• Esordienti GIR.H
  • Cerbaia
  • 1 - 8
  • Aurora Montaione


CERBAIA: Ciucchi, Mugnaini, Catorcioni, Meoli, Poggi, Cimapi, Torrini, Risaliti, Fissi, Rosato. All.: Poggi.
AURORA MONTAIONE: Donati, Belaaziz, Dani, Malafesti, Sadiku, Tripodi, Membegue, Elvis, El Bith, Ferri, Montagnani, Yourini, Giuntini. All.: Nardi.

RETI: Dani, Malafesti 2, Elvis, Dani, El Bith 2, Belaaziz; Torrini.
NOTE: parziali: 0-4, 0-3, 1-1.



Netta affermazione dell'Aurora Montaione di mister Nardi che sconfigge con un risultato rotondo la formazione Cerbaia. Nel primo tempo i locali iniziano a macinare gioco già nei primi minuti andando in gol di Dani che apre le marcature con un colpo di testa da calcio d'angolo. La squadra di Montaione sta bene fisicamente e pochi istanti dopo, con una splendida azione corale, manda in porta Malafesti che raddoppia. Il Cerbaia reagisce e cerca di sfruttare qualche ripartenza, ma il gol non arriva. Arriva inve il terzo gol dell'Aurora Montaione con Elvis che da fuori area trafigge Ciucchi con un destro imparabile. Nei minuti finali c'è poi il gol di Dani che sul 4-0 manda a riposo le due squadre. Nella ripresa il copione è ancora il solito: sono ancora gli ospiti a sfruttare il momento positivo con El Bith che dal limite dell'area trova un tiro imprendibile per Ciucchi. Gli fa eco pochi istanti dopo Belaaziz che fulmina il portiere avversario con un rasoterra preciso da dentro l'area. Il Cerbaia prova una timida reazione, ma è ancora il Montaione a macinare gioco e a segnare con un tiro di Malafesti da fuori area. Anche il secondo parziale termina a favore degli ospiti che chiudono con un 3-0 il secondo tempo. Nell'ultimo tempo c'è il riscatto del Cerbaia che entra con uno spirito diverso in cmapo e va più volte alla conclusione senza tuttavia trovare il gol. A metà tempo gli sforzi dei locali vengono premiati dal gol: Poggi effettua un passaggio filtrante verso Torrini che scatta verso la porta e sigla il primo gol della sua squadra. A questo punto i padroni di casa si coprono per mantenere il risultato, pur senza rinunciare ai contropiedi. L'Aurora Montaione però è ancora in campo e a 5' minuti dalla fine riesce a pareggiare i conti con El Bith che mantiene così imbattuta la sua squadra nei tre parziali. Pochi istanti dopo arriva poi il fischio finale che sancisce la meritata vittoria dell'Aurora Montaione.

CERBAIA: Ciucchi, Mugnaini, Catorcioni, Meoli, Poggi, Cimapi, Torrini, Risaliti, Fissi, Rosato. All.: Poggi.<br >AURORA MONTAIONE: Donati, Belaaziz, Dani, Malafesti, Sadiku, Tripodi, Membegue, Elvis, El Bith, Ferri, Montagnani, Yourini, Giuntini. All.: Nardi. <br > RETI: Dani, Malafesti 2, Elvis, Dani, El Bith 2, Belaaziz; Torrini.<br >NOTE: parziali: 0-4, 0-3, 1-1. Netta affermazione dell'Aurora Montaione di mister Nardi che sconfigge con un risultato rotondo la formazione Cerbaia. Nel primo tempo i locali iniziano a macinare gioco gi&agrave; nei primi minuti andando in gol di Dani che apre le marcature con un colpo di testa da calcio d'angolo. La squadra di Montaione sta bene fisicamente e pochi istanti dopo, con una splendida azione corale, manda in porta Malafesti che raddoppia. Il Cerbaia reagisce e cerca di sfruttare qualche ripartenza, ma il gol non arriva. Arriva inve il terzo gol dell'Aurora Montaione con Elvis che da fuori area trafigge Ciucchi con un destro imparabile. Nei minuti finali c'&egrave; poi il gol di Dani che sul 4-0 manda a riposo le due squadre. Nella ripresa il copione &egrave; ancora il solito: sono ancora gli ospiti a sfruttare il momento positivo con El Bith che dal limite dell'area trova un tiro imprendibile per Ciucchi. Gli fa eco pochi istanti dopo Belaaziz che fulmina il portiere avversario con un rasoterra preciso da dentro l'area. Il Cerbaia prova una timida reazione, ma &egrave; ancora il Montaione a macinare gioco e a segnare con un tiro di Malafesti da fuori area. Anche il secondo parziale termina a favore degli ospiti che chiudono con un 3-0 il secondo tempo. Nell'ultimo tempo c'&egrave; il riscatto del Cerbaia che entra con uno spirito diverso in cmapo e va pi&ugrave; volte alla conclusione senza tuttavia trovare il gol. A met&agrave; tempo gli sforzi dei locali vengono premiati dal gol: Poggi effettua un passaggio filtrante verso Torrini che scatta verso la porta e sigla il primo gol della sua squadra. A questo punto i padroni di casa si coprono per mantenere il risultato, pur senza rinunciare ai contropiedi. L'Aurora Montaione per&ograve; &egrave; ancora in campo e a 5' minuti dalla fine riesce a pareggiare i conti con El Bith che mantiene cos&igrave; imbattuta la sua squadra nei tre parziali. Pochi istanti dopo arriva poi il fischio finale che sancisce la meritata vittoria dell'Aurora Montaione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI