• Esordienti GIR.H
  • Montespertoli
  • 2 - 4
  • Aurora Montaione


MONTESPERTOLI: Lombardi, Travalli, Pierui, Megli, Morelli, Carta, Bigliacci, Hasani A., Hasani I., De Biasio, Ramaj, All.: Mazzone.
AURORA MONTAIONE B: Muzhika, Belaziz, Mpapadong, Sadiku, Ferri, Citorri, Bagnoli, Bani, Donati, Fè, Delbit, Malafesti, Giuntini, Natale. All.: Nardi.

RETI: Giuntini, Fè, Donati, Malafesti, Hasani I., Morelli.
NOTE: parziali:1-3, 0-0, 1-1.



La compagine Aurora Montaione B conquista la seconda vittoria stagionale nella trasferta contro il Montespertoli, al termine di una partita molto maschi e caratterizzata da una buona dose di agonismo da parte di tutte e due le formazioni. Partono bene gli ospiti che dopo 3' riescono a portarsi in vantaggio con un tap-in di Giuntini su una respinta del portiere avversario. Il Montaione sfrutta il momento positivo e si porta sul due a zero grazie ad un'incursione personale di Donati sulla fascia destra, conclusa dal gol. Il Montespertoli è in un momento di appannamento nei primi minuti ma al decimo comincia a macinare gioco e a trovare il gol con cui accorcia le distanze; Hasani I. effettua un bel cambio di gioco per Morelli che, da posizione defilata, trova un bel tiro in diagonale con cui segna il primo gol per il Montespertoli. La gara ora si fa più accesa e ci sono molti contrasti a centrocampo. Gli ospiti svolgono un gran lavoro tra le linee e a fine primo tempo calano il tris con un bel tiro dal limite di Fè con cui si chiude un primo tempo molto frizzante. Nella ripresa c'è ancora grande agonismo, ma a mancare sono le occasioni. Ci prova con più insistenza il Montaione ma il gol non arriverà, e così il secondo tempo si chiude a reti bianche. Nel terzo tempo torna a farsi più intensa la manovra degli ospiti: dopo vari tentativi, non andati a buon fine, il Montaione riesce a trovare il gol; è Malafesti questa volta a segnare con uno splendido tiro dal limite dell'area. Il Montespertoli ora accusa il colpo ma tuttavia si riversa all'attacco per il forcing finale. Alla fine i ragazzi di mister Mazzone riescono a pareggiare: cross dalla destra di Morelli diretto verso il centro dell'area, la difesa avversaria respinge, sulla palla vagante arriva Hasani I. che trova il giusto mix tra potenza e precisione grazie al quale trafigge il portiere avversario. L'Aurora Montaione tenta ora l'ultimo assalto, ma il tempo rimasto è poco e il triplice fischio dell'arbitro pone fine al match. Vittoria meritata del Montaione, veramente cinico e spietato nel primo tempo. Complimenti comunque anche al Montespertoli che ha giocato con intensità e grinta la gara.

MONTESPERTOLI: Lombardi, Travalli, Pierui, Megli, Morelli, Carta, Bigliacci, Hasani A., Hasani I., De Biasio, Ramaj, All.: Mazzone. <br >AURORA MONTAIONE B: Muzhika, Belaziz, Mpapadong, Sadiku, Ferri, Citorri, Bagnoli, Bani, Donati, F&egrave;, Delbit, Malafesti, Giuntini, Natale. All.: Nardi. <br > RETI: Giuntini, F&egrave;, Donati, Malafesti, Hasani I., Morelli.<br >NOTE: parziali:1-3, 0-0, 1-1. La compagine Aurora Montaione B conquista la seconda vittoria stagionale nella trasferta contro il Montespertoli, al termine di una partita molto maschi e caratterizzata da una buona dose di agonismo da parte di tutte e due le formazioni. Partono bene gli ospiti che dopo 3' riescono a portarsi in vantaggio con un tap-in di Giuntini su una respinta del portiere avversario. Il Montaione sfrutta il momento positivo e si porta sul due a zero grazie ad un'incursione personale di Donati sulla fascia destra, conclusa dal gol. Il Montespertoli &egrave; in un momento di appannamento nei primi minuti ma al decimo comincia a macinare gioco e a trovare il gol con cui accorcia le distanze; Hasani I. effettua un bel cambio di gioco per Morelli che, da posizione defilata, trova un bel tiro in diagonale con cui segna il primo gol per il Montespertoli. La gara ora si fa pi&ugrave; accesa e ci sono molti contrasti a centrocampo. Gli ospiti svolgono un gran lavoro tra le linee e a fine primo tempo calano il tris con un bel tiro dal limite di F&egrave; con cui si chiude un primo tempo molto frizzante. Nella ripresa c'&egrave; ancora grande agonismo, ma a mancare sono le occasioni. Ci prova con pi&ugrave; insistenza il Montaione ma il gol non arriver&agrave;, e cos&igrave; il secondo tempo si chiude a reti bianche. Nel terzo tempo torna a farsi pi&ugrave; intensa la manovra degli ospiti: dopo vari tentativi, non andati a buon fine, il Montaione riesce a trovare il gol; &egrave; Malafesti questa volta a segnare con uno splendido tiro dal limite dell'area. Il Montespertoli ora accusa il colpo ma tuttavia si riversa all'attacco per il forcing finale. Alla fine i ragazzi di mister Mazzone riescono a pareggiare: cross dalla destra di Morelli diretto verso il centro dell'area, la difesa avversaria respinge, sulla palla vagante arriva Hasani I. che trova il giusto mix tra potenza e precisione grazie al quale trafigge il portiere avversario. L'Aurora Montaione tenta ora l'ultimo assalto, ma il tempo rimasto &egrave; poco e il triplice fischio dell'arbitro pone fine al match. Vittoria meritata del Montaione, veramente cinico e spietato nel primo tempo. Complimenti comunque anche al Montespertoli che ha giocato con intensit&agrave; e grinta la gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI