• Esordienti GIR.G
  • Ludus 90 Valle dell Arno
  • 0 - 4
  • Pontassieve


LUDUS 90: Moschella, Buffi, Vegni, Bussotti, Sigismondi, Mannelli, Cecioni, Focardi, Pieri, Azzarello, Palumbo, Fabiani. All.: Curioni.
PONTASSIEVE: Giani, Meini, Giannelli, Ismael, Consumi, Pesci, Leòn, Novelli, Spanu, Ringressi, Bertini, Martelli, Bresolin, Fantechi, Cianferoni, Vannini, Cosi, Spagni. All.: Ombroni.

RETI: Cianferoni, Novelli, Spanu 2.
NOTE: parziali: 0-2, 0-1,0-1.



Il Pontassieve rimedia al pari della gara precedente contro il Dicomano conquistando una decisa affermazione in trasferta ai danni della compagine Ludus 90 B. Gara subito in discesa per gli ospiti che trovano il gol che sblocca il match 30'' dopo l'avvio del match: Cianferoni scambia alla perfezione coi compagni e ricevuta la palla dentro all'area, schianta la sfera in porta per la rete del vantaggio. La Ludus però non demorde e attaccando riesce a conquistarsi un calcio di rigore: decisivo Giani che neutralizza il penalty in tuffo. Il rigore fallito è un duro colpo peri locali che a metà tempo subiscono anche il raddoppio di Novelli che, ben servito da Cianferoni a limite area, trova una traiettoria splendida calciando il pallone al sette. La prima frazione se la aggiudica così il Pontassieve. Nella ripresa il Pontassieve entra in campo ancora più deciso e segna con un tiro da dentro l'area di Spano. Gli ospiti continuano ad attaccare e si presentano diverse volte dentro l'area avversaria, tuttavia l'1-0 rimane fino al termine del tempo. La terza frazione vede regnare nei primi minuti l'equilibrio. Dopo vari tentativi da ambo le parti alla fine arriva il gol del Pontassieve che sancisce così la fine del match: Bertini si invola sulla fascia e crossa nel mezzo dove c'è Spano Spanu che stoppa il pallone e calcia in porta siglando il poker di giornata per gli ospiti. Dopo il gol la Ludus cala e il Pontassieve cerca di approfittarne con svariati tiri che però non vengono tramutati in gol. Si arriva così fermi sull'uno a zero al triplice fischio che sancisce la fine del match e la vittoria del Pontassieve.

Calciatoripiù
: Consumi, Cianferoni, Spanu (Pontassieve).

LUDUS 90: Moschella, Buffi, Vegni, Bussotti, Sigismondi, Mannelli, Cecioni, Focardi, Pieri, Azzarello, Palumbo, Fabiani. All.: Curioni. <br >PONTASSIEVE: Giani, Meini, Giannelli, Ismael, Consumi, Pesci, Le&ograve;n, Novelli, Spanu, Ringressi, Bertini, Martelli, Bresolin, Fantechi, Cianferoni, Vannini, Cosi, Spagni. All.: Ombroni. <br > RETI: Cianferoni, Novelli, Spanu 2. <br >NOTE: parziali: 0-2, 0-1,0-1. Il Pontassieve rimedia al pari della gara precedente contro il Dicomano conquistando una decisa affermazione in trasferta ai danni della compagine Ludus 90 B. Gara subito in discesa per gli ospiti che trovano il gol che sblocca il match 30'' dopo l'avvio del match: Cianferoni scambia alla perfezione coi compagni e ricevuta la palla dentro all'area, schianta la sfera in porta per la rete del vantaggio. La Ludus per&ograve; non demorde e attaccando riesce a conquistarsi un calcio di rigore: decisivo Giani che neutralizza il penalty in tuffo. Il rigore fallito &egrave; un duro colpo peri locali che a met&agrave; tempo subiscono anche il raddoppio di Novelli che, ben servito da Cianferoni a limite area, trova una traiettoria splendida calciando il pallone al sette. La prima frazione se la aggiudica cos&igrave; il Pontassieve. Nella ripresa il Pontassieve entra in campo ancora pi&ugrave; deciso e segna con un tiro da dentro l'area di Spano. Gli ospiti continuano ad attaccare e si presentano diverse volte dentro l'area avversaria, tuttavia l'1-0 rimane fino al termine del tempo. La terza frazione vede regnare nei primi minuti l'equilibrio. Dopo vari tentativi da ambo le parti alla fine arriva il gol del Pontassieve che sancisce cos&igrave; la fine del match: Bertini si invola sulla fascia e crossa nel mezzo dove c'&egrave; Spano Spanu che stoppa il pallone e calcia in porta siglando il poker di giornata per gli ospiti. Dopo il gol la Ludus cala e il Pontassieve cerca di approfittarne con svariati tiri che per&ograve; non vengono tramutati in gol. Si arriva cos&igrave; fermi sull'uno a zero al triplice fischio che sancisce la fine del match e la vittoria del Pontassieve. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Consumi, Cianferoni, Spanu </b>(Pontassieve).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI