• Juniores Provinciali GIR.A
  • Resco Reggello
  • 1 - 3
  • Pratovecchio


RESCO REGGELLO: Montigiani, Souini, Ulivi, Romolini M., Mugnai, Ferati, Sassolini, Somigli, Magni, Garuglieri, Romolini D.. A disp.: Gasperini, Falsini, Braccini, Alvarez, Daini, Pippia, Mazzuoli. All.: Alberto Monechi.
PRATOVECCHIO: Giuliani, Piantini, Vezzosi N., Babazzi, Ghinassi, Cianferoni, Rausse, Puccini, Bergamaschi, Norcini, Lodovini. A disp.: Morelli, Tudor, Checcacci, Tapinassi, Goretti. All.: Luciano Innocenti.

ARBITRO: Lamaj sez. Valdarno.

RETI: Somigli, Bergamaschi 2, Cianferoni.



Il Reggello ci ha provato a far valere il fattore campo, ma il Pratovecchio, trascinato dal solito Bergamaschi, è riuscito a non lasciare punti per strada vincendo per 3-1. Al 10' ecco l'occasione per un Reggello che affronta questo match con l'intento di uscire al più presto dai bassifondi della classifica: un passaggio smarcante libera al tiro Somigli, che però sul più bello si fa anticipare da un difensore in ripiegamento. Col passare dei minuti il Pratovecchio cresce e si rende sempre più pericoloso fino a metà primo tempo, quando passa in vantaggio con Bergamaschi. Nel finale del primo tempo arriva il secondo gol di giornata (sesto in campionato) per Bergamaschi, che si candida grande inseguitore di Staiano nella classifica marcatori. La segnatura non è esente da polemiche in quanto la squadra di casa si è lungamente lamentata per un fallo ospite che ha viziato l'avvio dell'azione del gol. Non succederà più nulla: le due squadre vanno al riposo sul risultato di 2-0. Il Reggello della seconda frazione è lontano parente di quello visto nei primi 45': le azioni da rete dei fiorentini sono ben quattro, ma in gol va Cianferoni, abile a superare il portiere di casa e a portare il Pratovecchio sul risultato di 3-0. Nel finale gli sforzi dei ragazzi di Alberto Monechi vengono ricompensati con il gol di Somigli, che va in rete direttamente da calcio di punizione. Finisce 3-1 per il Pratovecchio: i ragazzi di Luciano Innocenti si rialzano dopo il k.o. interno nel big match con la Bucinese e continuano la rincorsa alla capolista Incisa.
Calciatoripiù
: nelle fila del Reggello buonissima la prestazione del terzino sinistro D.Romolini; nel Pratovecchio è impossibile non citare Bergamaschi, autore di una doppietta e di una prova di altissimo livello.

RESCO REGGELLO: Montigiani, Souini, Ulivi, Romolini M., Mugnai, Ferati, Sassolini, Somigli, Magni, Garuglieri, Romolini D.. A disp.: Gasperini, Falsini, Braccini, Alvarez, Daini, Pippia, Mazzuoli. All.: Alberto Monechi.<br >PRATOVECCHIO: Giuliani, Piantini, Vezzosi N., Babazzi, Ghinassi, Cianferoni, Rausse, Puccini, Bergamaschi, Norcini, Lodovini. A disp.: Morelli, Tudor, Checcacci, Tapinassi, Goretti. All.: Luciano Innocenti.<br > ARBITRO: Lamaj sez. Valdarno.<br > RETI: Somigli, Bergamaschi 2, Cianferoni. Il Reggello ci ha provato a far valere il fattore campo, ma il Pratovecchio, trascinato dal solito Bergamaschi, &egrave; riuscito a non lasciare punti per strada vincendo per 3-1. Al 10' ecco l'occasione per un Reggello che affronta questo match con l'intento di uscire al pi&ugrave; presto dai bassifondi della classifica: un passaggio smarcante libera al tiro Somigli, che per&ograve; sul pi&ugrave; bello si fa anticipare da un difensore in ripiegamento. Col passare dei minuti il Pratovecchio cresce e si rende sempre pi&ugrave; pericoloso fino a met&agrave; primo tempo, quando passa in vantaggio con Bergamaschi. Nel finale del primo tempo arriva il secondo gol di giornata (sesto in campionato) per Bergamaschi, che si candida grande inseguitore di Staiano nella classifica marcatori. La segnatura non &egrave; esente da polemiche in quanto la squadra di casa si &egrave; lungamente lamentata per un fallo ospite che ha viziato l'avvio dell'azione del gol. Non succeder&agrave; pi&ugrave; nulla: le due squadre vanno al riposo sul risultato di 2-0. Il Reggello della seconda frazione &egrave; lontano parente di quello visto nei primi 45': le azioni da rete dei fiorentini sono ben quattro, ma in gol va Cianferoni, abile a superare il portiere di casa e a portare il Pratovecchio sul risultato di 3-0. Nel finale gli sforzi dei ragazzi di Alberto Monechi vengono ricompensati con il gol di Somigli, che va in rete direttamente da calcio di punizione. Finisce 3-1 per il Pratovecchio: i ragazzi di Luciano Innocenti si rialzano dopo il k.o. interno nel big match con la Bucinese e continuano la rincorsa alla capolista Incisa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nelle fila del Reggello buonissima la prestazione del terzino sinistro <b>D.Romolini</b>; nel Pratovecchio &egrave; impossibile non citare <b>Bergamaschi</b>, autore di una doppietta e di una prova di altissimo livello.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI