• Giovanissimi Provinciali
  • Olimpia Colligiana
  • 0 - 4
  • San Miniato


OLIMPIA COLLIGIANA: Conti, Petrillo, El Azhari, De Canio, Sadikaj, Pini, Baldisserotto, Del Mastro, Ciulla, Bartoli, Barbato. A Disp.: Cantini, Hysenaj, Bucciarelli, Novelli. All.: Roberto Rabatti.
SAN MINIATO: Forte, Romei, Fanetti F., Lo Jacono, Imparato, Di Marco, Giuggioli, Catoni, Martellini, Perinti. A disp.: Toscano, Conti, Pettorali, Ronca, Fanetti P., Mechi, Cortecci. All.: Alfons Muca.

RETI: Martellini, Romei, Fanetti P., Giuggioli.



I neroverdi si impongono in trasferta per 4-0. Il risultato però non deve trarre in inganno perché il San Miniato si è sì subito portato in vantaggio con Martellini che, dopo soli 30 , buca la difesa avversaria siglando l'1-0, tuttavia le restanti tre reti sono arrivate solo dopo la metà del secondo tempo. Per tutta la prima frazione di gioco la squadra di Muca ha difatti mostrato una netta superiorità nel possesso di palla ed ha occupato per larga parte del primo tempo la metà campo avversaria, risultando però molto confusionaria e poco cinica sotto porta. Molte le occasioni gettate al vento: al 6' Di Marco spreca una clamorosa occasione impattando alto di testa un bel cross dalla destra di Romei; all'8' cross basso di Di Marco dalla sinistra con Romei che calcia clamorosamente alto sotto porta; all'11' forse la più bella azione dei primi 35 minuti con colpo di testa di Toscano che impatta la traversa. Nella ripresa continua la netta superiorità del San Miniato. La squadra ospite trova il raddoppio con Romei che supera il portiere Conti con un tiro secco che si infila sotto la traversa. Al 19' il 3-0 con Fanetti P. che insacca di testa a due passi dalla porta. Nel finale di gara bel tiro dalla distanza di Di Marco che calcia bene, il portiere riesce miracolosamente a deviare sotto la traversa, ma sulla ribattuta Giuggioli ribadisce in rete per il 4-0 finale.
Calciatoripiu: Catoni
(San Miniato); Conti (Colligiana).

LdM OLIMPIA COLLIGIANA: Conti, Petrillo, El Azhari, De Canio, Sadikaj, Pini, Baldisserotto, Del Mastro, Ciulla, Bartoli, Barbato. A Disp.: Cantini, Hysenaj, Bucciarelli, Novelli. All.: Roberto Rabatti.<br >SAN MINIATO: Forte, Romei, Fanetti F., Lo Jacono, Imparato, Di Marco, Giuggioli, Catoni, Martellini, Perinti. A disp.: Toscano, Conti, Pettorali, Ronca, Fanetti P., Mechi, Cortecci. All.: Alfons Muca.<br > RETI: Martellini, Romei, Fanetti P., Giuggioli. I neroverdi si impongono in trasferta per 4-0. Il risultato per&ograve; non deve trarre in inganno perch&eacute; il San Miniato si &egrave; s&igrave; subito portato in vantaggio con Martellini che, dopo soli 30 , buca la difesa avversaria siglando l'1-0, tuttavia le restanti tre reti sono arrivate solo dopo la met&agrave; del secondo tempo. Per tutta la prima frazione di gioco la squadra di Muca ha difatti mostrato una netta superiorit&agrave; nel possesso di palla ed ha occupato per larga parte del primo tempo la met&agrave; campo avversaria, risultando per&ograve; molto confusionaria e poco cinica sotto porta. Molte le occasioni gettate al vento: al 6' Di Marco spreca una clamorosa occasione impattando alto di testa un bel cross dalla destra di Romei; all'8' cross basso di Di Marco dalla sinistra con Romei che calcia clamorosamente alto sotto porta; all'11' forse la pi&ugrave; bella azione dei primi 35 minuti con colpo di testa di Toscano che impatta la traversa. Nella ripresa continua la netta superiorit&agrave; del San Miniato. La squadra ospite trova il raddoppio con Romei che supera il portiere Conti con un tiro secco che si infila sotto la traversa. Al 19' il 3-0 con Fanetti P. che insacca di testa a due passi dalla porta. Nel finale di gara bel tiro dalla distanza di Di Marco che calcia bene, il portiere riesce miracolosamente a deviare sotto la traversa, ma sulla ribattuta Giuggioli ribadisce in rete per il 4-0 finale.<b> Calciatoripiu: Catoni</b> (San Miniato); <b>Conti </b>(Colligiana). LdM




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI