• Giovanissimi Provinciali
  • San Giusto Le Bagnese
  • 0 - 13
  • Mezzana


SAN GIUSTO LE B.: Pieri, Ceccatelli, Piccioli, Cellai, Lazzerini, Piazzini, Franceschini, Pelini, Mennaoui, Arnesano, Raci. Sono entrati: Vegliante, Shabani. All.: Piero Di Mambro.
MEZZANA: Becattini, Rostov, Incoronato, Islam, Sgrulloni, Gesmundo, Spadi, Nencini, Basta, Cecconi, Ouakkar. A disp.: Greco, Nisi, Boncinelli, Giusti, Bottaro, Bartoletti, Doda. All.: Marco Maddio.

ARBITRO: Alfieri di Prato.

RETI: Cecconi 6, Spadi, Doda, Ouakkar 2, Bartoletti, Bottaro, Boncinelli.



Incontro difficile da commentare con il Mezzana che si mostra decisamente superiore in tutti i reparti e travolge la squadra di casa con tredici reti. Supremazia assoluta quella della squadra di mister Maddio che già nella prima frazione va a segno cinque volte, ipotecando il successo finale. Nella ripresa poi, giocata quasi per onor di firma, la resistenza dei padroni di casa si ancora più flebile tanto che il Mezzana può andare a segno otto volte fino allo 0-13 conclusivo. Calciatorepiù: Cecconi (Mezzana), sempre più agli altari della cronaca, il capocannoniere del campionato segna sei reti portando il bottino personale a diciassette centri. Difficile chiedere di più!

SAN GIUSTO LE B.: Pieri, Ceccatelli, Piccioli, Cellai, Lazzerini, Piazzini, Franceschini, Pelini, Mennaoui, Arnesano, Raci. Sono entrati: Vegliante, Shabani. All.: Piero Di Mambro.<br >MEZZANA: Becattini, Rostov, Incoronato, Islam, Sgrulloni, Gesmundo, Spadi, Nencini, Basta, Cecconi, Ouakkar. A disp.: Greco, Nisi, Boncinelli, Giusti, Bottaro, Bartoletti, Doda. All.: Marco Maddio.<br > ARBITRO: Alfieri di Prato.<br > RETI: Cecconi 6, Spadi, Doda, Ouakkar 2, Bartoletti, Bottaro, Boncinelli. Incontro difficile da commentare con il Mezzana che si mostra decisamente superiore in tutti i reparti e travolge la squadra di casa con tredici reti. Supremazia assoluta quella della squadra di mister Maddio che gi&agrave; nella prima frazione va a segno cinque volte, ipotecando il successo finale. Nella ripresa poi, giocata quasi per onor di firma, la resistenza dei padroni di casa si ancora pi&ugrave; flebile tanto che il Mezzana pu&ograve; andare a segno otto volte fino allo 0-13 conclusivo. <b>Calciatorepi&ugrave;: Cecconi </b>(Mezzana), sempre pi&ugrave; agli altari della cronaca, il capocannoniere del campionato segna sei reti portando il bottino personale a diciassette centri. Difficile chiedere di pi&ugrave;!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI