• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Ideal Club Incisa
  • 1 - 1
  • Affrico


INCISA: Dispensieri, Del Piano, Oliva, Becattini, Nenci, Federigo, Pera, Veneri, Bruno, Fogardi, Betti. A disp.: Tassini, Bellucci, Carbone, Confini, Romano, Nanni, Lombardo. All.: Di Galante.
AFFRICO: Rostagno, Vigiani G., Ricca, Grassini, Toccalini, Bortolotti, Volpi, Guerra, Nappo, Tacci, Chiarantini. A disp.: Algattarri, Vigiani P., Bassi, De Marco, Allegri. All.: Petrachi.

RETI: 12' Bruno, 61' rig. Volpi.



Pareggio 1-1 tra Incisa e Affrico al termine di una partita non particolarmente emozionante. I ragazzi di casa hanno trovato il goal del vantaggio dopo appena 10' di gioco con Bruno e di conseguenza nel proseguo del match hanno adottato una tattica decisamente attendista. Dall'altra parte l'Affrico ha riorganizzato le idee, proponendosi in avanti nella seconda metà della frazione pur senza creare grosse occasioni. Nella ripresa l'Incisa è rimasto sulla difensiva, limitandosi ad amministrare il vantaggio risicato senza riuscire più ad affacciarsi in avanti. Dall'altra parte l'undici di Petrachi ha spostato ulteriormente in avanti il baricentro del proprio gioco, stazionando stabilmente nella metà campo degli avversari. Gli sforzi ospiti così sono stati premiati a 10' dal termine, con Volpi che ha trasformato un calcio di rigore concesso dall'arbitro per un tocco di mano in area di un difensore locale. Finisce così, un punto a testa, tutti contenti.

INCISA: Dispensieri, Del Piano, Oliva, Becattini, Nenci, Federigo, Pera, Veneri, Bruno, Fogardi, Betti. A disp.: Tassini, Bellucci, Carbone, Confini, Romano, Nanni, Lombardo. All.: Di Galante.<br >AFFRICO: Rostagno, Vigiani G., Ricca, Grassini, Toccalini, Bortolotti, Volpi, Guerra, Nappo, Tacci, Chiarantini. A disp.: Algattarri, Vigiani P., Bassi, De Marco, Allegri. All.: Petrachi.<br > RETI: 12' Bruno, 61' rig. Volpi. Pareggio 1-1 tra Incisa e Affrico al termine di una partita non particolarmente emozionante. I ragazzi di casa hanno trovato il goal del vantaggio dopo appena 10' di gioco con Bruno e di conseguenza nel proseguo del match hanno adottato una tattica decisamente attendista. Dall'altra parte l'Affrico ha riorganizzato le idee, proponendosi in avanti nella seconda met&agrave; della frazione pur senza creare grosse occasioni. Nella ripresa l'Incisa &egrave; rimasto sulla difensiva, limitandosi ad amministrare il vantaggio risicato senza riuscire pi&ugrave; ad affacciarsi in avanti. Dall'altra parte l'undici di Petrachi ha spostato ulteriormente in avanti il baricentro del proprio gioco, stazionando stabilmente nella met&agrave; campo degli avversari. Gli sforzi ospiti cos&igrave; sono stati premiati a 10' dal termine, con Volpi che ha trasformato un calcio di rigore concesso dall'arbitro per un tocco di mano in area di un difensore locale. Finisce cos&igrave;, un punto a testa, tutti contenti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI