• Esordienti GIR.L
  • Laurenziana
  • 0 - 11
  • Galluzzo Oltrarno


LAURENZIANA: Paci, Mozzetti, Gerlini, Haile, Lippi, Santi, Branchi, Raso, Ciardullo, Nomocean, Ottavi, Savi. All.: Filippelli.
AUDACE GALLUZZO: Cionfanelli, Cagnina, Palumbo, Banchini, Anchini, Oldani, Ribecchini, Dell'Agnello, Pratesi, Casini, Marino, Doci, Hoxha, Ardelli, Poggi, Sardiello, Ballotti. All.:Bini.

RETI: Pratesi 2, Cagnina, Palumbo, Banchini 2, Casini 2, Dell'Agnello 2, Poggi.
NOTE: parziali: 0-5,0-0,0-6.



Il risultato parla chiaro. Con una prestazione e decisa l'Audace Galluzzo di mister Bini si impone sulla Laurenziana con un nettissimo 11-0, ottenendo così un'importantissima vittoria. I giovani gialloblù partono forte già nel primo parziale aprendo le marcature con Pratesi. Passano pochi minuti e al 6' arriva il raddoppio degli ospiti con un tiro da dentro l'area di rigore di Cagnina. La manovra offensiva del Galluzzo è molto decisa e il terzo gol non tarda ad arrivare: Palumbo scambia al limite dell'area con Pratesi e dopo essersi portato la palla sul destro schianta la sfera al sette con un bellissimo tiro in diagonale. La Laurenziana non riesce a contrastare le offensive avversarie e sul finire di tempo subisce altri due gol con Banchini e Casini in veste di marcatori per l'Audace Galluzzo. Il primo tempo si conclude così in modo favorevole al Galluzzo autore di una prova veramente sopra le righe. La ripresa assume toni più bassi, entrano molte risorse dalla panchina e la gara stenta a decollare. Non arrivano così grosse occasioni a nessuna delle due porte. Nel terzo tempo invece vengono ancora fuori gli ospiti che, proseguendo sulla falsa riga del primo tempo, e si porta di nuovo in vantaggio nei primi minuti del terzo parziale: Banchini effettua una bella triangolazione con Casini al limite dell'area e, dopo aver superato un avversario, schianta la sfera al sette trovando uno splendido gol da posizione defilata. Ormai i gialloblù sono in pieno controllo della partita e arrivano poi altri gol con Pratesi e Casini. La Laurenziana è ormai alle corde e a metà tempo arriva anche il quarto gol dell'Audace Galluzzo: Pratesi si invola sulla fascia e mette nel mezzo uno splendido cross, la palla viene stoppata da Dell'Agnello e tirata in porta da Dell'Agnello che trova così uno splendido gol. La partita ormai ha poco da dire ma negli ultimi due minuti arrivano il gol di Poggi e di Banchini con cui di fatto i gialloblù chiudono il match.

Calciatoripiù
: Paci (Laurenziana), Cardiello, Poggi (Audace Legnaia).

LAURENZIANA: Paci, Mozzetti, Gerlini, Haile, Lippi, Santi, Branchi, Raso, Ciardullo, Nomocean, Ottavi, Savi. All.: Filippelli.<br >AUDACE GALLUZZO: Cionfanelli, Cagnina, Palumbo, Banchini, Anchini, Oldani, Ribecchini, Dell'Agnello, Pratesi, Casini, Marino, Doci, Hoxha, Ardelli, Poggi, Sardiello, Ballotti. All.:Bini.<br > RETI: Pratesi 2, Cagnina, Palumbo, Banchini 2, Casini 2, Dell'Agnello 2, Poggi.<br >NOTE: parziali: 0-5,0-0,0-6. Il risultato parla chiaro. Con una prestazione e decisa l'Audace Galluzzo di mister Bini si impone sulla Laurenziana con un nettissimo 11-0, ottenendo cos&igrave; un'importantissima vittoria. I giovani giallobl&ugrave; partono forte gi&agrave; nel primo parziale aprendo le marcature con Pratesi. Passano pochi minuti e al 6' arriva il raddoppio degli ospiti con un tiro da dentro l'area di rigore di Cagnina. La manovra offensiva del Galluzzo &egrave; molto decisa e il terzo gol non tarda ad arrivare: Palumbo scambia al limite dell'area con Pratesi e dopo essersi portato la palla sul destro schianta la sfera al sette con un bellissimo tiro in diagonale. La Laurenziana non riesce a contrastare le offensive avversarie e sul finire di tempo subisce altri due gol con Banchini e Casini in veste di marcatori per l'Audace Galluzzo. Il primo tempo si conclude cos&igrave; in modo favorevole al Galluzzo autore di una prova veramente sopra le righe. La ripresa assume toni pi&ugrave; bassi, entrano molte risorse dalla panchina e la gara stenta a decollare. Non arrivano cos&igrave; grosse occasioni a nessuna delle due porte. Nel terzo tempo invece vengono ancora fuori gli ospiti che, proseguendo sulla falsa riga del primo tempo, e si porta di nuovo in vantaggio nei primi minuti del terzo parziale: Banchini effettua una bella triangolazione con Casini al limite dell'area e, dopo aver superato un avversario, schianta la sfera al sette trovando uno splendido gol da posizione defilata. Ormai i giallobl&ugrave; sono in pieno controllo della partita e arrivano poi altri gol con Pratesi e Casini. La Laurenziana &egrave; ormai alle corde e a met&agrave; tempo arriva anche il quarto gol dell'Audace Galluzzo: Pratesi si invola sulla fascia e mette nel mezzo uno splendido cross, la palla viene stoppata da Dell'Agnello e tirata in porta da Dell'Agnello che trova cos&igrave; uno splendido gol. La partita ormai ha poco da dire ma negli ultimi due minuti arrivano il gol di Poggi e di Banchini con cui di fatto i giallobl&ugrave; chiudono il match. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Paci</b> (Laurenziana), <b>Cardiello, Poggi </b>(Audace Legnaia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI