• Esordienti GIR.L
  • Pol. Novoli
  • 0 - 6
  • Galluzzo Oltrarno


NOVOLI: Faccani, Zoppi, Catalano, Banzi, Dima, Echchiab, Moussaid, Chini, Guerra, Kabashi, Arena, Grazzini. All.: Del Panta.
AUDACE GALLUZZO: Cianfanelli, Cagnina, Doci, Banchini, Coppoli, Oldani, Dell'Agnello, Sardiello, Martelli, Caponi, Ribecchini, Hoxha, Fossi, Palumbo, Poggi, Marino. All.: Bini.

RETI: Sardiello, Poggi, Marino 2, Palumbo, Martelli.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-4.



Affermazione decisa del Galluzzo che, al termine di tre parziali giocati a buoni livelli, riesce ad avere ragione della compagine Novoli e a proseguire la corsa alla Fiorentina. Nel primo tempo la gara è equilibrata: entrambe le squadre attaccano ma non riescono a segnare. Dopo alcuni minuti il Galluzzo prende in mano il pallino del gioco e sblocca il match:; Martelli si libera della marcatura di due avversari e serve in profondità Sardielllo che a tu per tu con Cianfanelli non sbaglia. Il Galluzzo non si ferma qui e continua a macinare gioco, anche se non riesce a segnare il gol del raddoppio. Il Novoli non sta a guardare risponde con due tiri di Guerra che tuttavia si rivelano infruttuosi. Il primo tempo si conclude a favore dei gialloblù. Nella ripresa gli ospiti ripartono da dove avevano interrotto: dopo alcuni tentativi è Poggi, su corner, a siglare il secondo gol dell'incontro. Il Novoli ora è in difficoltà e non riesce a controbattere. I gialloblù continuano in proiezione offensiva ma concludono anche il secondo tempo con un gol di scarto. Nella ripresa viene fuori tutta la qualità dell'Audace Galluzzo che apre ancora le marcature con Marino che, dopo essersi inserito sulla sinistra, torva la giusta conclusione con un rasoterra che si spegne all'angolino basso sinistro. I gialloblù non si risparmiano e vanno ancora in gol con Palumbo che si inserisce bene tra le maglie avversarie e, dopo aver stoppatola sfera, calcia in porta per il secondo gol del tempo. Il Novoli ormai non ha più forze e il Galluzzo chiude definitivamente il match grazie ad un gol di Martelli da fuori area, e ad un gol di Marino su rigore. Il triplice fischio dell'arbitro pone fine al match e sancisce la vittoria meritata del Galluzzo.

Calciatoripiù
: Banzi, Catalano (Novoli), Marino, Poggi (Audace Galluzzo).

NOVOLI: Faccani, Zoppi, Catalano, Banzi, Dima, Echchiab, Moussaid, Chini, Guerra, Kabashi, Arena, Grazzini. All.: Del Panta. <br >AUDACE GALLUZZO: Cianfanelli, Cagnina, Doci, Banchini, Coppoli, Oldani, Dell'Agnello, Sardiello, Martelli, Caponi, Ribecchini, Hoxha, Fossi, Palumbo, Poggi, Marino. All.: Bini. <br > RETI: Sardiello, Poggi, Marino 2, Palumbo, Martelli. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-4. Affermazione decisa del Galluzzo che, al termine di tre parziali giocati a buoni livelli, riesce ad avere ragione della compagine Novoli e a proseguire la corsa alla Fiorentina. Nel primo tempo la gara &egrave; equilibrata: entrambe le squadre attaccano ma non riescono a segnare. Dopo alcuni minuti il Galluzzo prende in mano il pallino del gioco e sblocca il match:; Martelli si libera della marcatura di due avversari e serve in profondit&agrave; Sardielllo che a tu per tu con Cianfanelli non sbaglia. Il Galluzzo non si ferma qui e continua a macinare gioco, anche se non riesce a segnare il gol del raddoppio. Il Novoli non sta a guardare risponde con due tiri di Guerra che tuttavia si rivelano infruttuosi. Il primo tempo si conclude a favore dei giallobl&ugrave;. Nella ripresa gli ospiti ripartono da dove avevano interrotto: dopo alcuni tentativi &egrave; Poggi, su corner, a siglare il secondo gol dell'incontro. Il Novoli ora &egrave; in difficolt&agrave; e non riesce a controbattere. I giallobl&ugrave; continuano in proiezione offensiva ma concludono anche il secondo tempo con un gol di scarto. Nella ripresa viene fuori tutta la qualit&agrave; dell'Audace Galluzzo che apre ancora le marcature con Marino che, dopo essersi inserito sulla sinistra, torva la giusta conclusione con un rasoterra che si spegne all'angolino basso sinistro. I giallobl&ugrave; non si risparmiano e vanno ancora in gol con Palumbo che si inserisce bene tra le maglie avversarie e, dopo aver stoppatola sfera, calcia in porta per il secondo gol del tempo. Il Novoli ormai non ha pi&ugrave; forze e il Galluzzo chiude definitivamente il match grazie ad un gol di Martelli da fuori area, e ad un gol di Marino su rigore. Il triplice fischio dell'arbitro pone fine al match e sancisce la vittoria meritata del Galluzzo. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Banzi, Catalano</b> (Novoli), <b>Marino, Poggi </b>(Audace Galluzzo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI