• Esordienti GIR.F
  • Rinascita Doccia
  • 1 - 3
  • S.Lorenzo Campi Giovani


RINASCITA DOCCIA B: Patrignani, Benvenuti, Piazzi, Cipriani, Cocchi, Khorchani, Pasquali, Pico, Ramazio, Morsiani, El Orch, Giorgetti, Moroni. All.: Casini.
SAN LORENZO CG: Moukadar, Palacios, Bacci, Filippini, Pellegrino, Nocciolini, Aimonetti, Allegrucci, Targioni, Corsiano, Boschesi, Leone. All.: Guarducci.

RETI: El Orch, Targioni, Aimonetti, Palacios.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-2.



Momento positivo del San Lorenzo che, dopo la vittoria nel turno precedente contro il Castello, riesce a conquistare anche il nono successo stagionale, confermandosi sempre di più come terza forza del girone F. Eppure a partire meglio sono stati i locali che riescono a portarsi in vantaggio nei primi minuti: Khorchani serve sulla destra Ramazio che mette nel mezzo un cross delizioso che viene tramutato in gol da El Orch. I padroni di casa cercano di sfruttare il momento positivo e sfiorano ancora una volta il gol con Giorgetti che tuttavia non riesce a capitalizzare. A fine tempo però c'è la reazione del San Lorenzo che pareggia i conti dell'incontro: Pellegrino serve in profondità Targioni che supera il suo uomo e deposita la sfera in rete. Il primo tempo si conclude così in pari. In avvio di secondo tempo sono gli ospiti a dettar legge: il Doccia non riesce a costruire azioni pericolose e il San Lorenzo va in più di un'occasione vicino al gol. In particolare è Targioni ad avere l'occasione buona per il sorpasso ma il suo bel tiro viene respinto prontamente da Patrignani. Si va nuovamente a riposo con un pari a reti inviolate. Nell'ultimo tempo parte ancora bene il San Lorenzo, deciso a conquistare l'intera posta in palio. Il Doccia tuttavia tiene bene il campo e limita le azioni pericolose. A metà tempo però arriva il vantaggio ospite: Aimoneti sfrutta al meglio un'azione in contropiede e dopo essersi avviato in azione personale verso la porta, conclude la sua discesa calciando in porta e segnando l'agognato gol. Lo svantaggio è un duro colpo per i locali che non riescono a reagire. Ne approfitta il San Lorenzo che continua ad attaccare, colpisce un palo con Aimonetti, e che negli ultimi istanti, dopo vari tentativi, sigla il gol che chiude la partita: Palacios risolve una mischia in area calciando in porta dopo un'azione da corner. Col terzo gol finisce virtualmente la partita.

Calciatoripiù
: Boschesi, Bacci (San Lorenzo CG).

RINASCITA DOCCIA B: Patrignani, Benvenuti, Piazzi, Cipriani, Cocchi, Khorchani, Pasquali, Pico, Ramazio, Morsiani, El Orch, Giorgetti, Moroni. All.: Casini.<br >SAN LORENZO CG: Moukadar, Palacios, Bacci, Filippini, Pellegrino, Nocciolini, Aimonetti, Allegrucci, Targioni, Corsiano, Boschesi, Leone. All.: Guarducci. <br > RETI: El Orch, Targioni, Aimonetti, Palacios. <br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-2. Momento positivo del San Lorenzo che, dopo la vittoria nel turno precedente contro il Castello, riesce a conquistare anche il nono successo stagionale, confermandosi sempre di pi&ugrave; come terza forza del girone F. Eppure a partire meglio sono stati i locali che riescono a portarsi in vantaggio nei primi minuti: Khorchani serve sulla destra Ramazio che mette nel mezzo un cross delizioso che viene tramutato in gol da El Orch. I padroni di casa cercano di sfruttare il momento positivo e sfiorano ancora una volta il gol con Giorgetti che tuttavia non riesce a capitalizzare. A fine tempo per&ograve; c'&egrave; la reazione del San Lorenzo che pareggia i conti dell'incontro: Pellegrino serve in profondit&agrave; Targioni che supera il suo uomo e deposita la sfera in rete. Il primo tempo si conclude cos&igrave; in pari. In avvio di secondo tempo sono gli ospiti a dettar legge: il Doccia non riesce a costruire azioni pericolose e il San Lorenzo va in pi&ugrave; di un'occasione vicino al gol. In particolare &egrave; Targioni ad avere l'occasione buona per il sorpasso ma il suo bel tiro viene respinto prontamente da Patrignani. Si va nuovamente a riposo con un pari a reti inviolate. Nell'ultimo tempo parte ancora bene il San Lorenzo, deciso a conquistare l'intera posta in palio. Il Doccia tuttavia tiene bene il campo e limita le azioni pericolose. A met&agrave; tempo per&ograve; arriva il vantaggio ospite: Aimoneti sfrutta al meglio un'azione in contropiede e dopo essersi avviato in azione personale verso la porta, conclude la sua discesa calciando in porta e segnando l'agognato gol. Lo svantaggio &egrave; un duro colpo per i locali che non riescono a reagire. Ne approfitta il San Lorenzo che continua ad attaccare, colpisce un palo con Aimonetti, e che negli ultimi istanti, dopo vari tentativi, sigla il gol che chiude la partita: Palacios risolve una mischia in area calciando in porta dopo un'azione da corner. Col terzo gol finisce virtualmente la partita. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Boschesi, Bacci </b>(San Lorenzo CG).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI