• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Crespina
  • 0 - 0
  • Saline


CRESPINA: Marino, Baesso, Orazzini, Fratelli, Pappalardo, Incrocci, Scoppettuolo, Brogi, Carlesi, Pasquali, Orfini. A disp.: Rapezzi, Franchi, Gazzetti, Agostini. All.: Francesco Bendinelli.
SALINE: Grandoli, Lupi, Campatelli, Pellegrini, Bruci, Guerrieri, Beccherle, Pocci, Bchir, Fiorentini, Dedaj. A disp.: Pancallo, Salim, Pruneti. All.: Jonathan Ceccanti.

ARBITRO: Murgia di Pisa.



Il risultato dice tutto. Crespina e Saline si guardano, senza saper farsi male. Il punteggio rispecchio le dimensioni qualitative di due tra le squadre più in difficoltà di questo girone, non solo sotto il profilo realizzativo. Nel primo tempo si assiste forse ad una maggiore propensione offensiva delle due compagini. Il Saline bussa dalle parti di Marino con la punizione di Pocci, ma il numero uno devia sopra la traversa. Pocci riproverà poco più tardi, ma come per Fiorentini la sfera terminerà nuovamente alta. Mira da aggiustare per gli avanti ospiti. Il Crespina si fa vedere con una potenziale occasione d'oro per Orazzini, che si vede soffiare, dall'intervento prodigioso di un difensore, all'ultimo istante il pallone dal proprio possesso. Poteva essere una colossale opportunità. Ma niente da fare. Nella ripresa il Saline preme il Crespina nella propria metà campo. L'unica palla goal che la squadra di Ceccanti riesce a creare viene mal sfruttata da Dedaj, che sull'assist di Fiorentina, spara tra i guanti di Marino. Finisce zero a zero, con i due portieri, Marino e Grandoli, quasi inoperosi. Sembra quasi che le due squadre aspettino la nuova stagione per ricominciare tutto da capo.
Calciatoripiù: Guerrieri, Pellegrini
(Saline).

CRESPINA: Marino, Baesso, Orazzini, Fratelli, Pappalardo, Incrocci, Scoppettuolo, Brogi, Carlesi, Pasquali, Orfini. A disp.: Rapezzi, Franchi, Gazzetti, Agostini. All.: Francesco Bendinelli.<br >SALINE: Grandoli, Lupi, Campatelli, Pellegrini, Bruci, Guerrieri, Beccherle, Pocci, Bchir, Fiorentini, Dedaj. A disp.: Pancallo, Salim, Pruneti. All.: Jonathan Ceccanti.<br > ARBITRO: Murgia di Pisa. Il risultato dice tutto. Crespina e Saline si guardano, senza saper farsi male. Il punteggio rispecchio le dimensioni qualitative di due tra le squadre pi&ugrave; in difficolt&agrave; di questo girone, non solo sotto il profilo realizzativo. Nel primo tempo si assiste forse ad una maggiore propensione offensiva delle due compagini. Il Saline bussa dalle parti di Marino con la punizione di Pocci, ma il numero uno devia sopra la traversa. Pocci riprover&agrave; poco pi&ugrave; tardi, ma come per Fiorentini la sfera terminer&agrave; nuovamente alta. Mira da aggiustare per gli avanti ospiti. Il Crespina si fa vedere con una potenziale occasione d'oro per Orazzini, che si vede soffiare, dall'intervento prodigioso di un difensore, all'ultimo istante il pallone dal proprio possesso. Poteva essere una colossale opportunit&agrave;. Ma niente da fare. Nella ripresa il Saline preme il Crespina nella propria met&agrave; campo. L'unica palla goal che la squadra di Ceccanti riesce a creare viene mal sfruttata da Dedaj, che sull'assist di Fiorentina, spara tra i guanti di Marino. Finisce zero a zero, con i due portieri, Marino e Grandoli, quasi inoperosi. Sembra quasi che le due squadre aspettino la nuova stagione per ricominciare tutto da capo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Guerrieri, Pellegrini</b> (Saline).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI