• Giovanissimi Nazionali GIR.E
  • Siena
  • 6 - 0
  • Alma Fano


SIENA: Rana, Desiderio, Rizzo, Scortecci, Lombardi, Pantiferi, Priorelli, Ballantini, Viciani, Strano, Cappelluzzo. A disp.: Tassi, Mulas, Ciolli, Corsi, Pieri, Marchi, Carletti. All.: Valeriano Recchi.
FANO ALMA J.: Corina, Lombardi, Masetti, Favo, Carloni, Traiani, Bartolucci, Tagliavento, Battisti, Palazzetti, Righi. A disp.: Ruggeri, Volteggi, Clemente, Galeazzi, Ceramicoli, Beldomenico, Del Carmine. All.: Franceschelli.

ARBITRO: Riccardo Migliorini di Siena.

RETI: Cappelluzzo 2, Viciani 2, Priorelli, Carletti.



Il punteggio finale parla da solo: netta affermazione per un Siena che ha incominciato il 2011 col piede giusto. I bianconeri di mister Recchi si portano in vantaggio dopo appena due minuti: i locali conquistano palla a metà campo, verticalizzazione per Viciani che salta due avversari e in diagonale, con la complicità di Corina, firma la rete del vantaggio dei suoi. Passano cinque minuti e sugli sviluppi di un cross da calcio d'angolo Cappelluzzo di testa indirizza la sfera sotto l'incrocio. Non c'è tempo per gli ospiti di tentare una reazione che la squadra di casa colpisce ancora: il Fano perde palla in attacco, il Siena riparte rapidissimo, Strano serve Priorelli che evita il contrasto spostandosi la palla e calcia dove Corina non può arrivare. Il primo tempo si chiude sul tre a zero per i locali. Nel secondo tempo il Siena colpisce ancora tre volte: prima Viciani raccoglie un preciso cross di Rizzo e da pochi passi insacca. Poco più tardi Cappelluzzo lanciato in profondità infila la palla alle spalle di Cortina. A chiudere il conto è il neo entrato Carletti che fissa il risultato sul definitivo sei a zero. Splendida vittoria per i bianconeri di Recchi che continuano così il loro inseguimento alle prime posizioni e si confermano in lotta per l'accesso alla fase finale del campionato.

SIENA: Rana, Desiderio, Rizzo, Scortecci, Lombardi, Pantiferi, Priorelli, Ballantini, Viciani, Strano, Cappelluzzo. A disp.: Tassi, Mulas, Ciolli, Corsi, Pieri, Marchi, Carletti. All.: Valeriano Recchi.<br >FANO ALMA J.: Corina, Lombardi, Masetti, Favo, Carloni, Traiani, Bartolucci, Tagliavento, Battisti, Palazzetti, Righi. A disp.: Ruggeri, Volteggi, Clemente, Galeazzi, Ceramicoli, Beldomenico, Del Carmine. All.: Franceschelli.<br > ARBITRO: Riccardo Migliorini di Siena.<br > RETI: Cappelluzzo 2, Viciani 2, Priorelli, Carletti. Il punteggio finale parla da solo: netta affermazione per un Siena che ha incominciato il 2011 col piede giusto. I bianconeri di mister Recchi si portano in vantaggio dopo appena due minuti: i locali conquistano palla a met&agrave; campo, verticalizzazione per Viciani che salta due avversari e in diagonale, con la complicit&agrave; di Corina, firma la rete del vantaggio dei suoi. Passano cinque minuti e sugli sviluppi di un cross da calcio d'angolo Cappelluzzo di testa indirizza la sfera sotto l'incrocio. Non c'&egrave; tempo per gli ospiti di tentare una reazione che la squadra di casa colpisce ancora: il Fano perde palla in attacco, il Siena riparte rapidissimo, Strano serve Priorelli che evita il contrasto spostandosi la palla e calcia dove Corina non pu&ograve; arrivare. Il primo tempo si chiude sul tre a zero per i locali. Nel secondo tempo il Siena colpisce ancora tre volte: prima Viciani raccoglie un preciso cross di Rizzo e da pochi passi insacca. Poco pi&ugrave; tardi Cappelluzzo lanciato in profondit&agrave; infila la palla alle spalle di Cortina. A chiudere il conto &egrave; il neo entrato Carletti che fissa il risultato sul definitivo sei a zero. Splendida vittoria per i bianconeri di Recchi che continuano cos&igrave; il loro inseguimento alle prime posizioni e si confermano in lotta per l'accesso alla fase finale del campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI