• Esordienti B GIR.E
  • Sales
  • 2 - 1
  • Casellina


SALES: Ormi, Filipponi, Ballini, Pucci, Balloni, Medici, Bertelà, Frittelli, Vettori, Bassi, Briganti, Antonini, Perini, Ricciardi. All.: Fornai.
CASELLINA: Castellani, Beglieri, Epurè, Troncale, D'Ippolito, Berti, Secci, Nanni, Vari, Anghel, Cascio, Moricci, Osmanj. All.: Bacati.

RETI: Berti, Briganti, Bertelà.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 1-0 risultato FIGC: 2-1



Vittoria in rimonta per la Sales sul sintetico di casa contro un Casellina, vittima di qualche disattenzione di troppo. La squadra di mister Bacati contiene bene nel primo tempo, riuscendo spesso a ripartire con pericolosità. Prima del riposo ecco il vantaggio per la squadra ospite: a segno con Berti, che mette dentro una corta respinta del portiere locale a una precedente conclusione. Nella ripresa ancora molto equilibrio fra le due squadre. Poi la Sales riesce a ristabilire la parità al termine di un'azione insistita Briganti si fionda su una palla vagante e la deposita fra palo e portiere. Nell'ultimo mini-tempo iniziano meglio i ragazzi di Fornai che passano in vantaggio con una bella azione: Briganti e Medici dialogano a centrocampo per poi premiare con un bel filtrante l'inserimento di Bertelà che, davanti al portiere, sceglie la soluzione più difficile e lo supera con un bel pallonetto. Nelle fasi finali gli ospiti provano a rifarsi con grande voglia, ma le idee sono poche e la partita si chiude sul 2-1 per i padroni di casa.
Calciatoripiù: Bertelà
e Perini (Sales).


SALES: Ormi, Filipponi, Ballini, Pucci, Balloni, Medici, Bertel&agrave;, Frittelli, Vettori, Bassi, Briganti, Antonini, Perini, Ricciardi. All.: Fornai. <br >CASELLINA: Castellani, Beglieri, Epur&egrave;, Troncale, D'Ippolito, Berti, Secci, Nanni, Vari, Anghel, Cascio, Moricci, Osmanj. All.: Bacati.<br > RETI: Berti, Briganti, Bertel&agrave;.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 1-0 risultato FIGC: 2-1 Vittoria in rimonta per la Sales sul sintetico di casa contro un Casellina, vittima di qualche disattenzione di troppo. La squadra di mister Bacati contiene bene nel primo tempo, riuscendo spesso a ripartire con pericolosit&agrave;. Prima del riposo ecco il vantaggio per la squadra ospite: a segno con Berti, che mette dentro una corta respinta del portiere locale a una precedente conclusione. Nella ripresa ancora molto equilibrio fra le due squadre. Poi la Sales riesce a ristabilire la parit&agrave; al termine di un'azione insistita Briganti si fionda su una palla vagante e la deposita fra palo e portiere. Nell'ultimo mini-tempo iniziano meglio i ragazzi di Fornai che passano in vantaggio con una bella azione: Briganti e Medici dialogano a centrocampo per poi premiare con un bel filtrante l'inserimento di Bertel&agrave; che, davanti al portiere, sceglie la soluzione pi&ugrave; difficile e lo supera con un bel pallonetto. Nelle fasi finali gli ospiti provano a rifarsi con grande voglia, ma le idee sono poche e la partita si chiude sul 2-1 per i padroni di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bertel&agrave; </b>e <b>Perini (Sales). <br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI