• Allievi B
  • Aglianese
  • 6 - 0
  • Paperino San Giorgio


AC.AGLIANESE: Capecchi, Mitresi, Nugoli, L'Abbate, Vettori, Bertini, Manetti, Bertini, Cimò, Parlascino, Giannotta. A disp.: Ghelardi, Bresci, Fersini, Haida, Mancino, Plepi, Solavagione. All.: Michele Macaluso.
PSG 2014: Salanitro, Caranci, Marchi, Montagni, Ballerii, Andreoli, Menghini, Bonifacio, Torracchi, Intile, Singh. A disp.: Santangelo, Ndrka, Bolognesi, Bevacqua, Fabrizi, Nesi, Roghi. All.: Giuseppe Caputo.

ARBITRO: Sacco di Prato.

RETI: Cimò, Giannotta 2, Parlascino, Manetti, Bertini.



Tutto facile per l'Aglianese che consolida la propria terza posizione alle spalle del duo Coiano S.Lucia-Poggio a Caiano superando senza affanni il Psg 2014. Già dalle prime battute la squadra di mister Macaluso mette in grande apprensione la retroguardia ospite che fatica ad arginare la pressione dei adroni di casa. A sbloccare il risultato basta un guizzo di Cimò che in avvio infila in rete il pallone dell'1-0. Prima dell'intervallo l'Aglianese ha già preso il largo con i gol di Giannotta, Parlascino e Manetti. A risultato ormai acquisito, nella ripresa i padroni di casa allentano la pressione, preferendo il possesso palla alle consuete verticalizzazioni. Questo però non impedisce ai ragazzi di mister Macaluso di arrotondare ancora il punteggio con il solito Giannotta e con un calcio di rigore di Bertini che vale il 6-0 finale.

AC.AGLIANESE: Capecchi, Mitresi, Nugoli, L'Abbate, Vettori, Bertini, Manetti, Bertini, Cim&ograve;, Parlascino, Giannotta. A disp.: Ghelardi, Bresci, Fersini, Haida, Mancino, Plepi, Solavagione. All.: Michele Macaluso.<br >PSG 2014: Salanitro, Caranci, Marchi, Montagni, Ballerii, Andreoli, Menghini, Bonifacio, Torracchi, Intile, Singh. A disp.: Santangelo, Ndrka, Bolognesi, Bevacqua, Fabrizi, Nesi, Roghi. All.: Giuseppe Caputo.<br > ARBITRO: Sacco di Prato.<br > RETI: Cim&ograve;, Giannotta 2, Parlascino, Manetti, Bertini. Tutto facile per l'Aglianese che consolida la propria terza posizione alle spalle del duo Coiano S.Lucia-Poggio a Caiano superando senza affanni il Psg 2014. Gi&agrave; dalle prime battute la squadra di mister Macaluso mette in grande apprensione la retroguardia ospite che fatica ad arginare la pressione dei adroni di casa. A sbloccare il risultato basta un guizzo di Cim&ograve; che in avvio infila in rete il pallone dell'1-0. Prima dell'intervallo l'Aglianese ha gi&agrave; preso il largo con i gol di Giannotta, Parlascino e Manetti. A risultato ormai acquisito, nella ripresa i padroni di casa allentano la pressione, preferendo il possesso palla alle consuete verticalizzazioni. Questo per&ograve; non impedisce ai ragazzi di mister Macaluso di arrotondare ancora il punteggio con il solito Giannotta e con un calcio di rigore di Bertini che vale il 6-0 finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI