• Esordienti GIR.H
  • San Donato Tavarnelle
  • 2 - 1
  • Empoli


SAN DONATO TAVARNELLE B: Marinai, Manetti, Mattoni, Furia, Marchiani, Mazzuoli, Di Benedetto, Razzi, Bagni, Vettori, Bartolini, Lorini, Campolmi. All.: Madau.
EMPOLI B: Glielmi, Gheri, Pratelli, Bergantini, Lodi, Di Santo, Lupoi, Massarom, Orselli, Acquas, Moruzzi, Castaldi, Antonuzzi, Valenti, Pollaza. All.: Saccà.

RETI: Di Benedetto, Campolmi, Di Santo.
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 0-0.



Il San Donato Tavarnelle costringe l'Empoli B al secondo stop stagionale, riuscendo a centrare grazie ad un risultato di misura una vittoria importantissima per il prosieguo della stagione. La gara, nonostante i pochi gol, è stata molto viva e accesa e giocata bene da entrambe le squadre. Nel primo tempo buon Empoli nei primi dieci minuti; gli azzurri si riversano all'attacco ma non riescono a trovare il bandolo della matassa per il gol. Dopo i primi dieci minuti opachi, viene fuori il San Donato che, effettuando un pressing asfissiante, riesce a mettere in difficoltà gli avversari. A metà tempo il pressing gialloblù dà i suoi frutti; Di Benedetto costringe all'errore un difensore avversario e, ottenuto il possesso della palla si invola verso la porta, trovando il gol con cui regalala vittoria del primo parziale ai suoi. Nella ripresa i gialloblù insistono e riescono a segnare con Campolmi che conclude con un bel tiro a giro sul secondo palo, una bella azione corale avviata dalla difesa. l'Empoli tuttavia non si demoralizza e continua ad attaccare riuscendo a trovare la via del gol con un tiro da dentro l'area di Di Santo. I blues tentano il forcing finale ma non arriva il gol del sorpasso e il secondo parziale si conclude in parità. Nella ripresa è l'Empoli a cercare con insistenza il gol. Il San Donato accusa un piccolo calo e i blues cercano di approfittarne. Solo il palo impedisce alla formazione Empolese di trovare il gol che avrebbe incanalato la partita su un binario favorevole ai blues. Gli ospiti tentano poi il pressing finale ma il gol non arriva. Il triplice fischio finale decreta così la sesta vittoria stagionale per il San Donato.

Calciatoripiù
: Marchiani, Manetti (San Donato Tavarnelle).

SAN DONATO TAVARNELLE B: Marinai, Manetti, Mattoni, Furia, Marchiani, Mazzuoli, Di Benedetto, Razzi, Bagni, Vettori, Bartolini, Lorini, Campolmi. All.: Madau.<br >EMPOLI B: Glielmi, Gheri, Pratelli, Bergantini, Lodi, Di Santo, Lupoi, Massarom, Orselli, Acquas, Moruzzi, Castaldi, Antonuzzi, Valenti, Pollaza. All.: Sacc&agrave;.<br > RETI: Di Benedetto, Campolmi, Di Santo. <br >NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 0-0. Il San Donato Tavarnelle costringe l'Empoli B al secondo stop stagionale, riuscendo a centrare grazie ad un risultato di misura una vittoria importantissima per il prosieguo della stagione. La gara, nonostante i pochi gol, &egrave; stata molto viva e accesa e giocata bene da entrambe le squadre. Nel primo tempo buon Empoli nei primi dieci minuti; gli azzurri si riversano all'attacco ma non riescono a trovare il bandolo della matassa per il gol. Dopo i primi dieci minuti opachi, viene fuori il San Donato che, effettuando un pressing asfissiante, riesce a mettere in difficolt&agrave; gli avversari. A met&agrave; tempo il pressing giallobl&ugrave; d&agrave; i suoi frutti; Di Benedetto costringe all'errore un difensore avversario e, ottenuto il possesso della palla si invola verso la porta, trovando il gol con cui regalala vittoria del primo parziale ai suoi. Nella ripresa i giallobl&ugrave; insistono e riescono a segnare con Campolmi che conclude con un bel tiro a giro sul secondo palo, una bella azione corale avviata dalla difesa. l'Empoli tuttavia non si demoralizza e continua ad attaccare riuscendo a trovare la via del gol con un tiro da dentro l'area di Di Santo. I blues tentano il forcing finale ma non arriva il gol del sorpasso e il secondo parziale si conclude in parit&agrave;. Nella ripresa &egrave; l'Empoli a cercare con insistenza il gol. Il San Donato accusa un piccolo calo e i blues cercano di approfittarne. Solo il palo impedisce alla formazione Empolese di trovare il gol che avrebbe incanalato la partita su un binario favorevole ai blues. Gli ospiti tentano poi il pressing finale ma il gol non arriva. Il triplice fischio finale decreta cos&igrave; la sesta vittoria stagionale per il San Donato. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Marchiani, Manetti</b> (San Donato Tavarnelle).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI