• Esordienti GIR.I
  • Rinascita Doccia
  • 1 - 2
  • Signa


RINASCITA DOCCIA: Lami, Biliotti, Boddi, Giuliani, Occhi, Ciaurri, Piatti, Pico, Pasquale, Morsiani, El Orch, Gonfianti. All.: Casini.
SIGNA 1914: Gagliardi, Cocci, Hognogi, Boncompagni, Castauro, Micheli, Paoletti, Croci, Iorio, Balbo, Capaccioli. All.: Cicala.

RETI: Boddi, Hognogi, Paoletti.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-2.



I gialloblù del Signa riescono a battere il Doccia e a conquistare un'altra vittoria fondamentale nel corso di questa stagione al termine di una partita molto combattuta. Subito positivo l'avvio del Signa che si rende pericoloso con un tiro di Castauro respinto prontamente da Lami. Gli ospiti sono molto pimpanti e pochi minuti dopo hanno un'altra grossa occasione sempre con Castauro che, a pochi metri dalla porta, calcia la sfera fuori. Il Doccia non rimane a guardare e risponde con Boddi ma il suo tiro è impreciso e finisce fuori. Il primo parziale si conclude così a reti inviolate. Nella ripresa partono subito bene i locali che sbloccano al 7' la gara: Pasquali riceve palla sulla fascia sinistra e mette nel mezzo un pallone delizioso per Boddi che insacca. Il Rinascita Doccia prova ora a sfruttare il momento positivo con un tiro di El Orch che però è disinnescato dal portiere avversario. Il Signa, dopo un breve momento di appannamento, si resetta e sfiora il pareggio con Iorio il cui tiro si stampa sulla traversa. Buon momento dei gialloblù che vanno di nuovo al tiro con Hognogi e Paoletti, il primo tiro viene respinto da Lami, il secondo termina fuori. Il secondo parziale riesce ad aggiudicarselo il Doccia. Nella ripresa viene fuori il carattere degli ospiti che rimettono il risultato in parità grazie a un tiro da dentro l'area di Hognogi che, dopo aver triangolato con Paoletti, arrivato davanti al portiere, è freddissimo nel battere Lami. Si fa più intensa la manovra offensiva dei gialloblù in questa frazione che spingono senza esitazione. Il Doccia invece dopo i primi due buoni primi tempi è costretto a ripiegare. A metà tempo gli sforzi del Signa vengono ripagati: Paoletti prende il possesso del pallone a centrocampo e, arrivato al limite area, lascia partire un'autentica bordata che non lascia scampo a Lami. Il Doccia a questo punto prova un ultimo assalto ma non arrivano grosse occasioni e così il Signa riesce a portare in cascina il parziale. Il risultato finale premia i gialloblù che, dopo aver cercato il gol con insistenza in tutti e tre i tempi, è riuscito a mettere la mani sulla vittoria. Complimenti comunque anche al Doccia che ha avuto il merito di portarsi a casa il secondo parziale

Calciatoripiù
: Hognogi, Paoletti (Signa).

RINASCITA DOCCIA: Lami, Biliotti, Boddi, Giuliani, Occhi, Ciaurri, Piatti, Pico, Pasquale, Morsiani, El Orch, Gonfianti. All.: Casini. <br >SIGNA 1914: Gagliardi, Cocci, Hognogi, Boncompagni, Castauro, Micheli, Paoletti, Croci, Iorio, Balbo, Capaccioli. All.: Cicala.<br > RETI: Boddi, Hognogi, Paoletti. <br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-2. I giallobl&ugrave; del Signa riescono a battere il Doccia e a conquistare un'altra vittoria fondamentale nel corso di questa stagione al termine di una partita molto combattuta. Subito positivo l'avvio del Signa che si rende pericoloso con un tiro di Castauro respinto prontamente da Lami. Gli ospiti sono molto pimpanti e pochi minuti dopo hanno un'altra grossa occasione sempre con Castauro che, a pochi metri dalla porta, calcia la sfera fuori. Il Doccia non rimane a guardare e risponde con Boddi ma il suo tiro &egrave; impreciso e finisce fuori. Il primo parziale si conclude cos&igrave; a reti inviolate. Nella ripresa partono subito bene i locali che sbloccano al 7' la gara: Pasquali riceve palla sulla fascia sinistra e mette nel mezzo un pallone delizioso per Boddi che insacca. Il Rinascita Doccia prova ora a sfruttare il momento positivo con un tiro di El Orch che per&ograve; &egrave; disinnescato dal portiere avversario. Il Signa, dopo un breve momento di appannamento, si resetta e sfiora il pareggio con Iorio il cui tiro si stampa sulla traversa. Buon momento dei giallobl&ugrave; che vanno di nuovo al tiro con Hognogi e Paoletti, il primo tiro viene respinto da Lami, il secondo termina fuori. Il secondo parziale riesce ad aggiudicarselo il Doccia. Nella ripresa viene fuori il carattere degli ospiti che rimettono il risultato in parit&agrave; grazie a un tiro da dentro l'area di Hognogi che, dopo aver triangolato con Paoletti, arrivato davanti al portiere, &egrave; freddissimo nel battere Lami. Si fa pi&ugrave; intensa la manovra offensiva dei giallobl&ugrave; in questa frazione che spingono senza esitazione. Il Doccia invece dopo i primi due buoni primi tempi &egrave; costretto a ripiegare. A met&agrave; tempo gli sforzi del Signa vengono ripagati: Paoletti prende il possesso del pallone a centrocampo e, arrivato al limite area, lascia partire un'autentica bordata che non lascia scampo a Lami. Il Doccia a questo punto prova un ultimo assalto ma non arrivano grosse occasioni e cos&igrave; il Signa riesce a portare in cascina il parziale. Il risultato finale premia i giallobl&ugrave; che, dopo aver cercato il gol con insistenza in tutti e tre i tempi, &egrave; riuscito a mettere la mani sulla vittoria. Complimenti comunque anche al Doccia che ha avuto il merito di portarsi a casa il secondo parziale <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Hognogi, Paoletti</b> (Signa).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI