• Allievi B
  • Arno Laterina
  • 3 - 0
  • M.M. Subbiano


ARNO LATERINA: Fontepiani, Cerofolini, Cincinelli, Cerbai, Gottardi, Bettini, Rubechini, Innocenti, Meoli, Scaramelli, Tulliani. A disp.: Ambu, Mugelli, Tiberi. All.: Maurizio Poretti.
M.M.SUBBIANO: Carbone, Micallef, Delaj, Vannoni, Farsetti, Cherubini, Ghizlane, Autorità, Burzi, Sejfuli, Fini A.. A disp.: Pernici, Franchini, Giulianelli, Nocentini, Battiniello. All.: Gianni Caneschi.

ARBITRO: Farina di Arezzo.

RETI: Rubechini 2, Scaramelli.



Il Laterina di mister Poretti rifila tre pesantissimi colpi al Subbiano di mister Caneschi, che paga caro il black-out iniziale e la carenza di cattiveria nell'approccio ad una gara così delicata. Un black-out durato circa quindici minuti quello che spezza le possibilità alla squadra ospite di portare via punti da un campo difficile come quello di Laterina. Passiamo alla cronaca. Succede tutto nel primo quarto d'ora, quando prima Scaramelli poi un doppio Rubechini offuscano le speranze avversarie. Scaramelli apre le marcature con un bel tiro dal limite dell'area. Carbone si lascia sorprendere e la sfera si innesta sotto la traversa. Al decimo di gioco Rubechini incorna a centro area il pallone che vale il doppio vantaggio di casa. Poco dopo ancora Rubechini si mette in vetrina e sale in cattedra con un'azione personale finalizzata con la ciliegina del gol. Il suo tiro a giro sul palo lontano è formidabile e Carbone stavolta non può far niente per evitare la terza rete. Il Subbiano accusa il colpo e prova a rialzarsi, il Laterina allenta i ritmi e prova a gestire le risorse. Sui piedi di Delaj (ottima la sua azione personale) l'occasione potenziale di riaprire un match che appare già deciso. Nel secondo tempo Alessio Fini cerca di caricarsi la squadra sulle spalle, ma il suo tentativo si scontra con il palo. E' la conferma che per il Subbiano si tratta della tipica giornata no.
Calciatoripiù: Cherubini
è l'uomo in più per il Subbiano, mentre a Rubechini dell'Arno Laterina si deve rendere omaggio della lodevole doppietta.

ARNO LATERINA: Fontepiani, Cerofolini, Cincinelli, Cerbai, Gottardi, Bettini, Rubechini, Innocenti, Meoli, Scaramelli, Tulliani. A disp.: Ambu, Mugelli, Tiberi. All.: Maurizio Poretti.<br >M.M.SUBBIANO: Carbone, Micallef, Delaj, Vannoni, Farsetti, Cherubini, Ghizlane, Autorit&agrave;, Burzi, Sejfuli, Fini A.. A disp.: Pernici, Franchini, Giulianelli, Nocentini, Battiniello. All.: Gianni Caneschi.<br > ARBITRO: Farina di Arezzo.<br > RETI: Rubechini 2, Scaramelli. Il Laterina di mister Poretti rifila tre pesantissimi colpi al Subbiano di mister Caneschi, che paga caro il black-out iniziale e la carenza di cattiveria nell'approccio ad una gara cos&igrave; delicata. Un black-out durato circa quindici minuti quello che spezza le possibilit&agrave; alla squadra ospite di portare via punti da un campo difficile come quello di Laterina. Passiamo alla cronaca. Succede tutto nel primo quarto d'ora, quando prima Scaramelli poi un doppio Rubechini offuscano le speranze avversarie. Scaramelli apre le marcature con un bel tiro dal limite dell'area. Carbone si lascia sorprendere e la sfera si innesta sotto la traversa. Al decimo di gioco Rubechini incorna a centro area il pallone che vale il doppio vantaggio di casa. Poco dopo ancora Rubechini si mette in vetrina e sale in cattedra con un'azione personale finalizzata con la ciliegina del gol. Il suo tiro a giro sul palo lontano &egrave; formidabile e Carbone stavolta non pu&ograve; far niente per evitare la terza rete. Il Subbiano accusa il colpo e prova a rialzarsi, il Laterina allenta i ritmi e prova a gestire le risorse. Sui piedi di Delaj (ottima la sua azione personale) l'occasione potenziale di riaprire un match che appare gi&agrave; deciso. Nel secondo tempo Alessio Fini cerca di caricarsi la squadra sulle spalle, ma il suo tentativo si scontra con il palo. E' la conferma che per il Subbiano si tratta della tipica giornata no. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cherubini </b>&egrave; l'uomo in pi&ugrave; per il Subbiano, mentre a <b>Rubechini</b> dell'Arno Laterina si deve rendere omaggio della lodevole doppietta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI