• Esordienti GIR.L
  • Pol. Novoli
  • 0 - 2
  • Floria 2000


NOVOLI: Niccoli, Catalano, Cobo, Grazzini, Zoppi, Chini, Moussaid, Dima, Guerra, Kabaschi, Arena. All.: Del Panta.
FLORIA 2000 B: Balaban, Bernini, Sciaudone,Tinti, Parenti, Tofanari, Lodi, Gelormini, Grillo, Fortini, Sabatini, Grillo. All.: Piantini.

RETI: Gelormini, Sabatini.
NOTE: Parziali: 0-1, 0-0, 0-1.



La Floria 2000 riesce alla fine conquistare la vittoria con un secco 2-0 ai danni di un buon Novoli che tenuto bene il campo e che può uscire dal campo a testa alta. Cala il sipario sulla prima parte di stagione della Floria 2000 che conclude il 2018 con un discretissimo secondo posto dietro la formazione Fiorentina. La prima parte del match si gioca nel segno dell'equilibrio; le due squadre non si scoprono e così le azioni da gol stentano ad arrivare. Dopo alcuni minuti gli ospiti cominciano a pressare e hanno alcune occasioni per sbloccare il risultato. La rete sembra non volere arrivare ma a metà tempo ci pensa Gelormini a sbloccare la situazione con un tiro da dentro l'area di rigore che finisce in rete. Le due compagini vanno così a riposo sul risultato di 0-1. Nella ripresa l'avvio è un fac-simile del primo tempo: la partita entra così in una fase stantia dal punto di vista delle emozioni. Nella seconda metà la partita si accende e ci sono molti contrasti a centrocampo ma lo 0-0 rimane immutato senza particolari sussulti fino alla fine del secondo tempo. Nella ripresa la Floria ha voglia di chiudere il match e si riversa all'attacco, il Novoli però riesce a tenere testa agli avversari. Il gol però è nell'aria e alla fine arriva: Tofanari, in discesa sulla fascia, serve nel mezzo l'accorrente Sabatini che, dopo aver stoppato il pallone, ha tutto il tempo per prendere la mira e calciare in porta per il gol del definitivo 2-0. I padroni di casa rimangono frastornati e non riescono a reagire, la Floria invece, paga del risultato, effettua un giro palla con cui riesce a portare in cascina il risultato. Il triplice fischio finale consegna così la nona vittoria nelle mani della squadra bianco azzurra.

Calciatoripiù
: Moussaid (Novoli), Gelormini, Sabatini (Floria 2000 B)

NOVOLI: Niccoli, Catalano, Cobo, Grazzini, Zoppi, Chini, Moussaid, Dima, Guerra, Kabaschi, Arena. All.: Del Panta. <br >FLORIA 2000 B: Balaban, Bernini, Sciaudone,Tinti, Parenti, Tofanari, Lodi, Gelormini, Grillo, Fortini, Sabatini, Grillo. All.: Piantini.<br > RETI: Gelormini, Sabatini. <br >NOTE: Parziali: 0-1, 0-0, 0-1. La Floria 2000 riesce alla fine conquistare la vittoria con un secco 2-0 ai danni di un buon Novoli che tenuto bene il campo e che pu&ograve; uscire dal campo a testa alta. Cala il sipario sulla prima parte di stagione della Floria 2000 che conclude il 2018 con un discretissimo secondo posto dietro la formazione Fiorentina. La prima parte del match si gioca nel segno dell'equilibrio; le due squadre non si scoprono e cos&igrave; le azioni da gol stentano ad arrivare. Dopo alcuni minuti gli ospiti cominciano a pressare e hanno alcune occasioni per sbloccare il risultato. La rete sembra non volere arrivare ma a met&agrave; tempo ci pensa Gelormini a sbloccare la situazione con un tiro da dentro l'area di rigore che finisce in rete. Le due compagini vanno cos&igrave; a riposo sul risultato di 0-1. Nella ripresa l'avvio &egrave; un fac-simile del primo tempo: la partita entra cos&igrave; in una fase stantia dal punto di vista delle emozioni. Nella seconda met&agrave; la partita si accende e ci sono molti contrasti a centrocampo ma lo 0-0 rimane immutato senza particolari sussulti fino alla fine del secondo tempo. Nella ripresa la Floria ha voglia di chiudere il match e si riversa all'attacco, il Novoli per&ograve; riesce a tenere testa agli avversari. Il gol per&ograve; &egrave; nell'aria e alla fine arriva: Tofanari, in discesa sulla fascia, serve nel mezzo l'accorrente Sabatini che, dopo aver stoppato il pallone, ha tutto il tempo per prendere la mira e calciare in porta per il gol del definitivo 2-0. I padroni di casa rimangono frastornati e non riescono a reagire, la Floria invece, paga del risultato, effettua un giro palla con cui riesce a portare in cascina il risultato. Il triplice fischio finale consegna cos&igrave; la nona vittoria nelle mani della squadra bianco azzurra. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Moussaid</b> (Novoli), <b>Gelormini, Sabatini</b> (Floria 2000 B)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI