• Juniores Provinciali GIR.A
  • Olimpic Sansovino
  • 2 - 2
  • Atletico Levane Leona


OL.SANSOVINO: Gallorini, Aldinucci, Faisur, Magnanensi, Bruni, Polvanesi, Parigi, Vitiello, Vagheggi, Rampini, Leone. A disp.: Bellucci, Faralli, Tiezzi, Paci, Meloni, Burroni. All.: Federico Viviani.
ATL.LEVANE LEONA: Franchini, Arrigucci, Brogi, Ginestroni, Ferrucci, Ajazaj, Maffei, Santini, Farinelli, Guesma, Mele. A disp.: Noferi, Severi, Arrighi, Bini. All.: Vinicio Brilli.

ARBITRO: Aglietti di Arezzo.

RETI: Parigi 2, Santini, Ajazaj.



Cerca il riscatto la Sansovino, terza forza del campionato, dopo la sconfitta del sabato precedente contro la capolista Terranuova Traiana. La gara non è delle più abbordabili, perché a Monte San Savino arriva un Levane in piena salute, voglioso di sgambettare la truppa di mister Viviani. Parte forte la banda allenata da Vinicio Brilli, che guadagna il primo vantaggio grazie alla massima punizione concessa dal direttore di gara Aglietti in area di rigore locale. Dal dischetto si presenta Santini, che mette la firma sullo zero a uno. La prima frazione muore lentamente senza troppi sussulti. La Sansovino ha qualcosa in più da rimproverarsi perché prima Parigi e poi Polvanesi cestinano due notevoli opportunità da rete, che potevano offrire maggior serenità al team di Viviani. Si va al riposo sul risultato di zero a uno. Dopo un primo tempo ottimo del Levane, esce dal guscio la Sansovino che pareggia i conti con Parigi. La squadra di casa però manifesta lacune difensive da matita rossa ed è in una di queste circostanze che Ajazaj si infila in tutta velocità tra le maglie arancionere per firmare l'uno a due ed il nuovo sorpasso del Levane. Prezioso l'assist verticale disegnato da Farinelli per Ajazaj. Sembra ormai compiuta l'impresa per i ragazzi di mister Brilli, quando invece la Sansovino, a cinque dal termine, riesce ancora a reagire e a graffiare con lo scatenato Parigi, che trasforma il secondo calcio di rigore di giornata concesso dal signor Aglietti. Finisce due a due, con il Levane che già aveva assaporato il profumo di tre punti. Il risultato finale certifica il potenziale offensivo delle due squadre.
Calciatoripiù: Ajazaj
, ancora lui. Sono otto le marcature stagionali, sempre più capocannoniere. Da premiare anche Mele e Maffei per il Levane. Nella Sansovino Parigi su tutti. Gara di carattere per gli uomini di Viviani.

OL.SANSOVINO: Gallorini, Aldinucci, Faisur, Magnanensi, Bruni, Polvanesi, Parigi, Vitiello, Vagheggi, Rampini, Leone. A disp.: Bellucci, Faralli, Tiezzi, Paci, Meloni, Burroni. All.: Federico Viviani.<br >ATL.LEVANE LEONA: Franchini, Arrigucci, Brogi, Ginestroni, Ferrucci, Ajazaj, Maffei, Santini, Farinelli, Guesma, Mele. A disp.: Noferi, Severi, Arrighi, Bini. All.: Vinicio Brilli.<br > ARBITRO: Aglietti di Arezzo.<br > RETI: Parigi 2, Santini, Ajazaj. Cerca il riscatto la Sansovino, terza forza del campionato, dopo la sconfitta del sabato precedente contro la capolista Terranuova Traiana. La gara non &egrave; delle pi&ugrave; abbordabili, perch&eacute; a Monte San Savino arriva un Levane in piena salute, voglioso di sgambettare la truppa di mister Viviani. Parte forte la banda allenata da Vinicio Brilli, che guadagna il primo vantaggio grazie alla massima punizione concessa dal direttore di gara Aglietti in area di rigore locale. Dal dischetto si presenta Santini, che mette la firma sullo zero a uno. La prima frazione muore lentamente senza troppi sussulti. La Sansovino ha qualcosa in pi&ugrave; da rimproverarsi perch&eacute; prima Parigi e poi Polvanesi cestinano due notevoli opportunit&agrave; da rete, che potevano offrire maggior serenit&agrave; al team di Viviani. Si va al riposo sul risultato di zero a uno. Dopo un primo tempo ottimo del Levane, esce dal guscio la Sansovino che pareggia i conti con Parigi. La squadra di casa per&ograve; manifesta lacune difensive da matita rossa ed &egrave; in una di queste circostanze che Ajazaj si infila in tutta velocit&agrave; tra le maglie arancionere per firmare l'uno a due ed il nuovo sorpasso del Levane. Prezioso l'assist verticale disegnato da Farinelli per Ajazaj. Sembra ormai compiuta l'impresa per i ragazzi di mister Brilli, quando invece la Sansovino, a cinque dal termine, riesce ancora a reagire e a graffiare con lo scatenato Parigi, che trasforma il secondo calcio di rigore di giornata concesso dal signor Aglietti. Finisce due a due, con il Levane che gi&agrave; aveva assaporato il profumo di tre punti. Il risultato finale certifica il potenziale offensivo delle due squadre. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ajazaj</b>, ancora lui. Sono otto le marcature stagionali, sempre pi&ugrave; capocannoniere. Da premiare anche <b>Mele </b>e <b>Maffei </b>per il Levane. Nella Sansovino <b>Parigi </b>su tutti. Gara di carattere per gli uomini di Viviani.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI