• Esordienti B GIR.D
  • Santa Firmina
  • 3 - 0
  • San Giovanni V.


S.FIRMINA: Gudini, Pagni, Zucchini, Galeotti, Pezzola, Capigiri, Falsetti, Nocentini, Riceputi, Sestini, Fusai, Verdelli, Romanò, Ceccon, Bicchi. All.: Luca Bonci.
S.GIOVANNI VALD. B : Beni, Forni, Galilei, Dervishi, Martucci, Lenari, Tiranno, Pierazzi, Seminara, Bonoli, Basciu, Vasai, Cacciapuoti, Volpe. All.: Giancarlo Gonnelli.

RETI: Pezzola, Romanò, Falsetti.
PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 2-0.



In questa partita si vede la superiorità del Santa Firmina sotto ogni aspetto, ma nonostante questo il Sangiovanni tiene bene, subendo la prima rete, da parte di Pezzola con un sinistro secco all'angolino, solo alla fine del primo tempo. Bravissimo in questo parziale il portiere ospite Beni, che una volta è aiutato anche dal palo che evita un altro gol di Pezzola. Nella ripresa rischia poco il Sangiovanni, che si toglie la soddisfazione di pareggiare il parziale. Nel terzo tempo arriva il 2-0 messo a segno in contropiede da Romanò al termine di una bella azione condotta da Sestini. Il Sangiovanni ci prova in ripartenza, ma senza fortuna, e nel finale una perfetta azione locale vale il 3-0: a siglarlo è Falsetti su assist di Sestini. Il Santa Firmina si dimostra ancora una volta il gruppo forse migliore della provincia; il Sangiovanni tiene bene il campo a lungo, ma c'è bisogno di migliorare ancora sotto l'aspetto mentale e tecnico individuale. Ad ogni modo gli sforzi della squadra sangiovannese sono stati premiati con una buona prova.
Calciatoripiù: Cacciapuoti, Seminara e Bonoli
(Sangiovanni Vald.); Zucchini, Pezzola, Romanò e Sestini (Santa Firmina).

S.FIRMINA: Gudini, Pagni, Zucchini, Galeotti, Pezzola, Capigiri, Falsetti, Nocentini, Riceputi, Sestini, Fusai, Verdelli, Roman&ograve;, Ceccon, Bicchi. All.: Luca Bonci.<br >S.GIOVANNI VALD. B : Beni, Forni, Galilei, Dervishi, Martucci, Lenari, Tiranno, Pierazzi, Seminara, Bonoli, Basciu, Vasai, Cacciapuoti, Volpe. All.: Giancarlo Gonnelli.<br > RETI: Pezzola, Roman&ograve;, Falsetti. <br >PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 2-0. In questa partita si vede la superiorit&agrave; del Santa Firmina sotto ogni aspetto, ma nonostante questo il Sangiovanni tiene bene, subendo la prima rete, da parte di Pezzola con un sinistro secco all'angolino, solo alla fine del primo tempo. Bravissimo in questo parziale il portiere ospite Beni, che una volta &egrave; aiutato anche dal palo che evita un altro gol di Pezzola. Nella ripresa rischia poco il Sangiovanni, che si toglie la soddisfazione di pareggiare il parziale. Nel terzo tempo arriva il 2-0 messo a segno in contropiede da Roman&ograve; al termine di una bella azione condotta da Sestini. Il Sangiovanni ci prova in ripartenza, ma senza fortuna, e nel finale una perfetta azione locale vale il 3-0: a siglarlo &egrave; Falsetti su assist di Sestini. Il Santa Firmina si dimostra ancora una volta il gruppo forse migliore della provincia; il Sangiovanni tiene bene il campo a lungo, ma c'&egrave; bisogno di migliorare ancora sotto l'aspetto mentale e tecnico individuale. Ad ogni modo gli sforzi della squadra sangiovannese sono stati premiati con una buona prova. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cacciapuoti, Seminara e Bonoli</b> (Sangiovanni Vald.); <b>Zucchini, Pezzola, Roman&ograve; e Sestini</b> (Santa Firmina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI