• Esordienti GIR.H
  • Montespertoli
  • 6 - 3
  • Cerbaia


MONTESPERTOLI: Lombardi, Ravalli, Melli, Hasani S., Morelli, Pieri, Carta, Hasani A., Ramaj, Bigliazzi, Hasani I., Lepri. All.: Mazzone.
CERBAIA: Ciucchi, Mugnaini, Bacci, Meoli, Marcori, Bergamo, Gianneschi, Poggi, Torrini, Rosato, Giordano, Catoccioni, Risaliti, Sisti, Ciampi. All.: Poggi.

RETI: 2 Bergamo, 2 Morelli, 2 Hasani A., Hasani S., Hasani I., Torrini.
NOTE: Parziali: 0-1, 6-0, 0-2.



Partita avvincente e ricca di emozioni quella andata in scena tra Montespertoli e Cerbaia che con delle ottime trame di gioco, hanno dimostrato di esprimere un buon calcio. Nella prima frazione è il Cerbaia a partire meglio, riuscendo con un pressing offensivo a mettere in difficoltà i locali che al 10' subiscono la rete di Bergamo, bravo a battere Lombardi con un tiro da fuori area e a siglare la rete dell'1-0. Dopo il gol la partita procede in perfetto equilibrio sino all'intervallo, senza che nessuna delle due squadre riesca nuovamente a rendersi insidiosa. Il secondo tempo comincia con un Montespertoli più intraprendente che già dopo pochi istanti passa in vantaggio per mezzo di Morelli, abile a concludere laddove Rosato non può nulla. Questo gol conferisce ancora maggior sicurezza ai locali che in pochi minuti realizzano altri due gol con Hasani A., bravo a battere Rosato con due conclusioni ben angolate. Il Cerbaia non riesce a reagire e subisce anche la rete dell'4-1 per mezzo del solito Morelli che realizza così la sua seconda rete di giornata. La squadra di mister Mazzone gioca sul velluto in questo frangente della partita e prima dell'intervallo realizza altre due reti con Hasani I. e Hasani S. che portano così il parziale sul 6-1. Nel terzo tempo è invece il Cerbaia a riportarsi all'attacco, riuscendo ad accorciare le distanze con Bergamo, bravo a trafiggere Ciucchi con un tiro potente. A porre il punto esclamativo alla sfida ci pensa il numero nove ospite Torrini che realizza la rete del definitivo 6-3 che rende meno amara la sconfitta alla squadra ospite.

Calciatoripiù
: ottima prova corale per il Cerbaia. Nel Montespertoli sono da menzionare Morelli e Pieri.

MONTESPERTOLI: Lombardi, Ravalli, Melli, Hasani S., Morelli, Pieri, Carta, Hasani A., Ramaj, Bigliazzi, Hasani I., Lepri. All.: Mazzone. <br >CERBAIA: Ciucchi, Mugnaini, Bacci, Meoli, Marcori, Bergamo, Gianneschi, Poggi, Torrini, Rosato, Giordano, Catoccioni, Risaliti, Sisti, Ciampi. All.: Poggi. <br > RETI: 2 Bergamo, 2 Morelli, 2 Hasani A., Hasani S., Hasani I., Torrini.<br >NOTE: Parziali: 0-1, 6-0, 0-2. Partita avvincente e ricca di emozioni quella andata in scena tra Montespertoli e Cerbaia che con delle ottime trame di gioco, hanno dimostrato di esprimere un buon calcio. Nella prima frazione &egrave; il Cerbaia a partire meglio, riuscendo con un pressing offensivo a mettere in difficolt&agrave; i locali che al 10' subiscono la rete di Bergamo, bravo a battere Lombardi con un tiro da fuori area e a siglare la rete dell'1-0. Dopo il gol la partita procede in perfetto equilibrio sino all'intervallo, senza che nessuna delle due squadre riesca nuovamente a rendersi insidiosa. Il secondo tempo comincia con un Montespertoli pi&ugrave; intraprendente che gi&agrave; dopo pochi istanti passa in vantaggio per mezzo di Morelli, abile a concludere laddove Rosato non pu&ograve; nulla. Questo gol conferisce ancora maggior sicurezza ai locali che in pochi minuti realizzano altri due gol con Hasani A., bravo a battere Rosato con due conclusioni ben angolate. Il Cerbaia non riesce a reagire e subisce anche la rete dell'4-1 per mezzo del solito Morelli che realizza cos&igrave; la sua seconda rete di giornata. La squadra di mister Mazzone gioca sul velluto in questo frangente della partita e prima dell'intervallo realizza altre due reti con Hasani I. e Hasani S. che portano cos&igrave; il parziale sul 6-1. Nel terzo tempo &egrave; invece il Cerbaia a riportarsi all'attacco, riuscendo ad accorciare le distanze con Bergamo, bravo a trafiggere Ciucchi con un tiro potente. A porre il punto esclamativo alla sfida ci pensa il numero nove ospite Torrini che realizza la rete del definitivo 6-3 che rende meno amara la sconfitta alla squadra ospite.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima prova corale per il Cerbaia. Nel Montespertoli sono da menzionare<b> Morelli </b>e<b> Pieri</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI