• Terza Categoria
  • Badia a Roti
  • 1 - 1
  • Lorese


BADIA A ROTI: D'Ambrosio, Margiotta, Cardinali A., Savini, Badii, Gepponi, Hoxha, Gallo, Giustelli, Martelli, Cardinali M.. A disp.: Vestri G., Vestri D., Regoli, Roncucci, Stoppielli L., Migliorini, Menchiari. All.: Claudio Neri.
LORESE: Nocentini, Solari, Boncompagni, Salvadori, Piantini, Giannerini, Aversano, Urbani, Donati, Chisci, Rossetti. A disp.: Fagioli, Bracci, Bacci, Bonchi, Rampi, Checchi, Venturi. All.: Fabrizio Bronzi.

ARBITRO: Stefanelli sez. Valdarno.

RETI: 34' Rossetti rig., 38' Giustelli rig..



Finisce in parità lo scontro al vertice tra Badia a Roti e Lorese: le formazioni di Neri e Bronzi mantengono così inalterate le distanze in classifica, con la Lorese che guida ora la classifica a 16 punti e il Badia a Roti che segue tre punti dietro, ma con una partita in più da giocare rispetto ai rivali. Pronti-via, parte subito forte la formazione di Bronzi, pericolosa fin dalle prime battute con continui cambi di gioco. Dopo circa 15 minuti dall'avvio del match sembra mettersi bene la partita per gli ospiti perché il Badia a Roti rimane in dieci a causa di un fallo da ultimo uomo di Margiotta, che viene espulso. I padroni di casa, tuttavia, riescono a contenere l'avanzata della squadra ospite. Almeno fino al 34', quando Rossetti porta in vantaggio la Lorese con un gol su calcio di rigore. Dopo nemmeno cinque minuti stessa situazione, ma area opposta: rigore per il Badia a Roti, realizzato da Giustelli al 38'. Finisce così il primo tempo sul punteggio di 1-1. Nella ripresa, vista la superiorità numerica, la squadra ospite mantiene il possesso palla sfiorando due volte il gol e la squadra di mister Neri è costretta a sfruttare le ripartenze per cercare di far male senza però riuscirci. Anche il secondo tempo finisce quindi in parità. Si chiude sull'1-1 una partita condizionata dal campo pesante e dalla rapida espulsione di un calciatore del Badia a Roti, ma allo stesso tempo una gara giocata a viso aperto da entrambe le squadre, contrassegnata anche da qualche entrata un po' più dura, sempre però nella regolarità e tenuta sotto controllo dall'arbitro. In campo si sono viste due compagini attrezzate per far bene e lottare per le zone alte della classifica.

BADIA A ROTI: D'Ambrosio, Margiotta, Cardinali A., Savini, Badii, Gepponi, Hoxha, Gallo, Giustelli, Martelli, Cardinali M.. A disp.: Vestri G., Vestri D., Regoli, Roncucci, Stoppielli L., Migliorini, Menchiari. All.: Claudio Neri.<br >LORESE: Nocentini, Solari, Boncompagni, Salvadori, Piantini, Giannerini, Aversano, Urbani, Donati, Chisci, Rossetti. A disp.: Fagioli, Bracci, Bacci, Bonchi, Rampi, Checchi, Venturi. All.: Fabrizio Bronzi. <br > ARBITRO: Stefanelli sez. Valdarno.<br > RETI: 34' Rossetti rig., 38' Giustelli rig.. Finisce in parit&agrave; lo scontro al vertice tra Badia a Roti e Lorese: le formazioni di Neri e Bronzi mantengono cos&igrave; inalterate le distanze in classifica, con la Lorese che guida ora la classifica a 16 punti e il Badia a Roti che segue tre punti dietro, ma con una partita in pi&ugrave; da giocare rispetto ai rivali. Pronti-via, parte subito forte la formazione di Bronzi, pericolosa fin dalle prime battute con continui cambi di gioco. Dopo circa 15 minuti dall'avvio del match sembra mettersi bene la partita per gli ospiti perch&eacute; il Badia a Roti rimane in dieci a causa di un fallo da ultimo uomo di Margiotta, che viene espulso. I padroni di casa, tuttavia, riescono a contenere l'avanzata della squadra ospite. Almeno fino al 34', quando Rossetti porta in vantaggio la Lorese con un gol su calcio di rigore. Dopo nemmeno cinque minuti stessa situazione, ma area opposta: rigore per il Badia a Roti, realizzato da Giustelli al 38'. Finisce cos&igrave; il primo tempo sul punteggio di 1-1. Nella ripresa, vista la superiorit&agrave; numerica, la squadra ospite mantiene il possesso palla sfiorando due volte il gol e la squadra di mister Neri &egrave; costretta a sfruttare le ripartenze per cercare di far male senza per&ograve; riuscirci. Anche il secondo tempo finisce quindi in parit&agrave;. Si chiude sull'1-1 una partita condizionata dal campo pesante e dalla rapida espulsione di un calciatore del Badia a Roti, ma allo stesso tempo una gara giocata a viso aperto da entrambe le squadre, contrassegnata anche da qualche entrata un po' pi&ugrave; dura, sempre per&ograve; nella regolarit&agrave; e tenuta sotto controllo dall'arbitro. In campo si sono viste due compagini attrezzate per far bene e lottare per le zone alte della classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI