• Esordienti GIR.F
  • Virtus Rifredi
  • 4 - 2
  • Rinascita Doccia


VIRTUS RIFREDI: Betti, Tronca, Braggiotti, Braconi, Giachi, Rossi, Cappelli, Saif, Jazar, Iarossi, Di Tommaso, Bolognesi, Tarducci. All.: Del Lungo.
RINASCITA DOCCIA B: Serra, Benvenuti, Cipriani, Rossi, Malavolti, Korchani, Quispe, Maceda, Ramazio, Salvi, El Orch, Moroni. All.: Casini.

RETI: Rossi, Jazar 2, Korchani, Tronca, Salvi.
NOTE: parziali: 3-1, 1-1, 0-0.



La Virtus Rifredi conquista la vetta del girone F e si qualifica così di diritto al girone di merito grazie alla vittoria per 4-2 sulla compagine Rinascita Doccia. Nella prima frazione i locali partono decisi e pochi minuti dopo l'inizio passano già a condurre: Rossi si impossessa della sfera a centrocampo e,dopo aver saltato l'uomo, lascia partire un autentico siluro dal limite dell'area che termina la sua corsa all'angolino. I gialloblù giocano bene e raddoppiano al 8': Cappelli in discesa sulla fascia serve nel mezzo con un cross preciso per Jazar che si coordina bene e schianta il pallone in rete. Avvio shock per il Doccia che non è riuscito a contrastare le offensive avversarie. I gialloblù sfruttano il momento negativo degli avversari e a metà tempo calano il tris: Jazar su un cross dalla destra anticipa di tutti e con la punta del piede spedisce la sfera alle spalle di Serra. Gli ospiti però negli ultimi minuti hanno una reazione e riescono a segnare il gol con cui accorciano le distanze grazie ad un calcio di punizione di Korchani che coglie di sorpresa Betti. La prima frazione termina così a favore di un buon Rifredi. Nella seconda metà i gialloblù partono ancora bene e impegnano la retroguardia avversaria con varie incursioni; alla fine gli sforzi vengono premiati con Tronca che da dentro l'area di rigore tira in porta, la sfera batte prima sul palo e poi finisce in rete. Il Doccia però è ancora vivo e riesce a pareggiare i conti con Salvi che trova e deviazione vincente su calcio d'angolo. Il secondo tempo termina così con un pareggio. Nell'ultimo tempo la Virtus, pur avendo un risultato rassicurante, continua ad attaccare. Jazar, oggi scatenato, ha due buone occasioni per segnare la tripletta ma in entrambe le occasioni è bravissimo Serra ad opporsi per ben due volte. Anche il Doccia tenta la fortuna con Sarri ma il suo tiro è impreciso e finisce alto. La gara procede così senza particolari sussulti fino alla sua naturale conclusione. Il triplice fischio sancisce la fine del match e promuove la Virtus Rifredi, il girone di merito è il giusto premio per una prima parte di stagione decisamente positiva. Complimenti a tutti i ragazzi.

VIRTUS RIFREDI: Betti, Tronca, Braggiotti, Braconi, Giachi, Rossi, Cappelli, Saif, Jazar, Iarossi, Di Tommaso, Bolognesi, Tarducci. All.: Del Lungo.<br >RINASCITA DOCCIA B: Serra, Benvenuti, Cipriani, Rossi, Malavolti, Korchani, Quispe, Maceda, Ramazio, Salvi, El Orch, Moroni. All.: Casini.<br > RETI: Rossi, Jazar 2, Korchani, Tronca, Salvi. <br >NOTE: parziali: 3-1, 1-1, 0-0. La Virtus Rifredi conquista la vetta del girone F e si qualifica cos&igrave; di diritto al girone di merito grazie alla vittoria per 4-2 sulla compagine Rinascita Doccia. Nella prima frazione i locali partono decisi e pochi minuti dopo l'inizio passano gi&agrave; a condurre: Rossi si impossessa della sfera a centrocampo e,dopo aver saltato l'uomo, lascia partire un autentico siluro dal limite dell'area che termina la sua corsa all'angolino. I giallobl&ugrave; giocano bene e raddoppiano al 8': Cappelli in discesa sulla fascia serve nel mezzo con un cross preciso per Jazar che si coordina bene e schianta il pallone in rete. Avvio shock per il Doccia che non &egrave; riuscito a contrastare le offensive avversarie. I giallobl&ugrave; sfruttano il momento negativo degli avversari e a met&agrave; tempo calano il tris: Jazar su un cross dalla destra anticipa di tutti e con la punta del piede spedisce la sfera alle spalle di Serra. Gli ospiti per&ograve; negli ultimi minuti hanno una reazione e riescono a segnare il gol con cui accorciano le distanze grazie ad un calcio di punizione di Korchani che coglie di sorpresa Betti. La prima frazione termina cos&igrave; a favore di un buon Rifredi. Nella seconda met&agrave; i giallobl&ugrave; partono ancora bene e impegnano la retroguardia avversaria con varie incursioni; alla fine gli sforzi vengono premiati con Tronca che da dentro l'area di rigore tira in porta, la sfera batte prima sul palo e poi finisce in rete. Il Doccia per&ograve; &egrave; ancora vivo e riesce a pareggiare i conti con Salvi che trova e deviazione vincente su calcio d'angolo. Il secondo tempo termina cos&igrave; con un pareggio. Nell'ultimo tempo la Virtus, pur avendo un risultato rassicurante, continua ad attaccare. Jazar, oggi scatenato, ha due buone occasioni per segnare la tripletta ma in entrambe le occasioni &egrave; bravissimo Serra ad opporsi per ben due volte. Anche il Doccia tenta la fortuna con Sarri ma il suo tiro &egrave; impreciso e finisce alto. La gara procede cos&igrave; senza particolari sussulti fino alla sua naturale conclusione. Il triplice fischio sancisce la fine del match e promuove la Virtus Rifredi, il girone di merito &egrave; il giusto premio per una prima parte di stagione decisamente positiva. Complimenti a tutti i ragazzi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI