della fine del tempo segnano il secondo gol con Khorchani, abile a battere il portiere avversario con un tiro rasoterra. Il primo parziale riesce così ad aggiudicarselo il Doccia. Nella ripresa la partita è molto scialba dal punto di vista delle occasioni; il Dlf ci prova con una serie di punizioni che non provocano grossi sussulti alla porta difesa da Serra, mentre il Doccia arriva più volte al limite dell'area senza riuscire però a trovare il bandolo della matassa. Nella ripresa tutte le squadre sono decise a passare in vantaggio per prime. Il Dlf va avanti alla ricerca di un gol che però non arriverà. Gol invece trovato dagli ospiti: Giorgetti all'interno dell'area avversaria calcia in porta trovando la respinta del palo, la palla però torna sui piedi di Giorgetti che questa volta non sbaglia siglando il gol che di fatto chiude il match.

Calciatoripiù
: Valcaccia, Tutino (Dlf); tutto il collettivo del Rinascita Doccia.

DLF: Piffori, Valcaccia, Paoloni, Armandi, Iasser, Tutino, Dragonetti, Milite, Vivoli, Pelagotti, Saleh, Martini. All.: Burlando.<br >DOCCIA B: Serra, Malavolti, Galietta, Benvenuti, Khorchani, Acquafredda, Giorgetti, Franceschini, Magherini, Quispe, Ramazio, Salvi. All.: Bani. <br > RETI: Milite, Magherini, Khorchani, Giorgetti. <br >NOTE: parziali: 1-2, 0-0, 0-1. Torna al successo il Rinascita Doccia che, dopo lo stop nel turno precedente contro il Sesto Calcio, riesce a battere la compagine Dlf 3-1. A partire con il piede giusto sono per&ograve; i padroni di casa che riescono a portarsi in vantaggio grazie all'imbucata centrale di Milite che stoppa il pallone e supera Serra. La risposta del Doccia per&ograve; non si fa attendere e dopo alcuni tentativi arriva il gol del pari di Magherini che segna con un tiro da dentro l'area di rigore. Momento positivo per gli ospiti che poco prima della fine del tempo segnano il secondo gol con Khorchani, abile a battere il portiere avversario con un tiro rasoterra. Il primo parziale riesce cos&igrave; ad aggiudicarselo il Doccia. Nella ripresa la partita &egrave; molto scialba dal punto di vista delle occasioni; il Dlf ci prova con una serie di punizioni che non provocano grossi sussulti alla porta difesa da Serra, mentre il Doccia arriva pi&ugrave; volte al limite dell'area senza riuscire per&ograve; a trovare il bandolo della matassa. Nella ripresa tutte le squadre sono decise a passare in vantaggio per prime. Il Dlf va avanti alla ricerca di un gol che per&ograve; non arriver&agrave;. Gol invece trovato dagli ospiti: Giorgetti all'interno dell'area avversaria calcia in porta trovando la respinta del palo, la palla per&ograve; torna sui piedi di Giorgetti che questa volta non sbaglia siglando il gol che di fatto chiude il match. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Valcaccia, Tutino</b> (Dlf); tutto il collettivo del Rinascita Doccia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI