• Esordienti GIR.A
  • Invicta Valdarno
  • 2 - 2
  • Colligiana


INVICTA VALD.: Cammisa, Bacciottini, Pacciani, Cocchiola G., Cocchiola F., Rosati, Tarocchi, Tozzi, Cerri, Borghi, Mormile, Sabatino, Vaselli. All.: Pacciani.
COLLIGIANA: Baldi, Spannocchi, Abrani, La Pigna, Lorenzetti, Baglio, Reka, Pettorali, Plaia, Tozzi, Calà Campana, Licari, Tahiri, Pisanello, Orofalo, Bongiorno. All.: Creatini.

ARBITRO: Avdullaj di Siena.

RETI: Tozzi, Tarocchi, Tozzi, Plaia.
NOTE. Parziali: 0-1, 2-0, 0-1



Bello spettacolo tra Invicta Valdelsa e Colligiana, a testimonianza che il bel gioco può arrivare anche da due formazioni che non occupano certo i quartieri alti della classifica. Nel primo tempo sono gli ospiti a sbloccare il risultato grazie a Tozzi. Nel secondo parziale è bellissima ed efficace la reazione della formazione di mister Pacciani che riesce a ribaltare il risultato con Tarocchi e poi con il calcio di rigore di Tozzi. Nel finale di match la Colligiana ottiene però il gol che ristabilisce la parità con Plaia per il definitivo 2-2.

INVICTA VALD.: Cammisa, Bacciottini, Pacciani, Cocchiola G., Cocchiola F., Rosati, Tarocchi, Tozzi, Cerri, Borghi, Mormile, Sabatino, Vaselli. All.: Pacciani.<br >COLLIGIANA: Baldi, Spannocchi, Abrani, La Pigna, Lorenzetti, Baglio, Reka, Pettorali, Plaia, Tozzi, Cal&agrave; Campana, Licari, Tahiri, Pisanello, Orofalo, Bongiorno. All.: Creatini.<br > ARBITRO: Avdullaj di Siena.<br > RETI: Tozzi, Tarocchi, Tozzi, Plaia.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 2-0, 0-1 Bello spettacolo tra Invicta Valdelsa e Colligiana, a testimonianza che il bel gioco pu&ograve; arrivare anche da due formazioni che non occupano certo i quartieri alti della classifica. Nel primo tempo sono gli ospiti a sbloccare il risultato grazie a Tozzi. Nel secondo parziale &egrave; bellissima ed efficace la reazione della formazione di mister Pacciani che riesce a ribaltare il risultato con Tarocchi e poi con il calcio di rigore di Tozzi. Nel finale di match la Colligiana ottiene per&ograve; il gol che ristabilisce la parit&agrave; con Plaia per il definitivo 2-2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI