• Giovanissimi Provinciali
  • Sinalunghese
  • 1 - 1
  • Asta


SINALUNGHESE: Magliari, Torresi, Ruzzolini, Tiezzi, Bengasini, Polvani, Gupi, Bernardini, Bonci, Sciacca, Messina. A disp.: Conti, Fedeli, Mangiavacchi, Banini, Bui, Dodaj. All.: Alfiero Monaci
ASTA: Hyseni, Fidgal, Azzurrini, Borsa, Donati, Amarabon, Rosa, Curcio, Aga, Paliotti, Possumato. A disp.: Rubbioli, Zeffiro, Tucci, Attivati, Miftyu, Bartalini. All.: Riccardo Bartolommei

RETI: Messina, Possumato



Bellissima partita tra Sinalunghese e Asta, partita che termina in un giusto pareggio, ma che andrebbe ricordata soprattutto per il bel gioco che entrambe le compagini riescono ad offrire. Il primo tempo vede un bellissimo gioco dell'Asta che fa girare a meraviglia la palla nel tentativo di mettere in difficoltà la forte difesa locale, impreziosita da un Bengasini nel solito formato super. La prima occasione è però per i padroni di casa, che complice un errore difensivo, si presentano con Messina nei pressi della porta di Hyseni, il portiere è miracoloso nel neutralizzare la minaccia degli uomini di Monaci. Reagisce l'Asta che porta Possumato a tu per tu con Magliari, Tiezzi recupera e mette in corner, prima di farsi male e uscire. Sugli sviluppi del calcio d'angolo è Borsa a trovarsi in posizione ottima, ma il suo tiro a un metro dalla linea termina incredibilmente a fil di palo. Amarabon ci prova con una gran botta da furori ma sfiora soltanto il bersaglio. Nella ripresa è subito Curcio a mettere paura a Magliari, il tiro sfiora ancora il palo. A questo punto assistiamo ad un inversione di ruoli, perchè la Sinalunghese prende campo, l'Asta è costretta sulla difensiva. Bonci tocca per Messina, l'attaccante locale si allarga ma riesce a trovare un grandissimo tiro, è l'1-0 per la Sinalunghese, gol veramente bellissimo sul quale Hyseni non può nulla. La squadra di casa potrebbe a questo punto chiudere la partita, con una punizione di Bonci che trova Hyseni pronto alla respinta, sul tap-in di Messina Hyseni è miracoloso e mette in corner. L'Asta riesce a reagire e trova il meritato pareggio, Paliotti si accentra e serve un pallone delizioso a Possumato, che con freddezza controlla e batte Magliari a tempo quasi scaduto. Finisce qui una partita tra due ottime squadre, che con un tempo a testa hanno provato a superarsi, ma il pareggio a conti fatti è giusto.
Calciatoripiù
: nella Sinalunghese Bengasini non sbaglia un intervento, e si dimostra giocatore di categoria superiore; Sciacca è sempre pericoloso e continuo nelle giocate. Nell'Asta Hyseni,compie un paio di prodigi e dà sempre l'impressione di grandissima sicurezza, nulla può sulla prodezza di Messina; bene il duo Paliotti-Possumato, perchè al fin di una partita difficilissima con terreno ghiacciato su cui si fa fatica a stare in piedi, sono sempre coloro che tirano fuori la giocata decisiva.

SINALUNGHESE: Magliari, Torresi, Ruzzolini, Tiezzi, Bengasini, Polvani, Gupi, Bernardini, Bonci, Sciacca, Messina. A disp.: Conti, Fedeli, Mangiavacchi, Banini, Bui, Dodaj. All.: Alfiero Monaci <br >ASTA: Hyseni, Fidgal, Azzurrini, Borsa, Donati, Amarabon, Rosa, Curcio, Aga, Paliotti, Possumato. A disp.: Rubbioli, Zeffiro, Tucci, Attivati, Miftyu, Bartalini. All.: Riccardo Bartolommei <br > RETI: Messina, Possumato Bellissima partita tra Sinalunghese e Asta, partita che termina in un giusto pareggio, ma che andrebbe ricordata soprattutto per il bel gioco che entrambe le compagini riescono ad offrire. Il primo tempo vede un bellissimo gioco dell'Asta che fa girare a meraviglia la palla nel tentativo di mettere in difficolt&agrave; la forte difesa locale, impreziosita da un Bengasini nel solito formato super. La prima occasione &egrave; per&ograve; per i padroni di casa, che complice un errore difensivo, si presentano con Messina nei pressi della porta di Hyseni, il portiere &egrave; miracoloso nel neutralizzare la minaccia degli uomini di Monaci. Reagisce l'Asta che porta Possumato a tu per tu con Magliari, Tiezzi recupera e mette in corner, prima di farsi male e uscire. Sugli sviluppi del calcio d'angolo &egrave; Borsa a trovarsi in posizione ottima, ma il suo tiro a un metro dalla linea termina incredibilmente a fil di palo. Amarabon ci prova con una gran botta da furori ma sfiora soltanto il bersaglio. Nella ripresa &egrave; subito Curcio a mettere paura a Magliari, il tiro sfiora ancora il palo. A questo punto assistiamo ad un inversione di ruoli, perch&egrave; la Sinalunghese prende campo, l'Asta &egrave; costretta sulla difensiva. Bonci tocca per Messina, l'attaccante locale si allarga ma riesce a trovare un grandissimo tiro, &egrave; l'1-0 per la Sinalunghese, gol veramente bellissimo sul quale Hyseni non pu&ograve; nulla. La squadra di casa potrebbe a questo punto chiudere la partita, con una punizione di Bonci che trova Hyseni pronto alla respinta, sul tap-in di Messina Hyseni &egrave; miracoloso e mette in corner. L'Asta riesce a reagire e trova il meritato pareggio, Paliotti si accentra e serve un pallone delizioso a Possumato, che con freddezza controlla e batte Magliari a tempo quasi scaduto. Finisce qui una partita tra due ottime squadre, che con un tempo a testa hanno provato a superarsi, ma il pareggio a conti fatti &egrave; giusto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Sinalunghese <b>Bengasini</b> non sbaglia un intervento, e si dimostra giocatore di categoria superiore; <b>Sciacca </b>&egrave; sempre pericoloso e continuo nelle giocate. Nell'Asta <b>Hyseni</b>,compie un paio di prodigi e d&agrave; sempre l'impressione di grandissima sicurezza, nulla pu&ograve; sulla prodezza di Messina; bene il duo <b>Paliotti-Possumato,</b> perch&egrave; al fin di una partita difficilissima con terreno ghiacciato su cui si fa fatica a stare in piedi, sono sempre coloro che tirano fuori la giocata decisiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI