• Giovanissimi B
  • Staggia
  • 0 - 0
  • Chiantigiana


STAGGIA: Riccio, Aniskevich, Franchini, Sardelli, Pini, Hodza, Licari, Tufaro, Bleta, Carli, Neri. A disp.: Mecacci Antonacci, Sanleonini, Cultrara, Fortunato, Del Lungo, Cencetti. All.: Luciano Conforti.
CHIANTIGIANA: Mangani, Fabiani, Mucciarelli, Borgheresi, Ruiz, Lazaj, Biagi, Martini, Omercic, Qehaja, Militello. A disp.: Ferrini, Behharaj, Grazzini, Peluso, Matachione, Pacciani. All.: Paolo Fanetti.

ARBITRO: Gnarra di Siena.



La partita non registra particolari emozioni in quanto alla fine si conteranno pochissime conclusioni a rete da entrambe le parti, lo Staggia comunque dimostra una netta superiorità sul possesso palla che però risulterà sterile mentre la Chiantigiana rimane a guardare senza però rischiare più di tanto. Il primo tempo si gioca prevalentemente a centrocampo con i padroni di casa che gestiscono bene la palla e provano ad impensierire gli avversari che però non corrono particolari pericoli, con il passare del tempo lo Staggia prova a tirare dalla distanza ma senza impensierire il portiere ospite, a pochi minuti dal termine la Chiantigiana mette fuori la testa e con l'unica azione degna di nota si affaccia nell' area di rigore dove Omercic viene atterrato e l'arbitro dichiara la massima punizione. Lo stesso Omercic si incarica di battere il calcio di rigore ma sbaglia tirando sul palo alla destra del portiere Riccio, la palla carambola addosso all'estremo difensore sbatte di nuovo sul palo e ricade tra le sue braccia. Il secondo tempo segue il copione del primo, molta gestione della palla da parte dei locali ma poche conclusioni a rete degne di nota, lo Staggia colleziona alcuni calcio d'angolo ma la difesa ospite non si fa mai cogliere impreparata e riesce sempre a liberare senza troppo affanno, nel finale di tempo le sostituzioni in entrambe le formazioni ravvivano l'incontro e la Chiantigiana sembra svegliarsi dal torpore creando un paio di buone occasioni in attacco che però non impensieriscono la difesa di casa. Termina l'incontro sul risultato di parità, povero di emozioni ma giocato lealmente e con buona intensità.
Calciatoripiù
: nello Staggia bene Carli e Licari, nella Chiantigiana su tutti Ruiz e Borgheresi.

STAGGIA: Riccio, Aniskevich, Franchini, Sardelli, Pini, Hodza, Licari, Tufaro, Bleta, Carli, Neri. A disp.: Mecacci Antonacci, Sanleonini, Cultrara, Fortunato, Del Lungo, Cencetti. All.: Luciano Conforti.<br >CHIANTIGIANA: Mangani, Fabiani, Mucciarelli, Borgheresi, Ruiz, Lazaj, Biagi, Martini, Omercic, Qehaja, Militello. A disp.: Ferrini, Behharaj, Grazzini, Peluso, Matachione, Pacciani. All.: Paolo Fanetti.<br > ARBITRO: Gnarra di Siena. La partita non registra particolari emozioni in quanto alla fine si conteranno pochissime conclusioni a rete da entrambe le parti, lo Staggia comunque dimostra una netta superiorit&agrave; sul possesso palla che per&ograve; risulter&agrave; sterile mentre la Chiantigiana rimane a guardare senza per&ograve; rischiare pi&ugrave; di tanto. Il primo tempo si gioca prevalentemente a centrocampo con i padroni di casa che gestiscono bene la palla e provano ad impensierire gli avversari che per&ograve; non corrono particolari pericoli, con il passare del tempo lo Staggia prova a tirare dalla distanza ma senza impensierire il portiere ospite, a pochi minuti dal termine la Chiantigiana mette fuori la testa e con l'unica azione degna di nota si affaccia nell' area di rigore dove Omercic viene atterrato e l'arbitro dichiara la massima punizione. Lo stesso Omercic si incarica di battere il calcio di rigore ma sbaglia tirando sul palo alla destra del portiere Riccio, la palla carambola addosso all'estremo difensore sbatte di nuovo sul palo e ricade tra le sue braccia. Il secondo tempo segue il copione del primo, molta gestione della palla da parte dei locali ma poche conclusioni a rete degne di nota, lo Staggia colleziona alcuni calcio d'angolo ma la difesa ospite non si fa mai cogliere impreparata e riesce sempre a liberare senza troppo affanno, nel finale di tempo le sostituzioni in entrambe le formazioni ravvivano l'incontro e la Chiantigiana sembra svegliarsi dal torpore creando un paio di buone occasioni in attacco che per&ograve; non impensieriscono la difesa di casa. Termina l'incontro sul risultato di parit&agrave;, povero di emozioni ma giocato lealmente e con buona intensit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nello Staggia bene <b>Carli </b>e <b>Licari</b>, nella Chiantigiana su tutti <b>Ruiz </b>e <b>Borgheresi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI