• Pulcini B
  • Castellana
  • 2 - 1
  • Membrino


CASTELLANA: Muzzica, Belaziz, Regini, Donati, Murati, Fè, Franchi, Tripodi, Minuti, Giuntini, Natale. All.: Giovanni Franchi.
MEMBRINO: Bertucci, Febo, Tinagli, Ilias, Cucè, Locci, Marchesi, Mirashi, Catarsi.asi, Tinti, Bertucci, Romagnoli. All.: Fabio Cucè.

RETI: Donati 2, Cucè.
NOTE: 1-0; 0-1; 1-0.



Una doppietta di Donati, a segno nel primo e nel terzo tempo, regala la vittoria alla Castellana au un ottimo Membrino. Nel primo tempo, il bomber locale salta infatti due uomini e supera con freddezza Bertucci, portando in vantaggio i suoi. Nella ripresa gli ospiti non ci stanno e trovano il pareggio con Cucè, che parte dalla fascia, si accentra e con il sinistro trafigge l'estremo difensore avversario sul primo palo. Si va al terzo ed ultimo parziale sulla parità. Al rientro dall'ultimo intervallo entrambe le squadre le provano tutte per vincere la partita e, alla fine, sono i padroni di casa a spuntarla: è ancora Donati ad approfittare della respinta corta sul corner per entrare in area e mettere in rete.

CASTELLANA: Muzzica, Belaziz, Regini, Donati, Murati, F&egrave;, Franchi, Tripodi, Minuti, Giuntini, Natale. All.: Giovanni Franchi. <br >MEMBRINO: Bertucci, Febo, Tinagli, Ilias, Cuc&egrave;, Locci, Marchesi, Mirashi, Catarsi&#46;asi, Tinti, Bertucci, Romagnoli. All.: Fabio Cuc&egrave;. <br > RETI: Donati 2, Cuc&egrave;.<br >NOTE: 1-0; 0-1; 1-0. Una doppietta di Donati, a segno nel primo e nel terzo tempo, regala la vittoria alla Castellana au un ottimo Membrino. Nel primo tempo, il bomber locale salta infatti due uomini e supera con freddezza Bertucci, portando in vantaggio i suoi. Nella ripresa gli ospiti non ci stanno e trovano il pareggio con Cuc&egrave;, che parte dalla fascia, si accentra e con il sinistro trafigge l'estremo difensore avversario sul primo palo. Si va al terzo ed ultimo parziale sulla parit&agrave;. Al rientro dall'ultimo intervallo entrambe le squadre le provano tutte per vincere la partita e, alla fine, sono i padroni di casa a spuntarla: &egrave; ancora Donati ad approfittare della respinta corta sul corner per entrare in area e mettere in rete.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI