- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Florence S.C.
-
1 - 1
-
Laurenziana
FLORENCE: Porciatti, Bandinelli, Ferrari Lorenzo, Conti, Margheri, Squilloni, Zumber, Noli, Colzi, Ramalli, Mugelli. A disp.: Ferrari Niccolò, Lana, Pisilli, Malevolti. All.: Simone Verniani.
LAURENZIANA: Montanari, Raddi, Milanesi, Giorgi, Li, Troise, Damiano, Di Stasio, Breschi, Terranova, Mannini. A disp.: Cei F., Cei L., Chiti, Fabbri, Milite, Pierattini, Ides. All.: Francesco Corsi.
RETI: Damiano, Zumber
Una partita non bella, che finisce 1-1 e condizionata da un arbitraggio non all'altezza. Passa in vantaggio la squadra ospite, con Damiano che sfrutta al meglio un bell'assist Breschi. La Florence reagisce e va vicino al pari con Colzi, che calcia a lato dopo una bella azione di Bandinelli. Poi è Zumber che su calcio di punizione colpisce la traversa. Nel finale di tempo calcio di rigore assegnato ai locali, per un fallo di mano, ma nell'azione l'arbitro non rileva un fallo ai danni di un difensore della Laurenziana. Dagli undici metri comunque Zumber realizza l'1-1. Nel secondo tempo il gioco è spezzettato e ristagna a centrocampo, anche se la Florence si rende pericolosa con Margheri, con Mugelli e con Zumber, ma il risultato non cambia più, al triplice fischio è 1-1.
CALCIATORI PIU': Bandinelli, Zumber, buona prova della difesa locale. Troise in assoluto il migliore della Laurenziana.
FLORENCE: Porciatti, Bandinelli, Ferrari Lorenzo, Conti, Margheri, Squilloni, Zumber, Noli, Colzi, Ramalli, Mugelli. A disp.: Ferrari Niccolò, Lana, Pisilli, Malevolti. All.: Simone Verniani. <br >LAURENZIANA: Montanari, Raddi, Milanesi, Giorgi, Li, Troise, Damiano, Di Stasio, Breschi, Terranova, Mannini. A disp.: Cei F., Cei L., Chiti, Fabbri, Milite, Pierattini, Ides. All.: Francesco Corsi. <br >
RETI: Damiano, Zumber
Una partita non bella, che finisce 1-1 e condizionata da un arbitraggio non all'altezza. Passa in vantaggio la squadra ospite, con Damiano che sfrutta al meglio un bell'assist Breschi. La Florence reagisce e va vicino al pari con Colzi, che calcia a lato dopo una bella azione di Bandinelli. Poi è Zumber che su calcio di punizione colpisce la traversa. Nel finale di tempo calcio di rigore assegnato ai locali, per un fallo di mano, ma nell'azione l'arbitro non rileva un fallo ai danni di un difensore della Laurenziana. Dagli undici metri comunque Zumber realizza l'1-1. Nel secondo tempo il gioco è spezzettato e ristagna a centrocampo, anche se la Florence si rende pericolosa con Margheri, con Mugelli e con Zumber, ma il risultato non cambia più, al triplice fischio è 1-1. <br ><b>CALCIATORI PIU': Bandinelli, Zumber,</b> buona prova della difesa locale. <b>Troise </b>in assoluto il migliore della Laurenziana.