• Esordienti GIR.F
  • Rinascita Doccia
  • 0 - 0
  • Fortis Juventus


RINASCITA DOCCIA B: Serra, Benvenuti, Galietta, Cipriani, Quispe, Acquafredda, Morsiani, El Orch, Salvia, Patrignani, Capacci, Maceda. All.: Bani.
FORTIS JUVENTUS B: Martino, Pacini, Viti, Ciarlone, Grigoras, Amerighi, Cayong, Santelli, Gencarelli, Ctalani, Hadzizi, Diop. All.: Landi.
NOTE: Parziali: 0-0, 0-0, 0-0.



Si conclude in parità il match mattutino tra il Rinascita Doccia e la Fortis Juventus B. Pareggio tutto sommato giusto visti i valori espressi in campo dalle due squadre. Nel primo tempo l'equilibrio pervade per larga parte del match: le due squadre non riescono a trovare spazi, e le occasioni da gol stentano ad arrivare. Sono i biancoverdi a tentare l'unico tiro della prima frazione con Caiong, Serra però si fa trovare pronto e respinge la conclusione. La partita torna poi a giocarsi a centrocampo dove sono molti contrasti. SI va così a riposo a reti bianche. Nella ripresa viene fuori il Doccia che compie il primo tiro in porta del match con Capcci che però calcia fuori da buona posizione. La Fortis Juventus nei primi minuti è un po' statica ma poi viene fuori e tenta la conclusione con Gencarelli, nuovamente Serra è costretto all'intervento. La gara stenta per ora decollare e anche il secondo tempo termina sullo 0-0. Nella ripresa il monologo non cambia; la partita è ancora disputata a centrocampo con pochi tiri in porta. A metà tempo ci prova Acquafredda a spezzare il rimo ma il suo tiro termina alto sopra la traversa. Successivamente per la Fortis Juventus è Santelli a rispondere ma anche il suo fendente è impreciso e termina a lato. I biancoverdi ora tentano il forcing finale per accaparrarsi il risultato ma Gencarelli da pochi metri spreca incredibilmente sparando alato. L'ultimo tiro del match è del Doccia con Salvia, Martino però è attento e blocca la sfera. Si arriva così al triplice fischio finale che consegna agli archivi lo 0-0 finale.

RINASCITA DOCCIA B: Serra, Benvenuti, Galietta, Cipriani, Quispe, Acquafredda, Morsiani, El Orch, Salvia, Patrignani, Capacci, Maceda. All.: Bani.<br >FORTIS JUVENTUS B: Martino, Pacini, Viti, Ciarlone, Grigoras, Amerighi, Cayong, Santelli, Gencarelli, Ctalani, Hadzizi, Diop. All.: Landi. <br >NOTE: Parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Si conclude in parit&agrave; il match mattutino tra il Rinascita Doccia e la Fortis Juventus B. Pareggio tutto sommato giusto visti i valori espressi in campo dalle due squadre. Nel primo tempo l'equilibrio pervade per larga parte del match: le due squadre non riescono a trovare spazi, e le occasioni da gol stentano ad arrivare. Sono i biancoverdi a tentare l'unico tiro della prima frazione con Caiong, Serra per&ograve; si fa trovare pronto e respinge la conclusione. La partita torna poi a giocarsi a centrocampo dove sono molti contrasti. SI va cos&igrave; a riposo a reti bianche. Nella ripresa viene fuori il Doccia che compie il primo tiro in porta del match con Capcci che per&ograve; calcia fuori da buona posizione. La Fortis Juventus nei primi minuti &egrave; un po' statica ma poi viene fuori e tenta la conclusione con Gencarelli, nuovamente Serra &egrave; costretto all'intervento. La gara stenta per ora decollare e anche il secondo tempo termina sullo 0-0. Nella ripresa il monologo non cambia; la partita &egrave; ancora disputata a centrocampo con pochi tiri in porta. A met&agrave; tempo ci prova Acquafredda a spezzare il rimo ma il suo tiro termina alto sopra la traversa. Successivamente per la Fortis Juventus &egrave; Santelli a rispondere ma anche il suo fendente &egrave; impreciso e termina a lato. I biancoverdi ora tentano il forcing finale per accaparrarsi il risultato ma Gencarelli da pochi metri spreca incredibilmente sparando alato. L'ultimo tiro del match &egrave; del Doccia con Salvia, Martino per&ograve; &egrave; attento e blocca la sfera. Si arriva cos&igrave; al triplice fischio finale che consegna agli archivi lo 0-0 finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI