• Esordienti GIR.H
  • Aurora Montaione
  • 4 - 2
  • Giov. Fucecchio


AURORA MONTAIONE B: Donati, Riccomi, Belaziz, Malafesti, Mbengue, Regini, Montagnani, Venuti, Fe, Ferri, Elvis, Fè, El Bhit, Dani. All.: Nardi.
GIOVANI FUCECCHIO B: Ramaio, Camarlinghi, Giffoni, Cipollini, Sardino, DI Stefano, Beconcini, Sheu, Gragnoli, Elefante, Bianchi, Vincenti, Parrini, Ramija, Pendo.All.: Schillaci.

RETI: Dani 2, Fè, Regini, Gragnoli 2.
NOTE: parziali: 2-0, 1-1, 1-1.



L'Aurora Montaione B ritorna alla vittoria e ottiene un risultato importantissimo nel match casalingo sconfiggendo il Giovani Fucecchio B con un sonoro 4 - 2. Partono subito bene i padroni di casa che vanno in vantaggio con Dani che, dopo aver preso palla a centrocampo, si libera della marcatura dell'avversario e trova un bellissimo tiro ad incrociare con cui realizza il suo primo gol. Giocano bene i ragazzi di mister Nardi in questo frangente e a metà tempo arriva il secondo gol con Regini che su un'azione da corner si fa trovare appostato sul secondo palo depositando il pallone in rete, fatale una disattenzione difensiva degli ospiti in questo frangente. Il Giovani Fucecchio tenta una reazione ma il tempo ormai è poco e la squadra di casa riesce ad aggiudicarsi il primo parziale. Nella ripresa è ancora l'Aurora Montaione a segnare il terzo gol con Dani che di testa realizza il terzo gol del Montaione. Il Giovani Fucecchio però ora trova la forza di reagire e si rende pericoloso con Gragnoli, il suo tentativo però è impreciso e viene respinto dal portiere avversario. Il gol però per gli ospiti non tarda ad arrivare; Pengu serve in profondità Gragnoli che supera gli avversari in profondità e arrivato davanti a Donati lo trafigge con un rasoterra preciso. Successivamente è Tardino a provarci per il Fucecchio ma Donati è attento in questa occasione e blocca la sfera. Il secondo parziale si conclude così con il risultato di parità. Nella ripresa l'Aurora Montaione torna a pressare e dopo svariate incursioni riesce ad entrare nell'area avversaria trovando il gol con Fè abile da dentro l'area a trovare la giusta conclusione per battere Ramaio. Il Giovani Fucecchio pare frastornato ma dopo un piccolo momento di affannamento si riversa all'attacco per l'assalto finale. Dopo svariati tentativi ben contrastati dalla retroguardia locale arriva il gol di Gragnoli; Tardino converge verso il centro e serve con un passaggio preciso Gragnoli che solo davanti a Donati non sbaglia. Con il gol del Giovani Fucecchio si conclude la partita. Vittoria importantissima in ottica classifica per l'Aurora Montaione che infligge un duro stop Ad un seppur buon Giovani Fucecchio.

Calciatoripiù
: Collettivo Aurora Montaione B, Gragnoli, Parrini (Giovani Fucecchio B).

AURORA MONTAIONE B: Donati, Riccomi, Belaziz, Malafesti, Mbengue, Regini, Montagnani, Venuti, Fe, Ferri, Elvis, F&egrave;, El Bhit, Dani. All.: Nardi.<br >GIOVANI FUCECCHIO B: Ramaio, Camarlinghi, Giffoni, Cipollini, Sardino, DI Stefano, Beconcini, Sheu, Gragnoli, Elefante, Bianchi, Vincenti, Parrini, Ramija, Pendo.All.: Schillaci.<br > RETI: Dani 2, F&egrave;, Regini, Gragnoli 2.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-1, 1-1. L'Aurora Montaione B ritorna alla vittoria e ottiene un risultato importantissimo nel match casalingo sconfiggendo il Giovani Fucecchio B con un sonoro 4 - 2. Partono subito bene i padroni di casa che vanno in vantaggio con Dani che, dopo aver preso palla a centrocampo, si libera della marcatura dell'avversario e trova un bellissimo tiro ad incrociare con cui realizza il suo primo gol. Giocano bene i ragazzi di mister Nardi in questo frangente e a met&agrave; tempo arriva il secondo gol con Regini che su un'azione da corner si fa trovare appostato sul secondo palo depositando il pallone in rete, fatale una disattenzione difensiva degli ospiti in questo frangente. Il Giovani Fucecchio tenta una reazione ma il tempo ormai &egrave; poco e la squadra di casa riesce ad aggiudicarsi il primo parziale. Nella ripresa &egrave; ancora l'Aurora Montaione a segnare il terzo gol con Dani che di testa realizza il terzo gol del Montaione. Il Giovani Fucecchio per&ograve; ora trova la forza di reagire e si rende pericoloso con Gragnoli, il suo tentativo per&ograve; &egrave; impreciso e viene respinto dal portiere avversario. Il gol per&ograve; per gli ospiti non tarda ad arrivare; Pengu serve in profondit&agrave; Gragnoli che supera gli avversari in profondit&agrave; e arrivato davanti a Donati lo trafigge con un rasoterra preciso. Successivamente &egrave; Tardino a provarci per il Fucecchio ma Donati &egrave; attento in questa occasione e blocca la sfera. Il secondo parziale si conclude cos&igrave; con il risultato di parit&agrave;. Nella ripresa l'Aurora Montaione torna a pressare e dopo svariate incursioni riesce ad entrare nell'area avversaria trovando il gol con F&egrave; abile da dentro l'area a trovare la giusta conclusione per battere Ramaio. Il Giovani Fucecchio pare frastornato ma dopo un piccolo momento di affannamento si riversa all'attacco per l'assalto finale. Dopo svariati tentativi ben contrastati dalla retroguardia locale arriva il gol di Gragnoli; Tardino converge verso il centro e serve con un passaggio preciso Gragnoli che solo davanti a Donati non sbaglia. Con il gol del Giovani Fucecchio si conclude la partita. Vittoria importantissima in ottica classifica per l'Aurora Montaione che infligge un duro stop Ad un seppur buon Giovani Fucecchio.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Collettivo Aurora Montaione B, <b>Gragnoli, Parrini</b> (Giovani Fucecchio B).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI