• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • S.MARIA A MONTE MONTECALVOLI
  • 3 - 0
  • Sporting Club Calci


S.M.MONTECALVOLI: Matteoli, Giacco, Caciagli, Tacchi, Peccerilli, Guga, Melani, El Ghlid ,El Hadri, Colombai, Burchielli. A disp.: Lenzi, El Youssonfi, Ambrosio, Ticli. All.: Massimo Ricciardulli.
SPORTING CLUB CALCI: Rossi, Cini, Minicci, Borrini, Esposito, Bonanni, Brigiotti, Ceragioli, Gneri, Deri, Di Salvo. A disp.: Morganti, Villani, Taddei, Benetti, Pistoia, Iacchella. All.: Mirko Bonaccorsi.

ARBITRO: Susini di Pisa

RETI: Borrini, Pistoia, Gneri, Bonanni.



La gara tra S.M.Montecalvoli e Sporting Club Calci inizia sottotono: la partita non decolla, le squadre non riescono a far gioco, si confrontano solo a centrocampo e non riescono a penetrare le difese. Passa quasi tutto il primo tempo ma non succede niente, gli errori si moltiplicano da ambo le parti. Poi la svolta alla fine del primo tempo: Benetti al limite del fallo entra da dietro su Giacco che stava proteggendo il pallone in uscita sul fondo e crossa per Borrini che tutto solo segna. Finisce così il primo tempo con il vantaggio ospite. Nella ripresa il S.M.Montecalvoli non ci sta e prende in mano la partita schiacciando nella sua metà campo il Calci che non riesce a reagire. La squadra locale crea tanto gioco senza però mai impensierire Rossi: l'unica vera azione capita sui piedi di El Ghlid che viene lanciato da Burchielli ma a tu per tu con il portiere si allunga troppo il pallone e l'occasione sfuma. Il Calci non ci sta, Bonaccorsi prova a sostituire vari giocatori non in giornata e questa sarà la svolta: infatti su un contropiede è Pistoia a trovare uno splendido tiro da fuori area e ad insaccare al sette. Sul 0-2 i padroni di casa si arrendono: gli ospiti riprendono in mano la partita, non trovano più ostacolo a centro campo e la difesa non può far più nulla sulle penetrazioni avversarie: La terza rete è di Gneri che, lasciato solo a centro area, realizza. Poi quasi allo scadere anche Bonanni trova il quarto gol ma ormai la partita non da più spunti. Finisce così una partita non particolarmente divertente: ambo le squadre non hanno brillato per un bel calcio.
Calciatoripiù: Borrini
(S.C. Calci), Peccerilli (S.M.Montecalvoli).

A.C. S.M.MONTECALVOLI: Matteoli, Giacco, Caciagli, Tacchi, Peccerilli, Guga, Melani, El Ghlid ,El Hadri, Colombai, Burchielli. A disp.: Lenzi, El Youssonfi, Ambrosio, Ticli. All.: Massimo Ricciardulli.<br >SPORTING CLUB CALCI: Rossi, Cini, Minicci, Borrini, Esposito, Bonanni, Brigiotti, Ceragioli, Gneri, Deri, Di Salvo. A disp.: Morganti, Villani, Taddei, Benetti, Pistoia, Iacchella. All.: Mirko Bonaccorsi.<br > ARBITRO: Susini di Pisa<br > RETI: Borrini, Pistoia, Gneri, Bonanni. La gara tra S.M.Montecalvoli e Sporting Club Calci inizia sottotono: la partita non decolla, le squadre non riescono a far gioco, si confrontano solo a centrocampo e non riescono a penetrare le difese. Passa quasi tutto il primo tempo ma non succede niente, gli errori si moltiplicano da ambo le parti. Poi la svolta alla fine del primo tempo: Benetti al limite del fallo entra da dietro su Giacco che stava proteggendo il pallone in uscita sul fondo e crossa per Borrini che tutto solo segna. Finisce cos&igrave; il primo tempo con il vantaggio ospite. Nella ripresa il S.M.Montecalvoli non ci sta e prende in mano la partita schiacciando nella sua met&agrave; campo il Calci che non riesce a reagire. La squadra locale crea tanto gioco senza per&ograve; mai impensierire Rossi: l'unica vera azione capita sui piedi di El Ghlid che viene lanciato da Burchielli ma a tu per tu con il portiere si allunga troppo il pallone e l'occasione sfuma. Il Calci non ci sta, Bonaccorsi prova a sostituire vari giocatori non in giornata e questa sar&agrave; la svolta: infatti su un contropiede &egrave; Pistoia a trovare uno splendido tiro da fuori area e ad insaccare al sette. Sul 0-2 i padroni di casa si arrendono: gli ospiti riprendono in mano la partita, non trovano pi&ugrave; ostacolo a centro campo e la difesa non pu&ograve; far pi&ugrave; nulla sulle penetrazioni avversarie: La terza rete &egrave; di Gneri che, lasciato solo a centro area, realizza. Poi quasi allo scadere anche Bonanni trova il quarto gol ma ormai la partita non da pi&ugrave; spunti. Finisce cos&igrave; una partita non particolarmente divertente: ambo le squadre non hanno brillato per un bel calcio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Borrini</b> (S.C. Calci), <b>Peccerilli</b> (S.M.Montecalvoli). A.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI