• Esordienti GIR.M
  • Fiorentina
  • 1 - 0
  • Sestese


FIORENTINA B : Dolfi, Ceccarini, Capanni, Turnone, Lemmetti, Giotti, Atzeni, Magi, Cassissa, Angiolini, Micheli, Vannucchi, Ragghianti, Arcadipane. All.: Pasquale Desiderio.
SESTESE B : Testaguzza, Ferroni, Papucci, Wolf, Macchinelli, Nicastro, Gori, Bossio, Fiorini, Bravi, Accordi, Rovito, Palazzini, Talbi, Urbinati. All.: Luca Meloni.

RETE: Turnone.
NOTE: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 0-0.



Forse qualche volta si finirà di giocare nel giorno successivo. Mezz'ora di ritardo e le già improponibili 18.30 diventano le 19 di un sabato ventoso e freddo. Continuiamo anche a Natale così troveremo i bambini ghiacciati in mezzo al campo. Di fronte al Silvano Facchini di Calenzano la capolista Fiorentina guidata da Pasquale Desiderio e la Sestese, ben organizzata, condotta da Luca Meloni, al secondo posto nel girone. Primo tempo in cui i padroni di casa cercano di rendersi pericolosi, sfruttando le fasce laterali ma sono imbrigliati dagli avversari, bravi a ripartire anche in fase di disimpegno. Maggiormente pericolosa la Viola che però non sfrutta le giocate dei centrocampisti centrali e poche volte la difesa avversaria viene messa in difficoltà dai padroni di casa che fanno partire il gioco con gli esterni. Ripresa, in cui la formazione di Pasquale Desiderio cerca di arrivare al gol. Gol che arriva a metà della seconda frazione ed è realizzato da Niccolò Turnone, protagonista di una bella conclusione. La Sestese cerca la rimonta ma la seconda frazione si chiude con il vantaggio tutto sommato meritato della Fiorentina. Vivace e ricca di buone giocate il terzo tempo. Gli ospiti si rendono pericolosi con due conclusioni che terminano alte mentre la Fiorentina mantiene il possesso del pallone e chiude l'incontro con un successo di misura al termine una gara da non tramandare ai posteri che si conclude alle ore 20.23. Gara corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti. Nelle file dei padroni di casa da segnalare la prestazione di Niccolò Turnone, autore della rete che ha deciso l'incontro, nella Sestese hanno ben giocato Ferroni e Nicastro.

Calciatoripiù
: Turnone (Fiorentina B ), Ferroni, Nicastro (Sestese B .

Alfa FIORENTINA B : Dolfi, Ceccarini, Capanni, Turnone, Lemmetti, Giotti, Atzeni, Magi, Cassissa, Angiolini, Micheli, Vannucchi, Ragghianti, Arcadipane. All.: Pasquale Desiderio.<br >SESTESE B : Testaguzza, Ferroni, Papucci, Wolf, Macchinelli, Nicastro, Gori, Bossio, Fiorini, Bravi, Accordi, Rovito, Palazzini, Talbi, Urbinati. All.: Luca Meloni.<br > RETE: Turnone.<br >NOTE: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 0-0. Forse qualche volta si finir&agrave; di giocare nel giorno successivo. Mezz'ora di ritardo e le gi&agrave; improponibili 18.30 diventano le 19 di un sabato ventoso e freddo. Continuiamo anche a Natale cos&igrave; troveremo i bambini ghiacciati in mezzo al campo. Di fronte al Silvano Facchini di Calenzano la capolista Fiorentina guidata da Pasquale Desiderio e la Sestese, ben organizzata, condotta da Luca Meloni, al secondo posto nel girone. Primo tempo in cui i padroni di casa cercano di rendersi pericolosi, sfruttando le fasce laterali ma sono imbrigliati dagli avversari, bravi a ripartire anche in fase di disimpegno. Maggiormente pericolosa la Viola che per&ograve; non sfrutta le giocate dei centrocampisti centrali e poche volte la difesa avversaria viene messa in difficolt&agrave; dai padroni di casa che fanno partire il gioco con gli esterni. Ripresa, in cui la formazione di Pasquale Desiderio cerca di arrivare al gol. Gol che arriva a met&agrave; della seconda frazione ed &egrave; realizzato da Niccol&ograve; Turnone, protagonista di una bella conclusione. La Sestese cerca la rimonta ma la seconda frazione si chiude con il vantaggio tutto sommato meritato della Fiorentina. Vivace e ricca di buone giocate il terzo tempo. Gli ospiti si rendono pericolosi con due conclusioni che terminano alte mentre la Fiorentina mantiene il possesso del pallone e chiude l'incontro con un successo di misura al termine una gara da non tramandare ai posteri che si conclude alle ore 20.23. Gara corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti. Nelle file dei padroni di casa da segnalare la prestazione di Niccol&ograve; Turnone, autore della rete che ha deciso l'incontro, nella Sestese hanno ben giocato Ferroni e Nicastro.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Turnone</b> (Fiorentina B ), <b>Ferroni</b>, <b>Nicastro</b> (Sestese B . Alfa




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI