• Juniores Provinciali GIR.A
  • Battifolle
  • 1 - 1
  • Faellese


BATTIFOLLE: Pasqui, Billi, Ercolano, Pagliuca, Manenti, Bardi, Giulianini, Lisi, Giacinti, Anouar, Caselli. A disp.: Tenti, Papi, Ceccherini, Paggetti, Vanni, Capalbo, Caroti. All.: Stefano Narducci.
FAELLESE: Zannoli, Gambassi, Casalini, Rosadi, Meoni, Savini, Abazaj, Becattini, Paduraru, Causarano, Kulaj. A disp.: Tiranno, Chioccarelli, Esposito, Maci, Bortolotti. All.: Francesco Zatini.

ARBITRO: Zacchei di Arezzo.

RETI: 39' Anouar, 89' Causarano.



La Faellese strappa un ottimo pareggio sul campo del Battifolle e centra così il secondo risultato utile consecutivo. Il match è stato condizionato da continue folate di vento che, come è facile ipotizzare, hanno favorito una squadra per tempo. Nel primo tempo si fa preferire il Battifolle, che già in apertura ha una doppia occasione per passare in vantaggio, ma prima Caselli e poi Giacinti non riescono a centrare il bersaglio grosso. E' il 16' quando il solito Caselli va alla conclusione centrando però in pieno un difensore ospite. La Faellese prova a colpire per lo più da calcio da fermo, ma il vento contrario non favorisce i tentativi degli avanti ospiti. Al 39', in seguito a un corner a sfavore sventato, il Battifolle riparte in un rapidissimo contropiede che porta Anouar al tiro. Zannoli è battuto: 1-0. A questo punto, dando un occhio anche alla classifica, ci si aspetta una gara fortemente in discesa per i ragazzi di Stefano Narducci, ma non è così. Infatti l'ultima vera occasione del match per i locali arriva al 44' quando il colpo di testa di Giacinti è neutralizzato dall'ottimo balzo di Zannoli. Le due squadre vanno al riposo sull'1-0. Nella ripresa la gara si fa più maschia e la sfera finisce per stazionare per lo più a centrocampo. Qualche occasione in più capita agli ospiti, che però raggiungono il pari solamente allo scadere: lo sigla Causarano direttamente da calcio d'angolo. Le emozioni terminano qua: tra Battifolle e Faellese finisce 1-1. Come nello scorso turno è da rivolgere un applauso alla Faellese, che nonostante le numerose defezioni ha lottato fino agli ultimi minuti rimettendo su binari favorevoli due match che ormai potevano sembrare compromessi. Calciatorepiù: Becattini (Faellese).

BATTIFOLLE: Pasqui, Billi, Ercolano, Pagliuca, Manenti, Bardi, Giulianini, Lisi, Giacinti, Anouar, Caselli. A disp.: Tenti, Papi, Ceccherini, Paggetti, Vanni, Capalbo, Caroti. All.: Stefano Narducci.<br >FAELLESE: Zannoli, Gambassi, Casalini, Rosadi, Meoni, Savini, Abazaj, Becattini, Paduraru, Causarano, Kulaj. A disp.: Tiranno, Chioccarelli, Esposito, Maci, Bortolotti. All.: Francesco Zatini.<br > ARBITRO: Zacchei di Arezzo.<br > RETI: 39' Anouar, 89' Causarano. La Faellese strappa un ottimo pareggio sul campo del Battifolle e centra cos&igrave; il secondo risultato utile consecutivo. Il match &egrave; stato condizionato da continue folate di vento che, come &egrave; facile ipotizzare, hanno favorito una squadra per tempo. Nel primo tempo si fa preferire il Battifolle, che gi&agrave; in apertura ha una doppia occasione per passare in vantaggio, ma prima Caselli e poi Giacinti non riescono a centrare il bersaglio grosso. E' il 16' quando il solito Caselli va alla conclusione centrando per&ograve; in pieno un difensore ospite. La Faellese prova a colpire per lo pi&ugrave; da calcio da fermo, ma il vento contrario non favorisce i tentativi degli avanti ospiti. Al 39', in seguito a un corner a sfavore sventato, il Battifolle riparte in un rapidissimo contropiede che porta Anouar al tiro. Zannoli &egrave; battuto: 1-0. A questo punto, dando un occhio anche alla classifica, ci si aspetta una gara fortemente in discesa per i ragazzi di Stefano Narducci, ma non &egrave; cos&igrave;. Infatti l'ultima vera occasione del match per i locali arriva al 44' quando il colpo di testa di Giacinti &egrave; neutralizzato dall'ottimo balzo di Zannoli. Le due squadre vanno al riposo sull'1-0. Nella ripresa la gara si fa pi&ugrave; maschia e la sfera finisce per stazionare per lo pi&ugrave; a centrocampo. Qualche occasione in pi&ugrave; capita agli ospiti, che per&ograve; raggiungono il pari solamente allo scadere: lo sigla Causarano direttamente da calcio d'angolo. Le emozioni terminano qua: tra Battifolle e Faellese finisce 1-1. Come nello scorso turno &egrave; da rivolgere un applauso alla Faellese, che nonostante le numerose defezioni ha lottato fino agli ultimi minuti rimettendo su binari favorevoli due match che ormai potevano sembrare compromessi. <b>Calciatorepi&ugrave;: Becattini</b> (Faellese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI