• Giovanissimi B
  • Asta
  • 1 - 1
  • Virtus Asciano


ASTA: Haskay, Aron, Sabatini, Tecchio, Corsini, Martucci, Abbate, Baca, Lachi, Matera, Macinai. A disp.: Di Grillo, Manni, Curcio, Meta, Fratta, Fadda, Sampieri. All.: Narciso Gimignani.
VIRTUS ASCIANO: Zevolini, Fagnani, De Santis, Guerairi, Torricelli, D'Ippolito, Conor, Lucatti, Marconi, Martinelli, Veglio. A disp.: Pallini, Basagni, Hodza, Jassal, Essafsafri, Sato. All.: Paolo Minucci.

RETI: Tecchio, Torricelli.



Termina in perfetta parità il match tra Asta e Virtus Asciano. Il primo tempo è molto equilibrato e nessuna delle due formazioni riesce a prendere il sopravvento. Nella ripresa l'Asta si porta in vantaggio con Tecchio dal dischetto (calcio di rigore assegnato dal direttore di gara per un tocco di mano di un difensore avversario). Pochi minuti più tardi Macinai colpisce la traversa su punizione, sfiorando il raddoppio locale. Nel momento migliore dell'Asta, la Virtus trova però il pareggio con un pallonetto dal limite dell'area di Torricelli che beffa Haskay. Nel finale la compagine di mister Gimignani prova in ogni modo ad assicurarsi i tre punti, ma il risultato rimane invariato. Il pari è senza dubbio l'esito più giusto di una gara ben giocata da entrambe le squadre.
Calciatoripiù: Aron, Corsini, Martucci, Baca
(Asta): convincente prestazione della difesa locale che annulla completamente le azioni d'attacco della Virtus. Torricelli, D'Ippolito, Martinelli, Guerairi (Virtus Asciano).

ASTA: Haskay, Aron, Sabatini, Tecchio, Corsini, Martucci, Abbate, Baca, Lachi, Matera, Macinai. A disp.: Di Grillo, Manni, Curcio, Meta, Fratta, Fadda, Sampieri. All.: Narciso Gimignani.<br >VIRTUS ASCIANO: Zevolini, Fagnani, De Santis, Guerairi, Torricelli, D'Ippolito, Conor, Lucatti, Marconi, Martinelli, Veglio. A disp.: Pallini, Basagni, Hodza, Jassal, Essafsafri, Sato. All.: Paolo Minucci.<br > RETI: Tecchio, Torricelli. Termina in perfetta parit&agrave; il match tra Asta e Virtus Asciano. Il primo tempo &egrave; molto equilibrato e nessuna delle due formazioni riesce a prendere il sopravvento. Nella ripresa l'Asta si porta in vantaggio con Tecchio dal dischetto (calcio di rigore assegnato dal direttore di gara per un tocco di mano di un difensore avversario). Pochi minuti pi&ugrave; tardi Macinai colpisce la traversa su punizione, sfiorando il raddoppio locale. Nel momento migliore dell'Asta, la Virtus trova per&ograve; il pareggio con un pallonetto dal limite dell'area di Torricelli che beffa Haskay. Nel finale la compagine di mister Gimignani prova in ogni modo ad assicurarsi i tre punti, ma il risultato rimane invariato. Il pari &egrave; senza dubbio l'esito pi&ugrave; giusto di una gara ben giocata da entrambe le squadre. <b> Calciatoripi&ugrave;: Aron, Corsini, Martucci, Baca</b> (Asta): convincente prestazione della difesa locale che annulla completamente le azioni d'attacco della Virtus. <b>Torricelli, D'Ippolito, Martinelli, Guerairi </b>(Virtus Asciano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI